FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Pablo Escoalbar 23-01-2024 23:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2920836)
Oggi altri due chiamate per colloqui. Stabilimento al Circeo come aiuto cuoco lavapiatti e a Sperlonga, preferirei Sperlonga perché sono 12 chilometri al Circeo 18 e poi se capita di sera è una rottura di balle…solo che appena ho parlato di contratti hanno fatto i vaghi è detto ne parliamo di persona mah

daje! in bocca al lupo, ti auguro che uno dei due vada

Unspecified 24-01-2024 00:38

Più mi impegno per andare da medici (e spendo anche soldi), più peggioro fisicamente.
Io chiedo solo un confronto, voglio uccidere il simpaticone.

bukowskiii 24-01-2024 01:30

Le 8 montagne è proprio bello, fantastico quasi quella vita da pastore...

Maffo 24-01-2024 09:27

Quote:

Originariamente inviata da Unspecified (Messaggio 2920873)
Più mi impegno per andare da medici (e spendo anche soldi), più peggioro fisicamente.
Io chiedo solo un confronto, voglio uccidere il simpaticone.

Che problemi hai?

Hor 24-01-2024 13:26

Il 15 di questo mese ho ordinato un libro su Amazon.
Dopo qualche giorno mi arriva la mail che mi indica come periodo previsto per la consegna uno che va dal 22 al 26 gennaio. O meglio, così avevo letto io. Visto però che intanto non mi è ancora arrivato l'avviso che il libro è stato spedito, entro nel sito per vedere a che punto è il tracciamento. Solo allora leggo meglio e vedo che il periodo previsto per la consegna va dal 22 gennaio al 26 luglio. Cioè, in pratica il libro può arrivare in un giorno qualunque da qui a sei mesi. Mi domando da che parte del Mondo deve partire questo libro per rischiare di metterci così tanto. Ma forse lo spediscono da Marte. :nonso:

froschio 24-01-2024 13:36

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2920993)
Il 15 di questo mese ho ordinato un libro su Amazon.
Dopo qualche giorno mi arriva la mail che mi indica come periodo previsto per la consegna uno che va dal 22 al 26 gennaio. O meglio, così avevo letto io. Visto però che intanto non mi è ancora arrivato l'avviso che il libro è stato spedito, entro nel sito per vedere a che punto è il tracciamento. Solo allora leggo meglio e vedo che il periodo previsto per la consegna va dal 22 gennaio al 26 luglio. Cioè, in pratica il libro può arrivare in un giorno qualunque da qui a sei mesi. Mi domando da che parte del Mondo deve partire questo libro per rischiare di metterci così tanto. Ma forse lo spediscono da Marte. :nonso:

è un libro che è sufficientemente richiesto o di nicchia? mi è capitato di ordinare un libro scritto da un amico di mio fratello anni fa, e ci mise mesi ad arrivare. Mio fratello poi mi disse che riguardava la stampa, come se non ci fossero abbastanza libri stampati o una cosa del genere.

Ezp97 24-01-2024 13:43

Mi hanno chiamato al campeggio per fare la prova da operaio generico domani mattina alle 8…ma raga pure questi 40€ al giorno per 8 ore diciamo che è una bella presa per il culo.
Niente scarpe fornite da loro ovviamente è contate pure che sarebbero 28 km al giorno totali da fare con l’auto.

claire 24-01-2024 14:09

Ma il sindaco di Terni?? Me l'ero totalmente perso sia nel caso Turetta che nelle esternazioni successive.... Gesù mio aiutami tu

vikingo 24-01-2024 14:17

Bandecchi e fuori di testa.questi hanno ruoli istituzionali e parlano come stessero al bar poi si chiede perché ci sono violenza e bullismo a livelli massimi.ormai tutti a farsi il fisico krav mega per imparare a difendersi.perche lo stato il debole non lo tutela dal forte.io stavo più simpatico quando non ero un modello e perdevo quando ho iniziato a vincere suscitavo invidie.ma lo capisco si tifa per il più debole in genere.comunq bandecchi vergogno un uomo normale guarda una donna e prova a trombarsela e una frase bo immagino le femministe.e sindaco di Terni tra laltro

Pablo Escoalbar 24-01-2024 15:38

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2921003)
Mi hanno chiamato al campeggio per fare la prova da operaio generico domani mattina alle 8…ma raga pure questi 40€ al giorno per 8 ore diciamo che è una bella presa per il culo.
Niente scarpe fornite da loro ovviamente è contate pure che sarebbero 28 km al giorno totali da fare con l’auto.

troppo poco, a meno che non te ne stia seduto per 8 ore a guardare il nulla (che alla lunga però è ancora più frustrante). 5 euro all'ora forse ti conviene sgobbare a 200 mt da casa

Daytona 24-01-2024 16:06

Buono illusione di bottega veneta.
Mi sa che dopo 7 anni di onorato servizio quotidiano mando in pensione il sauvage.

Ezp97 24-01-2024 16:43

Quote:

Originariamente inviata da Pablo Escoalbar (Messaggio 2921034)
troppo poco, a meno che non te ne stia seduto per 8 ore a guardare il nulla (che alla lunga però è ancora più frustrante). 5 euro all'ora forse ti conviene sgobbare a 200 mt da casa

Fai operaio generico dentro il campeggio, tagli l’erba, mantieni pulito, raccogli la spazzatura dei clienti, tagli le siepi, i vialetti da soffiare col soffiatore, Monti gazebi e tendaggi…uno schiavo praticamente

Pablo Escoalbar 24-01-2024 16:55

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2921051)
Fai operaio generico dentro il campeggio, tagli l’erba, mantieni pulito, raccogli la spazzatura dei clienti, tagli le siepi, i vialetti da soffiare col soffiatore, Monti gazebi e tendaggi…uno schiavo praticamente

per 5 euro all'ora uno schiavo, sì

DeltaVR80 24-01-2024 16:56

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2921003)

Netti o lordi ?

Krieg 24-01-2024 16:57

Male male :(

Nightlights 24-01-2024 17:34

Per contrastare lo sfruttamento dei bambini indonesiani, il mondo calcistico dovrebbe dare il buon esempio: perché non cominciano a giocare coi palloni di carta? Sarebbe più divertente, senza contare il vantaggio del rimbalzo controllato.

Trinacria 24-01-2024 17:44

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2921077)
Per contrastare lo sfruttamento dei bambini indonesiani, il mondo calcistico dovrebbe dare il buon esempio: perché non cominciano a giocare coi palloni di carta? Sarebbe più divertente, senza contare il vantaggio del rimbalzo controllato.

Potrebbero anche cucirsi i palloni da soli. Almeno giustificherebbero una parte del loro stipendio.

Nightlights 24-01-2024 18:06

Quote:

Originariamente inviata da Trinacria (Messaggio 2921079)
Potrebbero anche cucirsi i palloni da soli. Almeno giustificherebbero una parte del loro stipendio.

E imparerebbero pure a cucire che non fa mai male. Io non dovrei parlare perché avevo pure imparato, ma non facendo più pratica mi sono scordato. Però loro hanno i miliardi sono meno scusabili di me.

Hor 24-01-2024 19:12

Quote:

Originariamente inviata da froschio (Messaggio 2920999)
è un libro che è sufficientemente richiesto o di nicchia? mi è capitato di ordinare un libro scritto da un amico di mio fratello anni fa, e ci mise mesi ad arrivare. Mio fratello poi mi disse che riguardava la stampa, come se non ci fossero abbastanza libri stampati o una cosa del genere.

Non è di nicchia, è di un editore non piccolo ed è stato già stampato. Amazon mi diceva che erano disponibili una decina di copie.
Sto meditando nei prossimi giorni se contattare l'assistenza, magari sanno darmi dei chiarimenti.

Ezp97 24-01-2024 19:20

Quote:

Originariamente inviata da DeltaVR80 (Messaggio 2921056)
Netti o lordi ?

Netti ma assicurato part time 24 ore e ne farei 48, poi le ore in più te le pagano ma sempre a 5€ netti

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:02.