![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Cara Ilaria Salis, se tu vai a casa di Orban a fare la matta e a menare la gente poi non ti lamentare se ti incatenano. Per quanto io lo odio non vado a casa di Putin a fare lo stronzo, perché poi lo so che vado a finire nel gulag. Gli altri paesi non sono come l'Italia dove fai come ti pare, sapevatelo.
|
Lievito madre, zia mozzarella e cugino cappero.
E poi.. ma se il l"ievito madre" lo devi accudire come un bambino, perchè a sto punto non chiamarlo "lievito figlio" |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
In quella data, il 'Giorno dell'onore', si tiene un raduno a cui partecipano i "nostalgici" di Hitler. tranquilli in europa è legale :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Che poi era stata accusata di quattro aggressioni, due di queste si sono rivelate sicuramente false perché in quei giorni lei non era in Ungheria. Non capisco con quale logica voi crediate ciecamente ad un paese con un sistema giudiziario molto compromesso come quello ungherese. Io non posso dire che è innocente al 100% ma conoscendo un minimo la situazione in Ungheria mi vengono dubbi enormi. |
Quote:
Che poi magari è lei, e in quel caso non capisco esattamente a cosa serva contestare una manifestazione neonazista menando quelli della parte opposta, ovvero riducendosi al livello altrui, ma alcuni fobici hanno già deciso, è colpevole, è pure di sinistra e donna e maestra elementare, quindi a prescindere, si merita le catene ed il gabbio. |
[QUOTE=zoe666;2923462, è pure di sinistra e donna e maestra elementare, quindi a prescindere, si merita le catene ed il gabbio.[/QUOTE]
:timidezza: |
Quote:
Non ce la faremo mai. |
calma io non ho seguito la faccenda nei dettagli, ho chiesto a keith e mi ha detto che ha aggredito delle persone poi non ho approfondito, non si va in giro a menare la gente partiamo da questo presupposto, non importa che sia uomo/donna di destra o di sinistra, ti prendono per matto se ti comporti così
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:28. |
|