FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Bluevelvet93 24-01-2024 19:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2920739)
Matrix.
Di V per vendetta non il visto il film, ma il fumetto da cui è tratto è un gran bel fumetto.

Film niente male, dai (mi ha abbastanza stupito in positivo), però il fumetto è un'altra cosa.

Gray 24-01-2024 19:59

Parenti serpenti, cugini assassini, fratelli coltelli.

Hor 24-01-2024 20:11

Nel libro che sto leggendo l'autore sostiene, senza uno straccio di dati, che l'educazione sessuale nelle scuole banalizza la sessualità, di conseguenza i ragazzi si annoieranno e si daranno alle droghe.
E l'autore è considerato uno dei più grandi scrittori viventi. E in effetti ho letto un suo romanzo, che ho trovato di altissimo livello. È proprio vero che si può essere eccezionali in un àmbito e, diciamo, un po' carenti negli altri.

Maffo 24-01-2024 20:19

Stasera non so bene per quale motivo, ma non ci vedo un cazzo :nonso:

Keith 24-01-2024 20:25

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2921124)

io pure di sera spesso non vedo una minchia. un medico mi disse carenza di vitamina A, in effetti da qualche giorno sto prendendo un multivitaminico e va un pò meglio.

Ezp97 24-01-2024 20:36

Quote:

Originariamente inviata da Gray (Messaggio 2921113)

I parenti sono merda

Maffo 24-01-2024 20:38

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2921131)
io pure di sera spesso non vedo una minchia. un medico mi disse carenza di vitamina A, in effetti da qualche giorno sto prendendo un multivitaminico e va un pò meglio.

A me è successo stasera per la prima volta... Di solito vedo bene, o abbastanza bene perché comunque son miope.

Comunque se mi ricordo prendo un multi vitaminico, sicuramente male non fa.

Adesso mi ha preso anche un tic all' occhio destro :moltoarrabbiato:

Bluevelvet93 24-01-2024 20:53

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2921119)
Nel libro che sto leggendo l'autore sostiene, senza uno straccio di dati, che l'educazione sessuale nelle scuole banalizza la sessualità, di conseguenza i ragazzi si annoieranno e si daranno alle droghe.

"Educazione al BDSM per gli studenti di quinta elementare come metodo di prevenzione all'eroina: uno studio longitudinale"

Maffo 24-01-2024 21:03

Ha senso, infatti se prendiamo le iniziali di educazione sessuale, E ed S, sono le stesse iniziali si eroina e stupefacenti, è tutto collegato :yes:

Nightlights 24-01-2024 21:05

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2921119)

E l'autore è considerato uno dei più grandi scrittori viventi. E in effetti ho letto un suo romanzo, che ho trovato di altissimo livello. È proprio vero che si può essere eccezionali in un àmbito e, diciamo, un po' carenti negli altri.

....però su una cosa ci ha preso: ci si avvicina alle droghe anche per noia.

edward00767 25-01-2024 01:18

stasera ho un pò bevuto e mi è venuto un pensiero, come mai quando si beve alcol ci si sente più liberi? quale è il meccanismo per il quale da sobri ci sentiamo così sopraffatti dai pensieri, invece quando si beve ci si sente così tipo "tutto va bene"? E' impressionante pensare a come la realtà sia plasmata dal cervello... vabbè tanto sò che la realtà tornerà e mi verrà paura di ciò che ho scritto o pensato, però ecco questi momenti almeno me li godo lì per lì, la dopamina mi assale, magari avere tutto questo a mente lucida.

edward00767 25-01-2024 01:20

questi ragionamenti le persone normali non li fanno, ultimamente mi sento più autistico del solito, sto peggiorando o migliorando? bohh

froschio 25-01-2024 02:18

Quote:

Originariamente inviata da edward00767 (Messaggio 2921200)
questi ragionamenti le persone normali non li fanno, ultimamente mi sento più autistico del solito, sto peggiorando o migliorando? bohh

macché è vero quello che hai scritto. Il nostro stato d'animo (e quindi gran parte di noi stessi) è controllato da sostanze chimiche nel cervello, e sarà sempre strano pensarlo. Avere le risposte a certe cose della vita a volte non cancella la confusione, ne aggiunge magari solo un altro strato.

Trinacria 25-01-2024 10:19

Quote:

Originariamente inviata da edward00767 (Messaggio 2921199)
stasera ho un pò bevuto e mi è venuto un pensiero, come mai quando si beve alcol ci si sente più liberi? quale è il meccanismo per il quale da sobri ci sentiamo così sopraffatti dai pensieri, invece quando si beve ci si sente così tipo "tutto va bene"?

A me invece fa l'effetto contrario. Quando capita che bevo un po' di più mi vengono in mente pensieri ancora più cupi. Mi è capitato più di una volta di tornarmene a casa in lacrime dopo aver bevuto.
L'alcool non mi ha mai fatto l'effetto spensieratezza e disinibizione.

Hor 25-01-2024 11:04

Questa mattina ho letto questa frase che non conoscevo: "L'amicizia è quella forma di condivisione che permette di raddoppiare le cose felici e dimezzare quelle tristi".

claire 25-01-2024 11:18

Quote:

Originariamente inviata da Gray (Messaggio 2921113)

Cognate coltellate

claire 25-01-2024 11:20

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2921124)

Troppa...falegnameria

Hor 25-01-2024 11:38

Oggi ho un lavoro da consegnare, ma ancora non mi è arrivato il materiale per quello che dovrei cominciare domani.
Ultimamente ci sono spesso questi ritardi. Per fortuna i pagamenti sono invece sempre regolari.

Ezp97 25-01-2024 13:08

Io domani non vado alla prova, altrimenti mi farei prendere per il culo di nuovo a fare 8 ore di lavoro per 40€…

Torschlusspanik 25-01-2024 13:46

Non darò l'esame.
Sono in alto mare con una tesina che non sono in grado di scrivere e non ho la testa per darlo e preparare questo esame.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:14.