![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Adesso è partito il ft. con Fibra "sotto il sole di Riccione tutti ballano tranne te" :mrgreen: |
Cosa ho fatto di male?…
|
Ho il muscolo trapezio della schiena che è un dolore continuo, a momenti mi servono gli antidolorifici, meno male che oggi si nerda.
|
1 allegato(i)
|
Giuro che se continua a farmi impazzire col ping mentre gioco distruggo pure questo laptop. :testata:
|
Paura
|
Quote:
|
L'aggiornamento di Windows 10 è di una lentezza suprema.
|
Ancora ping a 980, vaffanculo posto di merda in cui vivo!!
|
Sentitevi sta canzone, magari aiuta col caldo.
|
Sta vita è così breve, non sappiamo nemmeno che ci facciamo qua e guarda quanta sofferenza. Ci deve stare qualcosa dopo.
|
We ti svegli o no?
|
ogni volta che esco mi manca tanto la mia micia, ne son dipendente
|
Oggi pomeriggio sto lottando con la depressione con sigarette, gelato al cioccolato che mi pare sia un antidepressivo naturale e caffè, ora va un po meglio.
|
Non si riesce a studiare sa stu caldoooo oooooh
|
Quote:
|
Elimina questo messaggio
|
In questi giorni sono stato di nuovo apatico al massimo come non facevo da alcuni mesi, ora mi recupero tutti i topic dei "vantaggi".
|
Non avevp voglia di prepararmi la cena così sono andato fuori a mangiare. Ecco, nonostante non ci fosse folla per nulla quasi la donna sui 35 dietro mi stava praticamente attaccata addosso, sentivo la sua gonna che mi toccava i polpacci e i suoi capelli lunghi sulla Schiena e collo, e non sto esagerando per nulla :o
|
"Tu ancora ignori chi sei, tutta la vita hai sonnecchiato sopra te stessa, | le tue palpebre è come se fossero rimaste quasi sempre chiuse, | ciò che hai fatto ti viene ricompensato con derisioni, | (i tuoi risparmi, sapere, preghiere, se non ti vengono ricompensati con derisioni, in che modo ti vengono ricompensati?) || Le derisioni non sono te, | sotto quelle, entro quelle, confusamente io t'intravedo".
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:03. |
|