![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Consiglio mio, doccia fredda (veloce perché siamo in pieno inverno!) E poi metti un po' di musica . |
Che noia e che solitudine…domani lavoro ore 7.00
|
Mi sento molto bene. Umore alto, sereno. Oggi sono andato a prove e stiamo tirando su una bella scaletta. 8 brani in due mesi non è niente male. Ho rispolverato anche un pezzo che avevo composto molti anni fa, leggermente malinconico, e con un batterista vero suona decisamente bene. Sono soddisfatto. Suonare mi sta dando molta soddisfazione ultimamente, anche perchè mi trovo molto bene con lo strumento che sto usando.
|
Quote:
Il dolore ha strappato la pelle a tutto il nostro essere e il desiderio di vita pulsa in modo non mascherabile. Occorre prestargli ascolto perché siamo tante volte abituati ad annestetizzarci a ciclo continuo. Sulle punte di quel dolore arrivano molte consapevolezze di chi realmente siamo e di cosa abbiamo bisogno e, per chi crede ancora nella psicoterapia, è materiale molto utile. Mh... io non vorrei invece facessi sciocchezze. Gennaio è una mer*a. Coccolati quanto puoi. |
Quest'anno mi ero ripromesso di prendermi più cura di me, ma il primo mese sta già finendo senza che abbia mosso un dito in tal senso.
|
Sono a Bergamo giornata di sole 12 gradi..tanto sole si riparte da qui.dipendera tutto da come supererò l'impatto tra ansia e timidezza iniziali.e quanto prima tornerò a lavorare.ma sono riservato e questo mi accomuna a queste genti.ho tutta la privacy che voglio..e niente benvenuti in lombardia
|
Sto seguendo il canale youtube della psicologa Gabriella Tupini. La conoscete? Il discorso che fa sulla depressione mi sembra buono.
|
Anche l'argomento sulle ossessioni non e' male
|
Ho deciso di mettermi a dieta, o almeno ci devo provare.
Devo perdere 8kg, possibilmente 10. Il problema è che da sempre per carattere, con la depressione e lo stress lo sfogo nel cibo. Vediamo quanto riesco a durare :testata: |
Hitomi tendo a controllare cmq il sorriso xké noi ominidi mostrare i denti vuol dire altro cose oltre la serenità e felicità... Anche agitazione stress e nervosismo x esempio ... E sono tratti beta che non voglio avere .. quindi cerco di sorridere quando viene richiesto no a sproposito x evitare di trasmettere caratteristiche beta come nervosismo e agitazione
|
Quote:
|
Quote:
|
Grazie a tutti :)
|
per fortuna che quann chiov l'aria sa da cagnà
|
Quanto è vero che gli umani meritano tutto il male che i soliti noti gli fanno.
Come godo. |
Madonna come divento cinico quando dormo poco
|
Ma cosa state a pensare sorriso nervoso da beta.pare che tutti conoscono la psicanalisi.rendiamo la comunicazione più leggera e spontanea.il sorriso e sempre stato un mio limite ora lo sto allenando e cerco di trasmettere accoglienza all interlocutore..
|
Quote:
Fai molto a piano, perderli troppo in fretta è controproducente |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:31. |