![]() |
re: Una vita da disoccupati
Io ho cambiato molto negli ultimi anni e posso dire che un conto è cambiare colleghi un altro è cambiare mansione.
Più difficile ambientarsi quando non si conosce il lavoro Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Fai bene delta, lavora da solo.
|
Iscrivetevi al portale eures. C'è molto lavoro all'estero.
|
Io al momento ho un lavoro precario e sono in cerca di altro.Sta succedendo un fatto che mi lascia da pensare : da un po' di tempo non vedo più offerte di lavoro serie nella provincia in cui mi sono trasferito in Lombardia, solo truffe palesi o ricerche di camerieri/cuochi/badanti a cui non sono interessato...
Al contrario nella mia provincia d'origine, in cui mi trovo adesso (e infatti compaiono gli annunci in base alla geolocalizzazione) , mi sono comparsi più volte sia questi annunci automatici che offerte di lavoro serie come questa qua sotto .. si tratta quasi sempre di ditte medio-piccole che cercano personale un minimo qualificato quasi sempre con proposte a tempo indeterminato, che nella provincia dove vivo ora negli ultimi tempi non sto più vedendo. Questo è molto strano perché come ho sempre ribadito, io sono scappato dalle mie zone perché depresse e senza lavoro, ora invece mi ritrovo più di un annuncio in cui offrono indeterminato fin da subito https://i.postimg.cc/Smmj7WJp/Screen...ook-katana.jpg |
Lavorativamente parlando quest’anno ho fatto la scelta più disgraziata della mia vita, maledetto cervello che ho
|
Quasi mi son vergognato a portare al CAF un CUD con 26mila euro.. alla mia età tutti prendono di più..
|
fra poco tornerò disoccupato, e con poche prospettive pure. Non sono del tutto dispiaciuto, più che altro spaventato per il futuro. Anche se non è un futuro troppo vicino
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Andrò a Varese e sondero la Svizzera oltre confine.anche il manovale per 5 mila euro..voglio denaro
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:25. |