![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
A lavoro, inaspettatamente, ho conosciuto un po' di gente che, almeno in certi casi, sa di cosa parlo.
È un peccato che siano troppo socievoli, perché anche se ormai non mi reputo più sociofobico, alcune "scorie" sono rimaste (non mi è facile andare a fondo nei rapporti con questo tipo di personalità). Vedremo se si evolverà positivamente, non mi dispiacerebbe. |
A mezzanotte hanno fatto i fuochi d’artificio, o è arrivata la droga (adesso qua c’è questa usanza dicono) o sono dei nazisti boh
|
Già dal venerdì la gente scrive di meno. si vede che molti escono.
|
Son morto con altri cento
Son morto ch'ero bambino Passato per il camino E adesso sono nel vento (E adesso sono nel vento) Ad Auschwitz c'era la neve Il fumo saliva lento Nel freddo giorno d'inverno E adesso sono nel vento (E adesso sono nel vento) Ad Auschwitz tante persone Ma un solo grande silenzio È strano: non riesco ancora A sorridere qui nel vento (A sorridere qui nel vento) Io chiedo come può l'uomo Uccidere un suo fratello Eppure siamo a milioni In polvere qui nel vento (In polvere qui nel vento) E ancora tuona il cannone E ancora non è contenta Di sangue la bestia umana E ancora ci porta il vento (E ancora ci porta il vento) Io chiedo quando sarà Che l'uomo potrà imparare A vivere senza ammazzare E il vento si poserà (E il vento si poserà) Io chiedo quando sarà Che l'uomo potrà imparare A vivere senza ammazzare E il vento si poserà (E il vento si poserà) E il vento si poserà |
Quote:
Io ieri sera sono andato al cinema Bianchini, bello, mi son divertito :ridacchiare: |
Oggi ho mezza giornata libera, e le alternative per riempirla sono 3:
A) mi sparo B) alcol C) lavoro lo stesso |
Perché quando mi invitano ad un'aperitivo o ad una qualsiasi cosa mi viene la depressione? Non è neanche ansia, è proprio tristezza.
Non capisco che ho nel cervello fottuto! Prima vorrei vedere gente, poi mi rode il culo se mi invitano, ma che cazzo.. Però forse lo so cos'è, è che vorrei vedere una persola sola, uscite a due, possibilmente donna e che già conosco. Anche solo in amicizia, per parlare. Questa è l'uscita top per me. |
Quote:
|
La differenza tra un ebreo e babbo natale?
Babbo natale entra dal camino ed esce dalla porta. L'ebreo entra dalla porta ed esce dal camino. Non me ne vogliate, è solo black humor. Mi stanno antipatici solo i sionisti che ammazzano 20.000 persone, 70% donne e bambini in bombardamenti a tappeto, e sfollano 2 milioni di persone, non gli ebrei, anche se molti sono smemorati... |
Quote:
|
Quote:
|
E aumentata l attività di scie chimiche in questi ultimi due giorni almeno
|
Settimana prossima ho due colloqui nella ristorazione, tra cui old Wild West…pagano 800€ part time questi. Quelli al campeggio 1000 full time figuratevi…
|
Quote:
|
Quote:
|
Hangover stamattina. Mal di testa. Troppe tequile ieri sera.
|
Umidità level up, c'è una nebbia paurosa. Sono uscita a fare 2 commissioni e adesso me ne starò rintanata a letto.
|
@Wrong qua uguale. È proprio una giornata da letto.
|
Stamattina al meteo dicevano che durante il giorno la nebbia sarebbe sparita, ma a 'sto punto almeno da me mi sa che durerà tutto il giorno. :(
|
1 allegato(i)
Qua non c'è una nuvola
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:18. |