![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
è qualcosa che si osserva anche nel forum, di solito gli utenti sono più conservatori e le utentesse più liberali. chissà perché...io una possibile risposta me la sono data, valida almeno per l'italia. diciamo che da noi il nodo cruciale è quello dell'immigrazione. chi è favorevole all'arrivo di giovani uomini dall'africa? e perché?...e qui mi taccio. |
Quote:
Ma poi so tutti fascisti, mi stanno triggherando come poche volte al mondo :testata: |
il bangladesh è un dei posti più ansiogeni mai visti, per me l'inferno in terra |
Quote:
|
Quote:
|
Oggi mi è arrivata la lista dei nuovi lavori e per fortuna avrò abbastanza da fare almeno sino al 10 marzo. Il punto critico comunque arriverà nei due o tre mesi successivi, quando potrò capire se la cosa avrà una sua continuità lungo il 2024, come mi è stato promesso lo scorso anno, oppure no.
|
Quote:
In tutti gli ambienti è così, io pure sto sempre a litigare con le lecchine. |
Quote:
|
Ho da parte un libro sulla morte che vorrei leggere.
Ma poi mi dico che non risolverà la mia ossessione sull'argomento, non ci troverò risposte, non quelle che cerco, o forse non conterrà comunque nessuna risposta. Ho sempre più l'impressione che sulla morte non ci sia nulla da dire. I due libri che ho letto finora sull'argomento sono stati abbastanza una delusione e infatti ricordo poco del contenuto. |
Quote:
|
Tra qualche minuto vado a infornare la pizza. 🍕
|
Quote:
|
Per la fisiatra, così come per l'ortopedico, così come per il mucchio di esami che ho fatto, la mia spalla non ha nulla che non va. Mi fa male per volere divino.
Fatto sta che mi sono veramente stancato, prossimamente prevedo l'acquisto di una motosega e il furto di anestetico da qualche ospedale. |
Quote:
|
-5.5 e nebbia ghiacciata
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Spero tra un mese di poter togliere il piumone dal letto.
|
Mandata la tesi di laurea alla segreteria
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:52. |
|