![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ultimamente non sto facendo sempre la stessa strada per tornare da lavoro, quando voglio andare a casa diretto faccio l'autostrada, mentre quando voglio andare al bar ne faccio un'altra normale. Il fatto di cambiare strada di frequente mi piace, spezza la routine di giornate sempre uguali.
|
Vedete che la meloni è un capricorno e per il suo carattere che si trova lì.se c'è una che è degna di farsi la foto con sinner in questo momento in Italia e lei.sono 2 esempi di tenacia e volontà.io me la ricordo vent anni fa dove era Giorgia e dove è oggi..impegno costanza lavoro pagano sempre.
|
Dovrei trovare un metodo per selezionare meglio i libri che leggo e non farmi prendere dalla curiosità e aggiungere in lista ogni minimo libro che mi sembra interessante. Questa cosa porta spesso a delusioni, ma soprattutto l'età avanza e devo farmi entrare in testa che non potrò mai leggere tutti i libri che mi incuriosiscono e soprattutto che se vado avanti così non arriverò mai a leggere i libri che potrebbero darmi di più, che sono pochi.
Una possibile soluzione sarebbe quella di abituarmi ad abbandonare i libri che già dalle prime decine di pagine mi fanno capire che rischio di sprecare il mio tempo a leggerli. Il problema è che, con l'ossessione che ho per la sistematicità, non riesco proprio ad abbandonare una lettura. Una volta iniziata, devo arrivare fino in fondo, costi quel che costi. Non ricordo neanche più che anno era l'ultima volta che ho abbandonato un libro. Ricordo però il libro, L'arcobaleno della gravità di Pynchon. Abbandonato mi pare a pagina 50, quando la sensazione di perdita di tempo s'era fatta schiacciante, soverchiante, incontrastabile. |
Quote:
Tipo le scatole di gelati che mi mangiavo quest' estate nel parcheggio del supermercato :D |
I parcheggi dei supermercati sono luoghi maledetti.
Gli automobilisti che vi mangiano covano sempre dei segreti... A furia di porcate rischio di assumere le fattezze di un porco... tant'è, domani recupero e poi, smetto quando voglio XD |
Quote:
|
Quote:
Bello aver 30 anni ;) |
Emergono ricordi assieme a sensi di colpa. Scusami sono stata uma merda.
|
Quote:
|
Finalmente gennaio sta finendo.
|
Non capisco perché mi si gelino solo mani e piedi. Non vedo l'ora che passa sto freddo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
A marzo in Russia votano per il presidente. Chissà chi vincerà, non riesco proprio a immaginarlo. Sarà sicuramente una sorpresa.
|
Quote:
Fai più sport. E controlla la pressione, può essere che c'è l' hai bassina |
Quote:
Oggi leggevo che Elon Musk in teoria e l' uomo più ricco della terra MA, Putin non ha mai reso pubbliche le stime del suo patrimonio personale... (così come molti magnati del petrolio arabi) |
Quote:
|
Ho appena scoperto che gli elefanti (femmina) hanno le mammelle tra le zampe anteriori, come noi umani in un certo senso, e non tra le zampe posteriori come mucche, cavalli, pecore, capre ecc.
Non so è stano :D (Baby elefante che succhia il latte) https://youtu.be/loEHw3UgJIw?si=b-Tk9yzSF2ZtoJpw |
Quote:
Vogliamo parlare del voto che sarà elettronico, oltre che corrotto, probabilmente non sarà nemmeno anonimo e tra l'altro tutti quelli a cui è stato consentito di candidarsi sono sempre in linea con il regime? I russi hanno paura della situazione in cui si trovano, non ci vuole molto a capire la situazione, nonostante la propaganda che come in tutti i regimi è forte ed è basata sul convincere la gente che vada tutto bene. Il modello fortemente imperialista che sta portando avanti Putin non può durare, anche ammesso che lui riesca a conquistare tutta l'Ucraina. In questi modelli nei quali c'è una sola persona al potere, prima o poi arriva qualcuno che sostanzialmente annulla gli sforzi fatti precedentemente. Non lo definirei folle, ma piuttosto autocrate, e per stare al potere deve circondarsi di gente che sa solo obbedire e non ha alcuna iniziativa. Morto il leader carismatico, ci sono per forza scissioni prima o poi... Anche i più grandi imperi della storia dell'umanità, sono tutti crollati, poi è venuto fuori qualcos'altro. Ma a quanto pare, in pochi capiscono che vale molto poco la pena di intraprendere azioni di questo tipo... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:08. |