![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ahahah, mi fa ridere l'evoluzione del mio stato mentale durante la giornata, che ho avuto modo di analizzare rileggendo i miei messaggi.
- al mattino sono sempre un po' nervoso, polemico, e in generale ce l'ho con l'umanità intera; - al pomeriggio è notte profonda, sono depresso e desideroso di morire, mi valuto meno di zero e penso di meritare ogni sofferenza; - alla sera sono più simpatico, gli strascichi del pomeriggio si sentono, ma ci gioco su e mi tranquillizzo, e in generale non odio l'umanità, anzi, trovo la compagnia (di alcuni) molto importante; - arrivata la notte divento incredibilmente pieno di me, adoro le mie caratteristiche e credo siano un dono ultraterreno, elevandomi al di sopra dell'uomo. Penso che le sofferenze siano il prezzo da pagare, anche se mi rammarica non aver avuto scelta. In sintesi: disturbo dissociativo (ma in fondo, chi se ne frega). |
Prima uscita dopo l’allentamento e già spero che si imponga il lockdown a vita
|
Quote:
Cioè non so vedo sta gente iperattiva di mattina io sono un bradipo :D Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Devo cercare di scrivere di meno qui, tanto non cambia niente.
|
Quote:
|
Tra qualche giorno devo riuscire di casa e ho già l'ansia anticipatoria che mi rovina le giornate.
Devo preparare in anticipo cosa dire allo psichiatra e come dirlo, per paura di sbagliare, dimenticare qualcosa, non essere compreso. |
Oh, finalmente una buona notizia, il mio psichiatra ha ripreso le attività, venerdì ho l'appuntamento.
Spero che non dovrò aspettare fuori, stare in piedi quando vado dallo psichiatra mi irrita, perché già sono teso di mio... Spero soprattutto che si organizzino per bene, entra uno ed esce uno. |
Ma Ultimo è sempre più cringe, come fa ad avere quasi 3 milioni di follower???
All'inizio mi piaceva, ma poi mi ha rotto le palle e sono proprio contenta di non seguirlo più. |
Quanto mi irrita leggere certe cose... mi rovina l'umore; non rispondo né instauro una discussione esclusivamente per salvaguardare il mio stato emotivo, mi conosco. Però che cavolo... mpfh.
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Mi sono messo li e ho compilato una lista con 10 cose da fare e mi sono scritto per filo e per segno i passaggi...peccato che al solo pensiero di iniziare mi blocco e niente mi butto giu...:(
|
Quote:
(Quasi) Scherzi a parte, talvolta mi dispiace perché mi piacerebbe partecipare a talune discussioni, però certe affermazioni mi fanno troppo infervorare... conoscendomi, so che finirei per irritarmi e col dedicare troppa energia a ciò che non merita veramente un tale (prezioso) dispendio; in parte è un mio difetto e me ne rammarico, vorrei sapermi distaccare da certe cose anziché esserne influenzata emotivamente. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
ho avuto una ottima notizia sulla salute del micio ciccione e son riuscita a far una cosa che mi angustiava da un paio di settimane.
Ora a fine settimana dovrei concluderla ( sperando che non mi arrestino per uscita senza giustificato motivo, anche se il motivo ce l'ho:mrgreen: ) e poi posso tranquillizzarmi per un bel pò. Ma tu guarda che devo far tutti sti casini per curare un gatto. Grazie coronavirus anche per questo:riverenza: |
Quote:
E poi fa male :sisi: [emoji17] |
Quote:
Comunque, essere "misterioso" nel senso di "intrigante" è un conto, essere "misterioso" nel senso di "mi nascondo perché ho paura del giudizio altrui" è un altro conto. |
Sempre più distante e lontana dalle persone... La mia empatia non fa che venire meno, ma forse è solo un bene. Se qualcuno mi cerca, è solo per ottenere favori o informazioni, come è sempre stato. La storia si ripete sempre. Ne prendo atto. Continuerò per la mia strada come ho sempre fatto.
|
Quote:
|
Sembro Denis Dosio con sti az di capelli
|
Quote:
Poi un altra cosa: qualcuno a volte ha sostenuto che l'autoironia sui propri problemi è una cosa positiva: questo, a parte che è difficile da mettere in atto, dipende con chi lo fai, si rischiano figure barbine non da poco. Mica so tutti simpaticoni in giro. |
Quote:
Capirei se fosse lui a parlarne di sua iniziativa, allora potrebbero entrare in gioco preferenze e idiosincrasie, ma tendere questa specie di tranelli lo trovo davvero da latte alle ginocchia. A casa mia se qualcuno chiede a un altro di sapere qualcosa di lui/lei, è appunto per saperne qualcosa se possibile, non per vedere se lui/lei NON risponde o glissa... secondo me invece quelle che lo chiedono, non dico che vogliano sapere la cronistoria dettagliata di tutte le relazioni, questo no assolutamente, ma vogliono probabilmente accertarsi quantomeno che chi hanno di fronte sia abbastanza "rodato", che non ci siano "stranezze" di qualsiasi tipo (insicuro, violento, rompicoglioni, pigro, ecc.), che sappia come relazionarsi in maniera un minimo "normale" in coppia. Quote:
|
Quote:
|
Il metodo migliore per avere possibilità di avere una relazione, secondo me, è non averne bisogno.
Specifico, non intendo "far vedere" di non averne bisogno, intendo proprio essere bastantemente autosufficienti a livello emotivo da non avere bisogno di una relazione; deve essere un di più, non un di meno. Nel momento in cui si è bisognosi di un "salvagente" emotivo, al 90% delle possibilità si spegnerà la voglia di andare più in là da parte altrui, perché a meno di casi eccezionali, nessuno/a vuol fare da crocerossino/a. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
È la strada migliore secondo me, naturalmente poi non si può applicare a tutti, anzi, è cosa da pochi, ma per avere relazioni importanti bisogna seguire questa strada IMO. Per relazioni di tipo prettamente carnale chiaramente il discorso decade abbastanza, poiché non c'è intenzione reale di andare avanti nello sviluppo dell'affinità... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Che frustrazione, ho appena scoperto che il mio nuovo smartphone (Xiaomi Mi 9T) non ha la modalità "luna" per scattare le foto, mentre quello vecchio (Xiaomi Mi 9 SE), in teoria inferiore, ce l'aveva...
Non capisco a volte le politiche di Xiaomi, era una funzione molto carina... |
Non mi piacciono i giovani che dicono la mia crush X( *brandisce ilbas tone*
io quando passa crush ma ripijati! X( *ceffone* ti crusho il KULO! X( scherzo nn me ne fotte un niente |
Quote:
|
Quote:
Il fatto che il Mi 9 SE costi di più è un'altra delle incomprensibili politiche di Xiaomi... Comunque no, purtroppo per smartphone diversi dai Pixel esistono solo porting, e non credo qualche port della Google Camera abbia effettivamente la modalità "luna"... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:20. |