![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Parenti serpenti, cugini assassini, fratelli coltelli.
|
Nel libro che sto leggendo l'autore sostiene, senza uno straccio di dati, che l'educazione sessuale nelle scuole banalizza la sessualità, di conseguenza i ragazzi si annoieranno e si daranno alle droghe.
E l'autore è considerato uno dei più grandi scrittori viventi. E in effetti ho letto un suo romanzo, che ho trovato di altissimo livello. È proprio vero che si può essere eccezionali in un àmbito e, diciamo, un po' carenti negli altri. |
Stasera non so bene per quale motivo, ma non ci vedo un cazzo :nonso:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque se mi ricordo prendo un multi vitaminico, sicuramente male non fa. Adesso mi ha preso anche un tic all' occhio destro :moltoarrabbiato: |
Quote:
|
Ha senso, infatti se prendiamo le iniziali di educazione sessuale, E ed S, sono le stesse iniziali si eroina e stupefacenti, è tutto collegato :yes:
|
Quote:
|
stasera ho un pò bevuto e mi è venuto un pensiero, come mai quando si beve alcol ci si sente più liberi? quale è il meccanismo per il quale da sobri ci sentiamo così sopraffatti dai pensieri, invece quando si beve ci si sente così tipo "tutto va bene"? E' impressionante pensare a come la realtà sia plasmata dal cervello... vabbè tanto sò che la realtà tornerà e mi verrà paura di ciò che ho scritto o pensato, però ecco questi momenti almeno me li godo lì per lì, la dopamina mi assale, magari avere tutto questo a mente lucida.
|
questi ragionamenti le persone normali non li fanno, ultimamente mi sento più autistico del solito, sto peggiorando o migliorando? bohh
|
Quote:
|
Quote:
L'alcool non mi ha mai fatto l'effetto spensieratezza e disinibizione. |
Questa mattina ho letto questa frase che non conoscevo: "L'amicizia è quella forma di condivisione che permette di raddoppiare le cose felici e dimezzare quelle tristi".
|
Quote:
|
Quote:
|
Oggi ho un lavoro da consegnare, ma ancora non mi è arrivato il materiale per quello che dovrei cominciare domani.
Ultimamente ci sono spesso questi ritardi. Per fortuna i pagamenti sono invece sempre regolari. |
Io domani non vado alla prova, altrimenti mi farei prendere per il culo di nuovo a fare 8 ore di lavoro per 40€…
|
Non darò l'esame.
Sono in alto mare con una tesina che non sono in grado di scrivere e non ho la testa per darlo e preparare questo esame. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:14. |