FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Hor 23-01-2024 18:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 2920675)
Ha fatto culturalmente più danni 1984 o V per vendetta?

Matrix.
Di V per vendetta non il visto il film, ma il fumetto da cui è tratto è un gran bel fumetto.

IO&EVELYN 23-01-2024 19:00

I pistacchi per me sono il top della frutta secca, ma anche gli anacardi me gustano...

Noci proprio no.

Nightlights 23-01-2024 19:48

Uno dei weekend di febbraio sarò in visita a Bologna. Utenti bolognesi stay tuned.

Hor 23-01-2024 19:53

Ogni volta che sto facendo qualcosa di costruttivo e impegnativo, specie se mi richiede un lungo periodo in cui lavorarci, noto che cresce anche il pensiero della morte, la paura che giunga qualcosa di estremamente grave o definitivo a impedirmi di concludere quello che sto facendo. E più si avvicina il momento della conclusione del lavoro più questa ansia cresce, specie negli ultimi uno o due giorni. È anche uno dei tanti motivi che mi spinge a non impegnarmi in progetti, specie se di lungo periodo, per evitare questa ansia specifica e questi pensieri distorti.

cuginosmorfio 23-01-2024 20:36

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2920731)
dopo anni di consumo, direi che la mia classifica della frutta secca può essere così ripartita:

1) noci di macadamia
2) anacardi
3) noci pecan

Per me la nocciola (tostata) über alles.
Anacardi e pistacchi lidl tostati e salati.

froschio 23-01-2024 20:43

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2920753)
Ogni volta che sto facendo qualcosa di costruttivo e impegnativo, specie se mi richiede un lungo periodo in cui lavorarci, noto che cresce anche il pensiero della morte, la paura che giunga qualcosa di estremamente grave o definitivo a impedirmi di concludere quello che sto facendo. E più si avvicina il momento della conclusione del lavoro più questa ansia cresce, specie negli ultimi uno o due giorni. È anche uno dei tanti motivi che mi spinge a non impegnarmi in progetti, specie se di lungo periodo, per evitare questa ansia specifica e questi pensieri distorti.

Ma la morte è allo stesso tempo quello che ti fa lavorare, perché se tu avessi un'eternità da vivere procrastineresti all'infinito :sisi:

Hor 23-01-2024 20:44

Quote:

Originariamente inviata da froschio (Messaggio 2920764)
Ma la morte è allo stesso tempo quello che ti fa lavorare, perché se tu avessi un'eternità da vivere procrastineresti all'infinito :sisi:

Mi sono sempre detto che nel mio Mondo ideale si dovrebbe avere un corpo immortale ma la possibilità di accedere all'eutanasia in ogni momento.
Non so però se questo avrebbe effetti negativi su creatività e produttività. :pensando:

froschio 23-01-2024 21:08

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2920765)
Mi sono sempre detto che nel mio Mondo ideale si dovrebbe avere un corpo immortale ma la possibilità di accedere all'eutanasia in ogni momento.
Non so però se questo avrebbe effetti negativi su creatività e produttività. :pensando:

Il mio mondo ideale sarebbe vivere per un mese (si cresce tipo in un giorno), party hard per tutto il tempo con la mia crush e poi crepare di un ictus improvviso.

Hor 23-01-2024 21:09

Quote:

Originariamente inviata da froschio (Messaggio 2920781)
Il mio mondo ideale sarebbe vivere per un mese (si cresce tipo in un giorno), party hard per tutto il tempo con la mia crush e poi crepare di un ictus improvviso.

Si potrebbe trarne un romanzo fantascientifico-nichilista. :perfetto:

froschio 23-01-2024 21:14

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2920782)
Si potrebbe trarne un romanzo fantascientifico-nichilista. :perfetto:

Magari un comic book.
Hor di idee come questa ne ho tante, a eseguirle però, lì sono incapace.

Le potrei scrivere qui le idee ma poi non voglio che qualcuno me le rubi lol :sisi:

vikingo 23-01-2024 21:39

Bandecchi e andato fuori di testa.ma veramente ha detto un uomo normale guarda il culo di una donna e ce prova se gli va bene se la trombato.tra uomini normali ci capiamo.gli uomini di oggi sono fragili e poi sbracano con violenza.convegno sulla violenza di genere.prevedo le femministe domani non prenderla bene

Barracrudo 23-01-2024 21:50

Ho passato tutta la giornata in jet lag perché mi sono svegliato di colpo verso le 4:30 di mattina dopo aver dormito circa 4 ore è stato un duro colpo Ancora sono un po' scombussolato per fortuna anche domani a casa tutto parte dal sonno e dal cibo

Hor 23-01-2024 22:00

Questa sera ho finito la prima stesura del mio racconto per il concorso.
Adesso lo lascerò da parte fino a fine mese, anche perché in questo periodo ho parecchie altre cose da fare, e poi perché penso sia meglio staccare mentalmente un po' da quello che ho scritto.
L'obiettivo è finire e spedire tutto prima del 10 febbraio. La scadenza del concorso è il 28, ma voglio prendermi per tempo visto che bisogna spedire anche una copia cartacea e non mi fido della "velocità" delle poste.

Clover 23-01-2024 22:01

L'altro giorno su instagram mi è capitato un post di una ragazza che passeggiava con il suo "bambino" nel passeggino, peccato fosse una bambola reborn, la gente si indigna quando è una chiara trollata.

Maffo 23-01-2024 22:13

Quote:

Originariamente inviata da Clover (Messaggio 2920810)
L'altro giorno su instagram mi è capitato un post di una ragazza che passeggiava con il suo "bambino" nel passeggino, peccato fosse una bambola reborn, la gente si indigna quando è una chiara trollata.

Ho visto anch'io qualche video simile, credo sia un po' la moda del momento, molti fanno sul serio.

Comunque non ho approfondito

Clover 23-01-2024 22:16

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2920817)
Ho visto anch'io qualche video simile, credo sia un po' la moda del momento, molti fanno sul serio.

Comunque non ho approfondito

Nemmeno io, non volevo sapere oltre.

Bellatrix 23-01-2024 22:32

Ce la farò a dormire stanotte o mi sveglierò nel bel mezzo, come al solito?
Sono uno straccio, non so più cosa fare :piangere:

Ezp97 23-01-2024 22:40

Oggi altri due chiamate per colloqui. Stabilimento al Circeo come aiuto cuoco lavapiatti e a Sperlonga, preferirei Sperlonga perché sono 12 chilometri al Circeo 18 e poi se capita di sera è una rottura di balle…solo che appena ho parlato di contratti hanno fatto i vaghi è detto ne parliamo di persona mah

froschio 23-01-2024 23:28

Quote:

Originariamente inviata da Bellatrix (Messaggio 2920828)

Anch'io, è da un paio di mesi che è così.
Sto pensando di farmi prescrivere l'Halcion e prenderne mezza pasticca a notte. Quando lo presi anni fa e fu molto efficace, e non da sonnolenza al risveglio.

Io ti consiglio, nel frattempo sei sveglio, se sai che rimarrai sveglio a letto comunque, di distrarti facendo qualcosa per una mezz'oretta, e poi ritornare a letto e riprovare a dormire. Non so, guarda dei video, una puntata di una serie, leggi, qualsiasi cosa.

Tieni duro, ce la farai.

Pablo Escoalbar 23-01-2024 23:42

Quote:

Originariamente inviata da Bellatrix (Messaggio 2920828)

buona fortuna! Anche a me succedeva tempo fa, poi è passato. Come dice froschio, conviene distrarsi. Io le prime volte me ne stavo ore al buio immobile nel letto provando a prender sonno, ma così peggiorava. Meglio distrarre la mente, aiuta ad acquietare il rumore di fondo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:37.