![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
Quote:
|
Quote:
Io comunque ormai ho perso la fiducia nelle relazioni amorose in generale :D |
Quote:
Quote:
Ma mo devono fa a sceneggiata napoletana.. oddio ora non è che mi si offendono gli amici napoletani? Cmq esiste veramente: La sceneggiata (meglio conosciuta come sceneggiata napoletana) è un genere di rappresentazione popolare, che alterna il canto con la recitazione e il melologo drammatico, nato e sviluppatosi a Napoli particolarmente tra gli anni venti e gli anni quaranta del Novecento. |
il discorso di blue sky è di buonsenso, però io non capisco questa ossessione per l'auto-miglioramento non dobbiamo mica vincere il premio nobel.
si tratta di una cosa che riesce a gente ridicola che non ha né arte né parte, io penso che sia sufficiente esporsi a un numero maggiore di gente o geolocalizzarsi dove hanno standard meno stringenti. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io ho dato solo qualche spunto, penso di esser stata l'unica, tra l'altro. Provaci tu, allora, magari riesci a far qualcosa di meglio. No? Vediamo quanto riesci ad esser propositiva con certe persone. Buona fortuna! :) Comunque, no, non esiste solo nei film. |
Quote:
Tu pensa che mio padre è quello più impiccione. |
Quote:
Sì, se non ti lagni tutto il giorno su un forum, allora non hai problemi, torniamo sempre lì. : D Comunque, immaginavo che non ci avresti nemmeno provato. |
Ragazzi non vi affannate. Tanto anche qual ora riusciste nell'impresa di conoscere una tizia, uscirci ripetutamente e trovare persino delle affinità con lei, interessarle (stimolarle, come dicono) dovrà sempre arrivare l'esame più terribile: quello sessuale.
È lì che la partita si decide. Minidotati, scarsoni, impacciati, ejaculatori precoci, troppo romantici, troppo rudy...sarete tutti soppesati e giudicati (o al limite, alcificati). Poi magari invece di dirvelo in maniera schietta vi diranno "eh la scintilla / eh il mio ex / eh la mia carriera / eh non mi prendi di testa / eh i miei spazi" Ricordate che è sabato sera: da qualche parte un chad è uscito e sa che troverà la gazzella (dov'è finito quello che lo ricordava ogni settimana?). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Che dolci che siete! :innamorato:
|
Va be', ma allora ditelo che vi sto antipatica e vi state coalizzando contro di me, così magari me ne preoccupo. : D
|
Quote:
E ora diamoci tutti un abbraccio virtuale collettivo :ridacchiare: |
State boni, su, non litigate.
|
Quote:
Non mi sono offesa, non ho mica 8 anni e mezzo, posso pure starvi antipatica. :ridacchiare: :) |
Quote:
|
Ma questo topic è divertentissimo.
Comunque per me offrire da bere in un locale a delle estranee funziona solo se sei un bonazzo assurdo altrimenti verrebbe definito cringe o probabilmente un maniaco. E comunque anche il bonazzo potrebbe passare per maniaco. Non maniaco sessuale ma un pazzo. A me parrebbe un gesto plateale poco affidabile da narcisista. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Sempre lì le compro, qua solo una pizzeria c'è. : D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Offritegli il GHB alle tipe :D
|
Catzo, è un'autoflagellazione qua dentro, roba che neanche nella chiesa cattolica. : D
|
Quote:
|
L'altro giorno ho conosciuto meglio una ragazza al bar. Giovane ha 25 anni mi sembra e una figlia piccola. È bella, da come mi hanno detto è molto religiosa, ma a me delle chiacchiere interessa poco. Era da un pò che di vista già ci salutavamo e l'altra sera è rimasta a chiacchierare con me. Ha voluto lei rimanere lì perché poteva benissimo andare via, come ha già fatto altre volte, perché sono tutti maschi li dentro e qualcuno non sa comportarsi, beve e comincia a dire frasi del cazzo quando vede una ragazza.
Io volevo conoscerla un pò meglio, basta, non ho pianificato nulla tutto molto spontaneo. Fatto sta che si è presa lei da bere per conto suo ed è venuta da me. Quindi non è che bisogna sempre offrire dipende come è fatta la ragazza. |
Va be', ma loro non ci vogliono andare al bar, puntano alle app.
Si son fossilizzati sul pagare da bere, quando al bar non ci andrebbero nemmeno se glielo pagasse lei. E' gente che non vuole cambiare, piuttosto insulta gli altri. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:42. |