![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
ci mancavano solo le formiche, non ho neanche il prodotto per ucciderle, come si fa?
|
Quote:
|
Ma se sto sempre giù, e poi all'improvviso mi prende una botta di vitalità tanto che vorrei fare le cose fregandomene di tuttoe tutti (con rispetto sempre, intendo senza temere vari giudizi), cosa significa?? Che soffro di bipolarismo emotivo:interrogativo:
|
Forse è un bene se esco oggi, o forse no... Spero di sentirmi a mio agio, mi sono svegliata un po' giù di tono.
|
Quote:
Quote:
|
Cugini che chiedono a mia sorella se uso Facebook perché non accetto la loro richiesta di amicizia...
Ma se non ci parliamo da 36 anni, ma chi vi conosce? :testata: Mi rompe che poi debba risponderne mia sorella che non c'entra una minghia. |
Sono sempre più disgustata dalla gente...
Internet, vita reale... le persone mi fanno profondamente schifo e devono starmi lontano. |
Quote:
Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk |
Ah che disagio, certi discorsi sulla scuola, lavoro ecc.. mi mettono sempre una tensione pazzesca, il tutto fingendo di essere realmente Interessato quando in realtà sto morendo dentro
|
Mi è appena stato detto: le persone che parlano poco o timide è perché hanno qualcosa da nascondere!
Perla di saggezza delle ore 13.45!! Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Non è razzismo, perché nel razzismo ce, una sorta di ragionamento, qua proprio manca! Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
penso che in fin dei conti è idiota prendersela tanto per la pessima qualità di una parentesi provvisoria:
∞ <--morte--[vita]--morte--> ∞ |
Che noia stare in campagna, non posso giocare ai videogiochi. :yawn:
Faccio i test per biologia mi sa. |
Io sono illumi.
|
Oggi annunciano il nuovo Dottore :piangere:
|
Quote:
Ma poi, scusate l'ignoranza, con gli altri metodi che non ho potuto usare non ci sarebbero state comunque morti di formiche? Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:28. |
|