FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Unspecified 04-05-2020 11:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Ahahah, mi fa ridere l'evoluzione del mio stato mentale durante la giornata, che ho avuto modo di analizzare rileggendo i miei messaggi.

- al mattino sono sempre un po' nervoso, polemico, e in generale ce l'ho con l'umanità intera;
- al pomeriggio è notte profonda, sono depresso e desideroso di morire, mi valuto meno di zero e penso di meritare ogni sofferenza;
- alla sera sono più simpatico, gli strascichi del pomeriggio si sentono, ma ci gioco su e mi tranquillizzo, e in generale non odio l'umanità, anzi, trovo la compagnia (di alcuni) molto importante;
- arrivata la notte divento incredibilmente pieno di me, adoro le mie caratteristiche e credo siano un dono ultraterreno, elevandomi al di sopra dell'uomo. Penso che le sofferenze siano il prezzo da pagare, anche se mi rammarica non aver avuto scelta.

In sintesi: disturbo dissociativo (ma in fondo, chi se ne frega).

gaucho 04-05-2020 11:26

Prima uscita dopo l’allentamento e già spero che si imponga il lockdown a vita

Nightlights 04-05-2020 12:03

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2442696)
Ahahah, mi fa ridere l'evoluzione del mio stato mentale durante la giornata, che ho avuto modo di analizzare rileggendo i miei messaggi.

- al mattino sono sempre un po' nervoso, polemico, e in generale ce l'ho con l'umanità intera;
- al pomeriggio è notte profonda, sono depresso e desideroso di morire, mi valuto meno di zero e penso di meritare ogni sofferenza;
- alla sera sono più simpatico, gli strascichi del pomeriggio si sentono, ma ci gioco su e mi tranquillizzo, e in generale non odio l'umanità, anzi, trovo la compagnia (di alcuni) molto importante;
- arrivata la notte divento incredibilmente pieno di me, adoro le mie caratteristiche e credo siano un dono ultraterreno, elevandomi al di sopra dell'uomo. Penso che le sofferenze siano il prezzo da pagare, anche se mi rammarica non aver avuto scelta.

In sintesi: disturbo dissociativo (ma in fondo, chi se ne frega).

Anch'io sto meglio in serata, ho provato anche a regolarizzare gli orari ma cambia poco. Il momento peggiore è la mattina, appena sveglio tocco picchi di asocialità da paura.
Cioè non so vedo sta gente iperattiva di mattina io sono un bradipo :D

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

lonely heart 04-05-2020 12:15

Devo cercare di scrivere di meno qui, tanto non cambia niente.

Unspecified 04-05-2020 12:28

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2442724)
Anch'io sto meglio in serata, ho provato anche a regolarizzare gli orari ma cambia poco. Il momento peggiore è la mattina, appena sveglio tocco picchi di asocialità da paura.
Cioè non so vedo sta gente iperattiva di mattina io sono un bradipo :D

Sì infatti, non c'è regolarità che tenga, la mattina è un risveglio di "guerra", del tipo "sempre la stessa giornata in cui devo uccidere qualcuno" :sisi:

cancellato21736 04-05-2020 12:35

Tra qualche giorno devo riuscire di casa e ho già l'ansia anticipatoria che mi rovina le giornate.
Devo preparare in anticipo cosa dire allo psichiatra e come dirlo, per paura di sbagliare, dimenticare qualcosa, non essere compreso.

Unspecified 04-05-2020 12:41

Oh, finalmente una buona notizia, il mio psichiatra ha ripreso le attività, venerdì ho l'appuntamento.
Spero che non dovrò aspettare fuori, stare in piedi quando vado dallo psichiatra mi irrita, perché già sono teso di mio...
Spero soprattutto che si organizzino per bene, entra uno ed esce uno.

lonely heart 04-05-2020 15:35

Ma Ultimo è sempre più cringe, come fa ad avere quasi 3 milioni di follower???
All'inizio mi piaceva, ma poi mi ha rotto le palle e sono proprio contenta di non seguirlo più.

Ergo Proxy 04-05-2020 15:46

Quanto mi irrita leggere certe cose... mi rovina l'umore; non rispondo né instauro una discussione esclusivamente per salvaguardare il mio stato emotivo, mi conosco. Però che cavolo... mpfh.

Nightlights 04-05-2020 15:55

Quote:

Originariamente inviata da Ergo Proxy (Messaggio 2442799)
Quanto mi irrita leggere certe cose... mi rovina l'umore; non rispondo né instauro una discussione esclusivamente per salvaguardare il mio stato emotivo, mi conosco. Però che cavolo... mpfh.

Bisogna fare attenzione a non immedesimarsi nelle rigide convinzioni altrui, lo so lo so che vuol dire...alle volte viene da lanciare il telefono per terra.

Winston_Smith 04-05-2020 16:15

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2442809)
Stavo leggendo questo Thread sui requisiti chiesti dalle donne:

https://www.italianseduction.club/fo...age=3#comments

finchè, tra i tanti pareri maschili che già prevedevo nei contenuti, leggo una donna scrivere:

Devi essere:

- figo;

- avere denaro;

- non avere troppe rogne di testa;

Questo nei primi cinque minuti.

Poi:

- essere galantuomo;

- saper scopare;

- di nuovo non avere troppe rogne e sfoggiare cultura;

- non scopare altre donne (secondo quella media italiana);

- essere in salute.

Appurando che non avrò mai nessuna di quelle caratteristiche capisco quanto la mia situazione sia ormai compromessa e che sono il pagamento potrà essere per me una opzione.

Se fossero indispensabili tutte queste cose non scoperebbe quasi nessuno, queste sono le classiche sparate che si fanno quando si stilano le "regole della seduzione" a mo' di decaloghi. Per non parlare dell'attendibilità del sito linkato e di certi/e forumisti/e come quello/a citato/a (sicuro che sia una donna?) che si professano seguaci della LMS e parlano di hb 8,9 (?!)...

Winston_Smith 04-05-2020 16:42

Quote:

Originariamente inviata da A. (Messaggio 2442817)
Se conosco un uomo che fisicamente non mi attira più di tanto ma con il tempo mi piace la sua personalità o cosa fa e cosa dice allora iniziò a pensarci. Quindi tutti gli uomini possono conquistare qualsiasi donna se sanno come fare.
Però ATTENZIONE. Ci saranno donne che qualsiasi cosa farai non te la daranno perché proprio non ci gli piaci nemmeno un pochino , non c’è proprio attrazione fisica.

Poche idee ma confuse (cit.)

Toxy 04-05-2020 16:43

Mi sono messo li e ho compilato una lista con 10 cose da fare e mi sono scritto per filo e per segno i passaggi...peccato che al solo pensiero di iniziare mi blocco e niente mi butto giu...:(

Ergo Proxy 04-05-2020 16:45

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2442806)
Bisogna fare attenzione a non immedesimarsi nelle rigide convinzioni altrui, lo so lo so che vuol dire...alle volte viene da lanciare il telefono per terra.

... Solo da lanciare il telefono? Eh, sapessi...

(Quasi) Scherzi a parte, talvolta mi dispiace perché mi piacerebbe partecipare a talune discussioni, però certe affermazioni mi fanno troppo infervorare... conoscendomi, so che finirei per irritarmi e col dedicare troppa energia a ciò che non merita veramente un tale (prezioso) dispendio; in parte è un mio difetto e me ne rammarico, vorrei sapermi distaccare da certe cose anziché esserne influenzata emotivamente.

Wrong 04-05-2020 16:45

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2442644)
Quando mi depilo le parti intime (per motivi prettamente igienici), non posso mai rasarmi del tutto perché altrimenti mi spuntano i peli incarniti, il che mi fa imbestialire visto che in questo modo essi, rimasti piccoli e duri, irritano la pelle.
E che deve fare uno? O rinuncia a un'igiene accurata, o si becca i peli incarniti e/o l'irritazione.

Che palle... (per rimanere in tema)

I peli incarniti sono divertentissimi da togliere con la pinzetta *3*

Winston_Smith 04-05-2020 16:46

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2442817)

Allora, partendo dal presupposto che tu fai esempi con attori bellissimi, li è ovvio che sono diventati dei simboli per le donne perché sono già nella loro mente e ci fantasticano da mesi se non da anni.

se tu vuoi entrare nella testa di una donna secondo me ci vuole tempo e pazienza e non sempre paga fare troppe cose con lei o dire troppo. Ti devi distinguere e non devi apparire morto di figa, e nemmeno stordirla di discorsi o riempirla di messaggi e regali. Semplicemente devi ESSERE. Devi creare una sorta di personaggio che non deve chiedere mai, saranno loro a cercarti. A me attira più un uomo che sa il fatto suo e che mi considera ma nemmeno così tanto. A volte si a volte no. Creare il desiderio.

Se conosco un uomo che fisicamente non mi attira più di tanto ma con il tempo mi piace la sua personalità o cosa fa e cosa dice allora iniziò a pensarci. Quindi tutti gli uomini possono conquistare qualsiasi donna se sanno come fare.
Però ATTENZIONE. Ci saranno donne che qualsiasi cosa farai non te la daranno perché proprio non ci gli piaci nemmeno un pochino , non c’è proprio attrazione fisica.
E su quelli potrai fare ben poco perché è una cosa inconscia.

Al contrario ci sono tanti che mi potevano attirare fisicamente ma poi non ci hanno saputo fare...

Se piaci a una donna e dimostri sicurezza di te, in tutto e per tutto, hai già fatto metà lavoro!

Poi ci sono i seduttori naturali e li ci sono pochissime donne che non gliela daranno.
Ne ho conosciuti alcuni e sanno sempre come comportarsi in ogni situazione in modo naturale!
Spero di esserti stata di aiuto un pochino

Io ad esempio rientro nella categoria in neretto, che ci posso fare?
Mi sforzo di essere simpatico, di creare discorsi interessanti ma non c'è niente da fare, se non scrivo io non mi cagano di striscio, è proprio una genetica da sfigato a pelle, che traspare pure su whatsapp.

Secondo me i siti o le chat d'incontri sono utili solo per un determinato numero di persone, non sei l'unico al quale risultano inutili. Serve rientrare in una certa tipologia, tipo l'uomo che non deve chiedere mai qui citato o l'entertainer/performer (incluso musicista e artista in generale) e/o ovviamente un bel look, per poter avere buona probabilità di combinare qualcosa.

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2442817)
Le donne hanno un sesto senso incredibile, più di 10 anni fa una ragazza aveva capito che ero vergine dopo 5 minuti di chat parlando di tutt'altro.

Se era una chat "a tema", basta il non parlare di certe cose o il non fare battute "ambigue" per far sospettare qualcosa (come mai questo non cerca di arrivare al dunque?), non serve nessun sesto senso.

Winston_Smith 04-05-2020 16:47

Quote:

Originariamente inviata da Toxy (Messaggio 2442821)
Mi sono messo li e ho compilato una lista con 10 cose da fare e mi sono scritto per filo e per segno i passaggi...peccato che al solo pensiero di iniziare mi blocco e niente mi butto giu...:(

Ho perso il conto delle volte che mi è capitato qualcosa del genere... :miodio:

Ergo Proxy 04-05-2020 16:54

Quote:

Originariamente inviata da Ar.- (Messaggio 2442817)
[...] Semplicemente devi ESSERE. Devi creare una sorta di personaggio che [...]

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2442819)
Poche idee ma confuse (cit.)

... Decisamente; semplicemente essere ma creandosi un personaggio. Ha proprio senso, no? Oltre che denotare una smisurata profondità di pensiero e sentire (... meglio se non aggiungo altro). Ma Ar., non ti rendi conto delle stronzate che stai leggendo? Lo dico per te, non lasciarti influenzare da certe idiozie, per carità: non tutte le persone sono così vuote, credimi. Se poi queste ti interessano, allora è un altro paio di maniche...

zoe666 04-05-2020 17:02

ho avuto una ottima notizia sulla salute del micio ciccione e son riuscita a far una cosa che mi angustiava da un paio di settimane.
Ora a fine settimana dovrei concluderla ( sperando che non mi arrestino per uscita senza giustificato motivo, anche se il motivo ce l'ho:mrgreen: ) e poi posso tranquillizzarmi per un bel pò.

Ma tu guarda che devo far tutti sti casini per curare un gatto. Grazie coronavirus anche per questo:riverenza:

Unspecified 04-05-2020 17:38

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2442824)
I peli incarniti sono divertentissimi da togliere con la pinzetta *3*

Il fatto è che non ne escono 2-3, ogni singolo pelo si incarnisce, ed io sbiello a toglierli tutti...
E poi fa male :sisi:
[emoji17]

Winston_Smith 04-05-2020 17:50

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2442850)
Per dire, parlare di precedenti relazioni è una cosa che non va mai fatta, questo lo puoi fare con i tuoi amici o più in la nel tempo, quando la relazione è consolidata, ma mai all'inizio. Molti uomini lo fanno per mostrare di aver avuto altre relazioni, credendo che la donna ne rimarra affascinata, ma questo "ammazza" "l'atmosfera di intimità", quindi un mio consiglio è non fatelo mai se volete portarvi a letto la tizia in questione, quanto meno all'inizio, e se vi chiedono a riguardo rispondete "perdonami ma non mi sento di parlare adesso delle mie relazioni passate, sono cose personali e non hanno comunque importanza ora, ora ci stiamo conoscendo noi due, io mi concentrerei su questo."

Se è una cosa così deleteria e "ammazza-atmosfera", come mai secondo te un certo numero di donne fa domande su questo argomento in fase di conoscenza iniziale? Non dovrebbe esser fastidioso innanzitutto per loro?

Comunque, essere "misterioso" nel senso di "intrigante" è un conto, essere "misterioso" nel senso di "mi nascondo perché ho paura del giudizio altrui" è un altro conto.

incompresa88 04-05-2020 18:08

Sempre più distante e lontana dalle persone... La mia empatia non fa che venire meno, ma forse è solo un bene. Se qualcuno mi cerca, è solo per ottenere favori o informazioni, come è sempre stato. La storia si ripete sempre. Ne prendo atto. Continuerò per la mia strada come ho sempre fatto.

Clover 04-05-2020 18:13

Quote:

Originariamente inviata da incompresa88 (Messaggio 2442860)
Sempre più distante e lontana dalle persone... La mia empatia non fa che venire meno, ma forse è solo un bene. Se qualcuno mi cerca, è solo per ottenere favori o informazioni, come è sempre stato. La storia si ripete sempre. Ne prendo atto. Continuerò per la mia strada come ho sempre fatto.

Ti capisco..:consolare:

gaucho 04-05-2020 18:13

Sembro Denis Dosio con sti az di capelli

Nightlights 04-05-2020 18:25

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2442854)
Comunque, essere "misterioso" nel senso di "intrigante" è un conto, essere "misterioso" nel senso di "mi nascondo perché ho paura del giudizio altrui" è un altro conto.

Quoto: qua ogni tanto ci si scorda che c'è gente che si porta appresso insicurezza, bassa autostima, depressione etc. ASPETTO che è stato oggetto anche di scherno e rifiuto, e uno ha pure l'entusiasmo di mettersi a fare il seduttore?
Poi un altra cosa: qualcuno a volte ha sostenuto che l'autoironia sui propri problemi è una cosa positiva: questo, a parte che è difficile da mettere in atto, dipende con chi lo fai, si rischiano figure barbine non da poco. Mica so tutti simpaticoni in giro.

Winston_Smith 04-05-2020 18:27

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2442862)
Proprio per "testare" l'uomo che si trova davanti, se la persona si mette subito a parlare delle relazioni precedenti, magari anche con dettagli, la donna si spaventerà e perderà interesse. Se invece glissa con eleganza sull'argomento si sentirà più a suo agio.

Ma se è un argomento di cui non vuoi manco sentir parlare, che caspita glielo chiedi a fare? (tu generico)
Capirei se fosse lui a parlarne di sua iniziativa, allora potrebbero entrare in gioco preferenze e idiosincrasie, ma tendere questa specie di tranelli lo trovo davvero da latte alle ginocchia.
A casa mia se qualcuno chiede a un altro di sapere qualcosa di lui/lei, è appunto per saperne qualcosa se possibile, non per vedere se lui/lei NON risponde o glissa... secondo me invece quelle che lo chiedono, non dico che vogliano sapere la cronistoria dettagliata di tutte le relazioni, questo no assolutamente, ma vogliono probabilmente accertarsi quantomeno che chi hanno di fronte sia abbastanza "rodato", che non ci siano "stranezze" di qualsiasi tipo (insicuro, violento, rompicoglioni, pigro, ecc.), che sappia come relazionarsi in maniera un minimo "normale" in coppia.

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2442862)
Un'altra cosa molto efficace e mostrarsi reticenti a parlare del proprio passato perchè ciò causa in qualche modo "dolore", un'altra cosa che affascina molto le donne infatti è l'idea di poter fare stare meglio un uomo che ha sofferto (che ha sofferto dal punto di vista sentimentale, attenzione, meglio evitare di parlare di sofferenze di altro genere, ad esempio di problemi psicologici, almeno all'inizio)

Questo invece non mi meraviglia per nulla :sisi:

Masterplan92 04-05-2020 18:29

Quote:

Originariamente inviata da Kanon (Messaggio 2442681)
Non ce la faccio più di questo ping pong casa-lavoro-casa. Per fortuna in questi giorni si poteva uscire almeno per una passeggiata ma solo in determinati orari ovviamente muniti di apposita mascherina. Ma non mi basta :(

Voglio tornare sul campo da tennis :( :(

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

:consolare:

Unspecified 04-05-2020 18:32

Il metodo migliore per avere possibilità di avere una relazione, secondo me, è non averne bisogno.
Specifico, non intendo "far vedere" di non averne bisogno, intendo proprio essere bastantemente autosufficienti a livello emotivo da non avere bisogno di una relazione; deve essere un di più, non un di meno.

Nel momento in cui si è bisognosi di un "salvagente" emotivo, al 90% delle possibilità si spegnerà la voglia di andare più in là da parte altrui, perché a meno di casi eccezionali, nessuno/a vuol fare da crocerossino/a.

Masterplan92 04-05-2020 18:33

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2442729)
Devo cercare di scrivere di meno qui, tanto non cambia niente.

anzi...si peggiora e basta

Masterplan92 04-05-2020 18:41

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2442825)
Secondo me i siti o le chat d'incontri sono utili solo per un determinato numero di persone, non sei l'unico al quale risultano inutili. Serve rientrare in una certa tipologia, tipo l'uomo che non deve chiedere mai qui citato o l'entertainer/performer (incluso musicista e artista in generale) e/o ovviamente un bel look, per poter avere buona probabilità di combinare qualcosa.

Possono essere un'alternativa però se si vive in un centro piccolo dove non si conosce quasi nessuno di nuovo o comunque si è timidi..mettendosi bene in testa che è come un gioco ovviamente..90 per cento rifiuti 10 per cento successi..è tutto complicato per noi..

Nightlights 04-05-2020 18:48

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2442873)
Il metodo migliore per avere possibilità di avere una relazione, secondo me, è non averne bisogno.
Specifico, non intendo "far vedere" di non averne bisogno, intendo proprio essere bastantemente autosufficienti a livello emotivo da non avere bisogno di una relazione; deve essere un di più, non un di meno.

Nel momento in cui si è bisognosi di un "salvagente" emotivo, al 90% delle possibilità si spegnerà la voglia di andare più in là da parte altrui, perché a meno di casi eccezionali, nessuno/a vuol fare da crocerossino/a.

Condivisibile, però una persona introversa, magari con qualche rogna psicologica già di suo, se ragiona così può arrivare a chiudersi completamente in se stessa. Mettiamoci anche che le persone introverse risultano pesanti ai più, e si capisce come può andare a finire :sisi:

lonely heart 04-05-2020 18:49

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2442874)
anzi...si peggiora e basta

Concordo, purtroppo me ne sono accorta tardi e sto cercando di evitare un po' il forum, non che le cose vadano meglio in questo modo però stare qui a ripetere sempre le stesse cose è nocivo. Non sono brava a consolare gli altri e mi dispiace perché a volte vorrei rispondere a qualcuno ma poi mi tiro indietro e allora tanto vale che io mi allontani perché sono stufa di parlare sempre dei miei problemi, mi sfogo nel mio spazio personale e poi mi faccio da parte.

Unspecified 04-05-2020 18:53

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2442889)
Condivisibile, però una persona introversa, magari con qualche rogna psicologica già di suo, se ragiona così può arrivare a chiudersi completamente in se stessa. Mettiamoci anche che le persone introverse risultano pesanti ai più, e si capisce come può andare a finire :sisi:

Ed è qui il punto, deve arrivare al livello di completezza personale per il quale, anche chiusa a riccio, non ne risente particolarmente, perché ha tutto ciò che gli serve dentro il suo rifugio.
È la strada migliore secondo me, naturalmente poi non si può applicare a tutti, anzi, è cosa da pochi, ma per avere relazioni importanti bisogna seguire questa strada IMO.
Per relazioni di tipo prettamente carnale chiaramente il discorso decade abbastanza, poiché non c'è intenzione reale di andare avanti nello sviluppo dell'affinità...

Masterplan92 04-05-2020 19:10

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2442889)

ma infatti non è affatto scontato il detto del bastare a sè stessi..bisogna comunque poi avere certe caratteristiche di base..

Nightlights 04-05-2020 19:48

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2442893)
Ed è qui il punto, deve arrivare al livello di completezza personale per il quale, anche chiusa a riccio, non ne risente particolarmente, perché ha tutto ciò che gli serve dentro il suo rifugio.
È la strada migliore secondo me, naturalmente poi non si può applicare a tutti, anzi, è cosa da pochi, ma per avere relazioni importanti bisogna seguire questa strada IMO.
Per relazioni di tipo prettamente carnale chiaramente il discorso decade abbastanza, poiché non c'è intenzione reale di andare avanti nello sviluppo dell'affinità...

mi sento affine a questa visione, il cammino non sarà convenzionale, me lo sento...

Wrong 04-05-2020 20:17

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2442864)
Sembro Denis Dosio con sti az di capelli

Io invece sembro l'avatar di Muttley a capelli -_-

Unspecified 04-05-2020 21:00

Che frustrazione, ho appena scoperto che il mio nuovo smartphone (Xiaomi Mi 9T) non ha la modalità "luna" per scattare le foto, mentre quello vecchio (Xiaomi Mi 9 SE), in teoria inferiore, ce l'aveva...
Non capisco a volte le politiche di Xiaomi, era una funzione molto carina...

~~~ 04-05-2020 21:10

Non mi piacciono i giovani che dicono la mia crush X( *brandisce ilbas tone*

io quando passa crush

ma ripijati! X( *ceffone*
ti crusho il KULO! X(

scherzo nn me ne fotte un niente

Crepuscolo 04-05-2020 21:24

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2442965)
Che frustrazione, ho appena scoperto che il mio nuovo smartphone (Xiaomi Mi 9T) non ha la modalità "luna" per scattare le foto, mentre quello vecchio (Xiaomi Mi 9 SE), in teoria inferiore, ce l'aveva...
Non capisco a volte le politiche di Xiaomi, era una funzione molto carina...

Il mi 9 se costa di più, è di una fascia leggermente più alta. La Google camera non ha questa funzione o qualcosa di simile? Nel caso puoi installarci quella, che comunque permette di fare foto migliori a prescindere dalla modalità luna.

Unspecified 04-05-2020 21:54

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2442976)
Il mi 9 se costa di più, è di una fascia leggermente più alta. La Google camera non ha questa funzione o qualcosa di simile? Nel caso puoi installarci quella, che comunque permette di fare foto migliori a prescindere dalla modalità luna.

In realtà no, il Mi 9T è leggermente migliore, CPU Snap 730 vs Snap 712, GPU Adreno 618 vs Adreno 616, display più ampio, batteria più capiente...
Il fatto che il Mi 9 SE costi di più è un'altra delle incomprensibili politiche di Xiaomi...

Comunque no, purtroppo per smartphone diversi dai Pixel esistono solo porting, e non credo qualche port della Google Camera abbia effettivamente la modalità "luna"...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:20.