FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Depressione Forum (https://fobiasociale.com/depressione-forum/)
-   -   Una vita da disoccupati (https://fobiasociale.com/una-vita-da-disoccupati-56755/)

Varano 25-09-2023 17:37

re: Una vita da disoccupati

Io ho cambiato molto negli ultimi anni e posso dire che un conto è cambiare colleghi un altro è cambiare mansione.
Più difficile ambientarsi quando non si conosce il lavoro

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Delta80 25-09-2023 17:44

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2883098)
Io ho cambiato molto negli ultimi anni e posso dire che un conto è cambiare colleghi un altro è cambiare mansione.
Più difficile ambientarsi quando non si conosce il lavoro

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Si vero, con alcuni colleghi mi trovavo bene, sia quelli sopra di me sia quelli sotto di me, non avendo poi più colleghi in futuro mi verrà a mancare comunque a livello di socializzazione tutte le ore passate a lavoro

Varano 25-09-2023 18:22

Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2883100)
Si vero, con alcuni colleghi mi trovavo bene, sia quelli sopra di me sia quelli sotto di me, non avendo poi più colleghi in futuro mi verrà a mancare comunque a livello di socializzazione tutte le ore passate a lavoro

ti metti a fare il trading?

Delta80 25-09-2023 18:29

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2883110)
ti metti a fare il trading?

Si ormai posso dedicarmi solo ad investire, le spalle sono coperte a sufficienza ora, pensavo di farlo tra 1 anno circa ma ormai è un passo che posso fare immediatamente, però chiaramente cambierà radicalmente tutto

Varano 25-09-2023 18:37

Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2883111)
Si ormai posso dedicarmi solo ad investire, le spalle sono coperte a sufficienza ora, pensavo di farlo tra 1 anno circa ma ormai è un passo che posso fare immediatamente, però chiaramente cambierà radicalmente tutto

congratulazioni, ti sei sistemato occhio a non fare su famiglia :ridacchiare:

Delta80 25-09-2023 18:41

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2883114)
congratulazioni, ti sei sistemato occhio a non fare su famiglia :ridacchiare:

Grazie non so se ha aiutato quello :ridacchiare: comunque nonostante sono tecnicamente pronto, il cambiamento è tosto e un pizzico di paura mi accompagnerà credo nei prossimi mesi

Ezp97 25-09-2023 21:03

Fai bene delta, lavora da solo.

Attila 30-09-2023 16:01

Iscrivetevi al portale eures. C'è molto lavoro all'estero.

Palmiro 30-09-2023 22:53

Io al momento ho un lavoro precario e sono in cerca di altro.Sta succedendo un fatto che mi lascia da pensare : da un po' di tempo non vedo più offerte di lavoro serie nella provincia in cui mi sono trasferito in Lombardia, solo truffe palesi o ricerche di camerieri/cuochi/badanti a cui non sono interessato...

Al contrario nella mia provincia d'origine, in cui mi trovo adesso (e infatti compaiono gli annunci in base alla geolocalizzazione) , mi sono comparsi più volte sia questi annunci automatici che offerte di lavoro serie come questa qua sotto .. si tratta quasi sempre di ditte medio-piccole che cercano personale un minimo qualificato quasi sempre con proposte a tempo indeterminato, che nella provincia dove vivo ora negli ultimi tempi non sto più vedendo.

Questo è molto strano perché come ho sempre ribadito, io sono scappato dalle mie zone perché depresse e senza lavoro, ora invece mi ritrovo più di un annuncio in cui offrono indeterminato fin da subito

https://i.postimg.cc/Smmj7WJp/Screen...ook-katana.jpg

gaucho 30-09-2023 23:03

Lavorativamente parlando quest’anno ho fatto la scelta più disgraziata della mia vita, maledetto cervello che ho

Keith 30-09-2023 23:18

Quasi mi son vergognato a portare al CAF un CUD con 26mila euro.. alla mia età tutti prendono di più..

sagoma 01-10-2023 00:42

fra poco tornerò disoccupato, e con poche prospettive pure. Non sono del tutto dispiaciuto, più che altro spaventato per il futuro. Anche se non è un futuro troppo vicino

SoloUnaDonna 01-10-2023 22:24

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2884624)
Quasi mi son vergognato a portare al CAF un CUD con 26mila euro.. alla mia età tutti prendono di più..

Come se a quelli del caf importasse quanto prendi .-.

Keith 01-10-2023 22:27

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2884864)

Invece gli importa, mi avranno canzonato alle spalle e ora lo sa tutto il quartiere. Finita per me.

SoloUnaDonna 01-10-2023 22:30

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2884865)
Invece gli importa, mi avranno canzonato alle spalle e ora lo sa tutto il quartiere. Finita per me.

Si certo.. e magari ti han piazzato le telecamere nel bagno per pubblicare i tuoi video "intimi" su certi siti e finirti totalmente.. ._.

franz90 01-10-2023 22:33

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2884864)

A me al Caf L’ ultima volta hanno misurato la circonferenza polso.

Keith 01-10-2023 22:37

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2884867)
Si certo.. e magari ti han piazzato le telecamere nel bagno per pubblicare i tuoi video "intimi" su certi siti e finirti totalmente.. ._.

Su questo non ho niente di cui vergognarmi ahah

SoloUnaDonna 01-10-2023 22:38

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2884871)
Su questo non ho niente di cui vergognarmi ahah

Certo giusto del reddito normalissimo ti vergogni.. .-.

Keith 01-10-2023 22:39

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2884872)
Certo giusto del reddito normalissimo ti vergogni.. .-.

si, perché non è normalissimo.

vikingo 01-10-2023 22:46

Andrò a Varese e sondero la Svizzera oltre confine.anche il manovale per 5 mila euro..voglio denaro

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:25.