FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Varano 25-01-2024 21:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2921447)
Ma è un figo uno così?

Io non so giudicare :P

Mah, secondo me è quello a destra quello che cucca di più. Poi su fs si leggono spesso preferenze bizzarre...io seguo dei video dove un palestrato tatuato si filma mentre passeggia in strada. E le donne si girano quasi tutte, alcune addirittura fanno gesti plateali.
Mi sembra di avere già messo qualche video.

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

lonely heart 25-01-2024 21:39

Matteo è Clark Kent, Marco è il suo villain e Daniele è il villain inaspettato di entrambi :sisi:

cuginosmorfio 25-01-2024 21:40

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2921454)
io seguo dei video dove un palestrato tatuato si filma mentre passeggia in strada. E le donne si girano quasi tutte, alcune addirittura fanno gesti plateali.

Per favore non metterli nuovamente. Stanotte non mi va di morire

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2921457)
Matteo è Clark Kent, Marco è il suo villain e Daniele è il villain inaspettato di entrambi :sisi:

:laugh:

Hor 25-01-2024 22:00

Quando faccio una ricerca su Google non mi dà più, in cima, il numero dei risultati ottenuti. Così non posso più farmi un'idea generica su quanto un termine sia o meno usato o diffuso, e questo è un problema.

Maffo 25-01-2024 22:11

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2921454)
Mah, secondo me è quello a destra quello che cucca di più. Poi su fs si leggono spesso preferenze bizzarre...io seguo dei video dove un palestrato tatuato si filma mentre passeggia in strada. E le donne si girano quasi tutte, alcune addirittura fanno gesti plateali.

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

È lo sguardo fiero che piglia, anche se ha un buco nella barba :D

anahí 25-01-2024 22:14

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2921428)

mia classifica

marco
matteo
daniele

(matteo guadagna punti perché ha 50 000 euro)

claire 25-01-2024 22:23

Stanno facendo un documentario che ti interessa. L'hai scelto. Puoi farcela. Molla internet. Guarda la TV. É istruttivo. Concentrati, ti piacerà.

...Do solo un occhio veloce al topic dei 15 cm poi vado, giuro!

Nightlights 25-01-2024 22:32

La pubblicità di segugio con il sig. Siffredi vince a mani basse nel mondo televisivo, altro che l'eredità e i pacchi. Poi con la citazione del signor buonasera che ora si ritrova dall'altra parte dopo 20 anni è un opera d'arte.

Blue Sky 25-01-2024 23:07

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2921476)
La pubblicità di segugio con il sig. Siffredi vince a mani basse nel mondo televisivo, altro che l'eredità e i pacchi. Poi con la citazione del signor buonasera che ora si ritrova dall'altra parte dopo 20 anni è un opera d'arte.

Il signor buonasera alla fine c'è entrato in quella casa :mrgreen:

Blue Sky 25-01-2024 23:15

Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2921469)
mia classifica

marco
matteo
daniele

(matteo guadagna punti perché ha 50 000 euro)

Daniele nelle settimane passate ha vinto tipo 300mila euro.

Solita miopia femminile :mrgreen::tt2:

SugarPhobic 25-01-2024 23:18

Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2921469)
mia classifica

marco
matteo
daniele

Pardon madame, ma Marco tra una decade sarà in andropausa e vicino ai sessanta.
È di fibra forte okay ma è come se ti trovassi accanto tuo padre XD
E qua apriamo il crepaccio sul fatto che ogni ragazza desideri intrinseco al proprio ragazzo il proprio padre e viceversa ogni ragazzo voglia la propria mamma nella propria ragazza (cosa che mi farebbe fare un arresto cardiaco appena lo è subdorassi)

Nightlights 25-01-2024 23:21

Quote:

Originariamente inviata da SugarPhobic (Messaggio 2921495)
E qua apriamo il crepaccio sul fatto che ogni ragazza desideri intrinseco al proprio ragazzo il proprio padre e viceversa ogni ragazzo voglia la propria mamma nella propria ragazza (cosa che mi farebbe fare un arresto cardiaco appena lo è subdorassi)

È intrinseco in ognuno di noi, si tratta di subconscio, senso di protezione legato alla proiezione di una figura genitoriale, che da sicurezza. Stacce.

anahí 26-01-2024 00:15

Quote:

Originariamente inviata da SugarPhobic (Messaggio 2921495)
Pardon madame, ma Marco tra una decade sarà in andropausa e vicino ai sessanta.
È di fibra forte okay ma è come se ti trovassi accanto tuo padre XD

Più che altro se sei donna e stai con un uomo tanto più vecchio e poi rimanete insieme per la vita lui muore molto prima di te, anche perché le donne vivono di più in generale

Unspecified 26-01-2024 00:20

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2920901)
Che problemi hai?

La vera domanda sarebbe quali problemi non abbia :sisi:
Quello più fastidioso attualmente è il dolore cronico alla spalla, che perdura da quasi 2 anni. Oggi ho avuto un'ennesima visita, da una fisiatra diversa, ma ovviamente non ha saputo determinare alcuna causa effettiva. Risposta sempre uguale, anatomicamente è tutto a posto...

Poi vabbè, c'è un elenco piuttosto nutrito di altre patologie più o meno gravi: problemi al cuore ancora da identificare (soffro di fibrillazione atriale, ma da qualche tempo ho la pressione diastolica sempre al di sotto del limite più basso), problemi gastroenterologici di vario tipo, problemi dermatologici (psoriasi e altro ancora da chiarire), problemi dentali e alla mandibola (e di recente formazione di una pallina nell'interno del labbro inferiore), problemi al naso (ipertrofia dei turbinati, concha bullosa bilaterale, sinusite cronica), e boh, dovrebbe essere tutto.

Ovviamente ho tralasciato quelli mentali :sisi:

bukowskiii 26-01-2024 00:23

P+P = 🍕+ prostituta
Adesso turno di notte e domani mattina corso di formazione pagato 🤟

Krieg 26-01-2024 00:27

Vediamo se riesco a mettermi a dieta :testata:

Krieg 26-01-2024 07:07

Che mondezza i turni di notte

Keith 26-01-2024 08:26

Quote:

Originariamente inviata da Krieg (Messaggio 2921528)
Che mondezza i turni di notte

eh già.. ma poi di giorno dormi?

gaucho 26-01-2024 09:33

Che roba sto ragazzetto del tennis

SugarPhobic 26-01-2024 10:39

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2921496)
È intrinseco in ognuno di noi, si tratta di subconscio, senso di protezione legato alla proiezione di una figura genitoriale, che da sicurezza. Stacce.

Non so... ci ho sempre avvertito troppa psicanalisi, qui. Troppi genitori giudicanti e incapaci in giro per validare questa astrazione. Non saprei...

Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2921513)
Più che altro se sei donna e stai con un uomo tanto più vecchio e poi rimanete insieme per la vita lui muore molto prima di te, anche perché le donne vivono di più in generale

Proprio come il proprio padre... è sicuramente una spinta emotiva ma poco logica scadere nel scegliere un partner tanto più vecchio o giovane, la situazione è tanto più esposta al caos, tanto più ogni anno che passa.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:47.