FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Dominic 30-06-2017 17:30

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Joseph (Messaggio 1951951)
Fin troppo, la faccina yawn di fronte alle difficoltà degli altri + lista degli utenti visibili a mo' di gogna è più rassicurante del seno di una madre, potremmo definirla una zona di eccessivo comfort.

Mii che esagerazione...

Svers0 30-06-2017 17:32

Quote:

Originariamente inviata da MeStessa93 (Messaggio 1951966)
:o

La stessa faccia che feci io all'epoca quando lo scoprii. :sisi:

SamueleMitomane 30-06-2017 17:40

Ma qual'è la differenza tra "vai offline" e "invisibile"? La prima è solo per la chat mentre la seconda ti fa risultare completamente offline agli altri utenti?

Myway 30-06-2017 17:41

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1951960)
Comunque a scanso di equivoci, ai moderatori siamo tutti visibili, io nei forum ho smesso di usare la funzione invisibile anche per questo, sembra una presa in giro. :sisi:

bè anche su altri forum funziona così...

Svers0 30-06-2017 17:41

Quote:

Originariamente inviata da SamueleMitomane (Messaggio 1951975)
Ma qual'è la differenza tra "vai offline" e "invisibile"? La prima è solo per la chat mentre la seconda ti fa risultare completamente offline agli altri utenti?

La prima ti rende invisibile in chat e la seconda te la fa chiudere penso, ma noi parlavamo del forum.

Myway 30-06-2017 17:46

Quote:

Originariamente inviata da Mattia (Messaggio 1951978)
Cmq ho letto che a breve saremmo invasi da utenti del forum dei brutti....prepariamoci alla guerra XD

Li stiamo aspettando...

https://upload.wikimedia.org/wikiped...%28film%29.jpg

Svers0 30-06-2017 17:52

Quote:

Cmq ho letto che a breve saremmo invasi da utenti del forum dei brutti....prepariamoci alla guerra XD

Ecco perché Minun ci va piano con le attivazioni. :pensando:

~~~ 30-06-2017 17:54

Quote:

Cmq ho letto che a breve saremmo invasi da utenti del forum dei brutti....

Perché?

Svers0 30-06-2017 17:57

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 1951991)
Perché?

Ogni tanto mandano qualcuno all'attacco, se hanno pianificato addirittura un'invasione di massa direi che l'unico rimedio è attivare col contagocce come sta facendo la moderazione, però rimane comunque un certo rischio, nel dubbio che mi facciano moderatore visto che sono sempre online così li banno subito. :occhiali:

Svers0 30-06-2017 17:58

Quote:

Originariamente inviata da Mattia (Messaggio 1951992)
Maledette spie.

Quindi sei anche nel forum dei brutti? Io non ci sono.

Ci saranno sicuro Archi e Harold. :pensando:

Myway 30-06-2017 18:06

Dobbiamo mandare qualche nostro agente e infiltrarlo...spionaggio, operazioni di sabotaggio...far sedurre qualcuno di loro da qualche nostra utentessa che si offre come spia per carpire informazioni...

Svers0 30-06-2017 18:06

Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1952004)
Dobbiamo mandare qualche nostro agente e infiltrarlo...spionaggio, operazioni di sabotaggio...far sedurre qualcuno di loro da qualche nostra utentessa che si offre come spia per carpire informazioni...

Ottima strategia, chi si offre volontaria?

Myway 30-06-2017 18:08

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1952005)
Ottima strategia, chi si offre volontaria?

vedremo...qualcuna che si sacrifichi per il bene della patria fobica...

Svers0 30-06-2017 18:08

Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1952008)
vedremo...qualcuna che si sacrifichi per il bene della patria fobica...

Forse non dovremmo scrivere queste cose in un topic pubblico, bisognerebbe creare la sezione delle operazioni segrete, la CIA dei fobici. :pensando:

Myway 30-06-2017 18:10

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1952009)
Forse non dovremmo scrivere queste cose in un topic pubblico, bisognerebbe creare la sezione delle operazioni segrete, la CIA dei fobici. :pensando:

vero chiederemo ai mod di aprire una sezione apposita, top secret...solo per poche persone autorizzate, è una questione di sicurezza massima...

Myway 30-06-2017 18:10

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 1952010)
Chi vuole essere il mio best friend? Sono un'ottima migliore amica, sono disponibile a qualunque ora del giorno e della notte (festivi compresi) ma non rompo le scatole con messaggi e chiamate, faccio regalini anche senza un ricorrenza particolare, ascolto molto e parlo poco di me e delle mie vicissitudini/disgrazie. Faccio prestiti a interessi zero, sono relativamente allenata e sono disponibile per accompagnare il mio best friend a fare sport (anche sport estremi), escursioni, gite all'avventura, non ho una mia vita e dunque il mio best friend potrà appiopparmi qualunque commissione che non ha il tempo di sbrigare da se (fila dal medico, spesa, fila alla posta) se si tratta di un uomo lo accompagnerò volentieri a rimorchiare e gli farò da spalla se non è capace di rimorchiare da se, se è donna la accompagnerò a fare shopping facendo le veci del fidanzato, non le farò perdere tempo provando vestiti tre ore nei camerini, ne le dirò che è troppo grassa/magra mi limiterò a seguirla fungendo da appendi abiti. Inoltre so cantare e suonare la chitarra dunque fungo da stereo/spotity all'occorrenza ed ho una conoscenza abbastanza ampia di alcune materie come la medicina quindi fungo anche google quando i giga sul telefono sono finiti. Che aspetti? Affrettati a diventare il mio best friend, l'offerta è valida solo fino a metà agosto.

sai cucinare? :pensando:

Svers0 30-06-2017 18:23

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 1952010)
Chi vuole essere il mio best friend? Sono un'ottima migliore amica, sono disponibile a qualunque ora del giorno e della notte (festivi compresi) ma non rompo le scatole con messaggi e chiamate, faccio regalini anche senza un ricorrenza particolare, ascolto molto e parlo poco di me e delle mie vicissitudini/disgrazie. Faccio prestiti a interessi zero, sono relativamente allenata e sono disponibile per accompagnare il mio best friend a fare sport (anche sport estremi), escursioni, gite all'avventura, non ho una mia vita e dunque il mio best friend potrà appiopparmi qualunque commissione che non ha il tempo di sbrigare da se (fila dal medico, spesa, fila alla posta) se si tratta di un uomo lo accompagnerò volentieri a rimorchiare e gli farò da spalla se non è capace di rimorchiare da se, se è donna la accompagnerò a fare shopping facendo le veci del fidanzato, non le farò perdere tempo provando vestiti tre ore nei camerini, ne le dirò che è troppo grassa/magra mi limiterò a seguirla fungendo da appendi abiti. Inoltre so cantare e suonare la chitarra dunque fungo da stereo/spotify all'occorrenza ed ho una conoscenza abbastanza ampia di alcune materie come la medicina quindi fungo anche da google quando i giga sul telefono sono finiti. Che aspetti? Affrettati a diventare il mio best friend, l'offerta è valida solo fino a metà agosto.

Interessante, però non sono religioso, flammeremmo un po su questo argomento. :pensando:

Myway 30-06-2017 18:25

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 1952019)
Si, me la cavo, cucino io a casa mia.

capito..peccato per la distanza, il fatto di accompagnare a rimorchiare mi intrigava molto, a volte una donna complice è una chiave che ti può apire tante serrature femminili...:D

Svers0 30-06-2017 18:33

Bah, mi preparo per andare a lavoro, tanto i 2000 non li raggiungo mi sa. :pensando:

iturbe89 30-06-2017 18:33

Mi aspettano ancora due settimane (ma 10 giorni effettivi) di fuoco. Uff...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:30.