FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Jai 15-07-2017 22:10

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

...

Stella89 15-07-2017 23:24

Domani si sposa un cugino che abita a Roma, mi fermerò 3 giorni nella capitale. Mi chiedo chi del forum è di Roma, mi sembra nessuno. Rimane solo curiosità, mi è balenata l'idea di fare amicizia con qualcuno, perchè sarò sola in questi 3 giorni, al di là del giorno del matrimonio a cui solo io potrò andare della mia famiglia.

silenzio 15-07-2017 23:41

Quote:

Originariamente inviata da Stella89 (Messaggio 1962662)
Domani si sposa un cugino che abita a Roma, mi fermerò 3 giorni nella capitale. Mi chiedo chi del forum è di Roma, mi sembra nessuno. Rimane solo curiosità, mi è balenata l'idea di fare amicizia con qualcuno, perchè sarò sola in questi 3 giorni, al di là del giorno del matrimonio a cui solo io potrò andare della mia famiglia.

Mi sembra che MyWay sia di Roma.
Mi sembra che ce ne siano parecchi di Roma basta chiedere.

Stella89 15-07-2017 23:44

Ho aperto una discussione apposita

Myway 15-07-2017 23:46

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 1962675)
Mi sembra che MyWay sia di Roma.
Mi sembra che ce ne siano parecchi di Roma basta chiedere.

eh ahimè no...sto a due ore circa da roma...con maggiore preavvisto un salto lo avrei pure fatto...ma domani non posso e lunedì lavoro :(
cmq venite a visitare roma spesso e volentieri, cercherò di esserci :bene:

Ansiaboy 15-07-2017 23:51

Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1962681)
eh ahimè no...sto a due ore circa da roma...:

mi crolla un mito :o

Myway 15-07-2017 23:53

Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1962686)
mi crolla un mito :o

eh...poi magari pensano che sono un burino se scrivo che sto al paesello in provincia...:D
magari vivessi a roma città...

varykino 16-07-2017 00:06

Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1962689)
eh...poi magari pensano che sono un burino se scrivo che sto al paesello in provincia...:D
magari vivessi a roma città...

burino demmerda :D

Myway 16-07-2017 00:07

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1962695)
burino demmerda :D

ecco appunto :D poi me scambiano pe un pecoraro ...:D

dentromeashita 16-07-2017 00:24

Minchi. Ma io t aiuto Co u trasloco.te smont e ti rimont l armadie. Te pitture pur tutt a stanza da lett. .mo disci te offr na birr. Ma quest se chiama sfruttament no amiciz.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Svers0 16-07-2017 00:32

Quote:

Originariamente inviata da Locharb (Messaggio 1962477)
Qual è il motivo principale che ti ha spinto a voler fare questa cosa?

Il voler sbloccarmi da quel punto di vista e voler vedere se la depressione post sega è anche depressione post scopata. :sisi:

dentromeashita 16-07-2017 00:43

Magari sbaglio io..per gli amici si fa tutto..ma allora perché penso così? Sono diventato così fottutamente buisness man da anteporre il profitto al cuore? Senza anima? E terribile io non voglio essere così .sono un mostro

Krieg 16-07-2017 01:28

Dovrei essere contento che forse per una volta sono riuscito a sistemare qualcosa ed invece non faccio altro che pensare e farmi altri mille problemi :testata:

dentromeashita 16-07-2017 01:36

Voglio un figa pure io, non è possibile convivere in sto mondo di accoppiati!

dentromeashita 16-07-2017 01:53

Cambi tu o cambi il mondo? No io me ne torno a casa.per stasera ne ho abbastanza.come cazzo fai a conoscere le tipe uscendo da solo? Già è difficile normalmente stasera ho pure la febbre ...solito...blocco...dura da sciogliere

dentromeashita 16-07-2017 02:24

Più agire.meno concetti.meno elucubrazioni.bisogna essere veloci di pensiero e parola è questione di allenamento. Io non la vedo come sconfitte.e un percorso in cui prima o poi ti sblocchi.non è importante le centomila cose che ho da dire,i milioni di cose che mi vengono in mente,l importante è rompere quel muro.

SamueleMitomane 16-07-2017 02:50

Devo arrendermi su alcune cose. Non perché io abbia necessariamente torto o abbia sbagliato, ma perché ci sono cose più importanti da fare e non vale la pena di sprecare energie e salute mentale su delle cose che, a fin dei conti, valgono e varranno zero. Devo avere il coraggio di affrontare quella vergogna che provo quando mi sento sopraffatto, devo scacciare via un po' di orgoglio e mostrarmi arreso, alla fine conta molto di più per me che per gli altri, che hanno memoria corta perché troppo occupati per loro stessi.

dentromeashita 16-07-2017 02:53

cioè,il discorso,è che te esci,e c'è un quantità di gnocca assurda,io lo so che son maschilista,ma mi devono fare una puntura,o mettermi dietro alle sbarre,non è possibile...

Hazel Grace 16-07-2017 07:55

pure al lavoro mi dicono eh degli obiettivi dovresti averli alla tua eta' e scusa ma quanti anni hai.. e cosa vorresti fare, no non li ho, il mio obiettivo e' stare qui e farmi un po di soldi

Balto 16-07-2017 08:21

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1962759)
pure al lavoro mi dicono eh degli obiettivi dovresti averli alla tua eta' e scusa ma quanti anni hai.. e cosa vorresti fare, no non li ho, il mio obiettivo e' stare qui e farmi un po di soldi

Che lavoro fai hazel se posso chiedere:interrogativo:

Oggi cmq dovevo uscire, ma è saltato tutto, perciò se ne avrò voglia vedo se riesco a farmi un giro per il centro città :pensando:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:24.