FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Svers0 30-06-2017 23:49

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 1952277)
Veramente io mi autoquotavo molto prima che tu iniziassi a shitpostare sul forum. ;)

Non ricominciamo come con la storia della faccina che fuma. http://emoticonforum.altervista.org/...ine/zizi/8.gif

MEandjustMe 30-06-2017 23:50

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1952280)
Non ricominciamo come con la storia della faccina che fuma. http://emoticonforum.altervista.org/...ine/zizi/8.gif

Beh ti ho dimostrato di essere stato a postare per prima anche quella però, maledetto usurpatore. :pensando:

MEandjustMe 30-06-2017 23:54

Incendio quasi del tutto spento. Beh almeno abbiamo dimostrato che i soldi dei contribuenti talvonta servono realmente a qualcosa. :pensando:

Svers0 30-06-2017 23:57

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 1952286)
Incendio quasi del tutto spento. Beh almeno abbiamo dimostrato che i soldi dei contribuenti talvonta servono realmente a qualcosa. :pensando:

Tanto sarà partito per colpa di una guardia forestale per mantenersi il lavoro. ;)

MEandjustMe 30-06-2017 23:58

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1952290)
Tanto sarà partito per colpa di una guardia forestale per mantenersi il lavoro. ;)

Ma non stiamo mica in Calabria qui dove ci sono più guardie forestali che in tutto il Canada. ;)

MEandjustMe 01-07-2017 00:23

Ormai è rimasta solo un colonna di fuoco sulla cima della collina di dietro. Vista così sembra il Monte Fato. :o

limitless 01-07-2017 00:37

Pare che domenica possa piovere.
Speriamo !

MEandjustMe 01-07-2017 00:40

Quote:

Originariamente inviata da limitless (Messaggio 1952324)
Pare che domenica possa piovere.
Speriamo !

Spero vivamente di no. Io domani volevo farmi la prima giormata di mare da 3 anni mi pare, a parte sporadiche eccezioni, nonostante viva sul mare, e a quanto pare sarà nuvoloso. Probabilmente deve essere stato il karma perché avevo intenzione di andare nel mare della città vicina invece che in quello della mia perché lo considero più bello. :pensando:

Svers0 01-07-2017 01:02

:yawn:

Svers0 01-07-2017 01:09

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 1952326)
Spero vivamente di no. Io domani volevo farmi la prima giormata di mare da 3 anni mi pare, a parte sporadiche eccezioni, nonostante viva sul mare, e a quanto pare sarà nuvoloso. Probabilmente deve essere stato il karma perché avevo intenzione di andare nel mare della città vicina invece che in quello della mia perché lo considero più bello. :pensando:

Tether mi comunica dal regno dei morti che rompi sempre le palle con la bellezza della tua città e poi vai a fare il bagno in quella vicina. :yawn:

MEandjustMe 01-07-2017 01:44

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1952346)
Tether mi comunica dal regno dei morti che rompi sempre le palle con la bellezza della tua città e poi vai a fare il bagno in quella vicina. :yawn:

Maledetti, comincio a credere che l'unico che non deride alle spalle sia il moldavo. Chissà che mirabolanti avventure ha vissuto nel mentre, non ho sue notizie da un po'. :pensando:

Svers0 01-07-2017 01:47

Intanto ho superato pure i 9000 messaggi..

Svers0 01-07-2017 01:53

E adesso tonnellate di melatonina e proviamo a dormire..

Krieg 01-07-2017 03:23

Non si dorme, e tra tre ore e mezza il simpaticone del piano di sotto inizierà di nuovo i lavori :bene:

SamueleMitomane 01-07-2017 04:46

non riesco a dormireeeee mannaggiaaaa
deve finire sta storia ho bisogno delle mie ore di sonno :testata:

Hazel Grace 01-07-2017 05:40

non potete capire, e' stata la notte piu brutta della mia vita, una notte in cui mi sono chiesta se sarei tornata a casa viva: Autostrada per l'inferno solo andata

Svers0 01-07-2017 08:39

Mamma mia che fastidio la sigaretta a stomaco vuoto, ora che ho preso il latte si è calmato un po.

Svers0 01-07-2017 08:45

Devo fare qualcosa per la mia vista, chissà se funziona il metodo Bates. :pensando:

Svers0 01-07-2017 09:07

Voglio lavorare 8 ore al giorno, non so che cavolo fare nel tempo libero, gioco a 8 Ball va.

barclay 01-07-2017 09:26

È inutile, non ci riesco! Non riesco proprio a fidarmi di una donna! :testata:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:36.