FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Nightlights 27-01-2024 12:22

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

@Wrong qua uguale. È proprio una giornata da letto.

Hor 27-01-2024 12:27

Stamattina al meteo dicevano che durante il giorno la nebbia sarebbe sparita, ma a 'sto punto almeno da me mi sa che durerà tutto il giorno. :(

Maffo 27-01-2024 12:44

1 allegato(i)
Qua non c'è una nuvola

Hor 27-01-2024 12:59

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2921982)
Qua non c'è una nuvola

:moltoarrabbiato:

Hor 27-01-2024 13:10

Se esiste la danza della pioggia, esisterà anche una danza per scacciare la nebbia? :pensando:

Wrong 27-01-2024 13:24

Nebbia o non nebbia oggi devo andare assolutamente a camminare. Le gambe si stanno atrofizzando.

Gray 27-01-2024 13:45

Le mie uscite sono lavoro, commissioni e passeggiate solitarie incluso un caffe' al bar.

Non mi passa l'ansia nemmeno con il bel tempo.

anahí 27-01-2024 13:56

A proposito di ebrei, chissà come sta Schlemiel

gaucho 27-01-2024 14:08

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2921982)
Qua non c'è una nuvola

Vivi li? Che bel posto

muttley 27-01-2024 14:49

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...9A&oe=65B91FEC

Krieg 27-01-2024 16:31

Pure oggi siamo riusciti a dormire tre orette :testata:

Bluevelvet93 27-01-2024 17:47

Sabato mezzo rovinato dio p

Maffo 27-01-2024 17:52

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2922016)
.

Le autovelox?
Inaccettabile

Maffo 27-01-2024 17:54

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2921997)
Vivi li? Che bel posto

È un bel posto, ma fidati che dopo qualche annetto ti rompi il cazzo di non vedere mai nessuno in giro :ridacchiare: :piangere:

Unspecified 27-01-2024 18:27

Non vedo l'ora che i cassieri vengano definitivamente sostituiti dalle casse automatiche.

Hor 27-01-2024 18:35

Oggi ho letto un articolo da una fonte affidabile secondo cui tra una decina d'anni (attualmente ci sono stati solo esperimenti sui topi, ma stanno andando bene) ci saranno tecnologie in grado di produrre ovuli fecondabili a partire dal tessuto cellulare di qualunque essere umano, quindi anche maschile. Questo significa che una coppia di uomini (nel senso di maschî) potrà, tramite l'inseminazione artificiale, avere un figlio che sia interamente loro dal punto di vista biologico. Certo, poi servirà ancora un utero per la gravidanza.

Hor 27-01-2024 18:35

Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2921996)
A proposito di ebrei, chissà come sta Schlemiel

In questo periodo avrebbe sicuramente avuto molto da dire. Secondo me è stata una perdita notevole per il forum.

cuginosmorfio 27-01-2024 19:22

Ho scoperto che hanno fatto una specie di reality /fiction sui Taffo, quelli dell'agenzia funebre. Titolo "questa cassa non è un albergo" :D

pokorny 27-01-2024 19:46

Mi chiedo perché mi sia toccato uno stato di scoramento e depressione tale che non riesco più nemmeno a vedere un film. Ho aperto una puntata a caso di "peaky blinders" e ogni dettaglio mi fa venir da piangere. Gli uomini che tali sono, invidio pure quelli a cui sparano perché intanto erano lì e se c'erano vuol dire che potevano competere con un criminalino. Le donne, quasi sempre belle, le auto, uscire, vivere...

In questo momento ho un desiderio quasi irrefrenabile di buttarmi dalla finestra; e non mi serve nemmeno scrivere "tranquilli non lo faccio", perché so benissimo che come è giusto che sia a nessuno frega niente di nessuno.

Con "neve alle azzorre" è il tracollo.

froschio 27-01-2024 19:52

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2922070)

In questo momento ho un desiderio quasi irrefrenabile di buttarmi dalla finestra; e non mi serve nemmeno scrivere "tranquilli non lo faccio", perché so benissimo che come è giusto che sia a nessuno frega niente di nessuno.

Ma pure se a qualcuno può fregare di qualcun altro, molto raramente si può fare realmente qualcosa, e questo scoraggia anche chi vorrebbe magari aiutare ma non sa come.

C'è qualcosa di sbagliato a priori, ovvero non si dovrebbe proprio arrivare in questa situazione, almeno non per motivazioni valide. Questi tempi sono sviluppati sì, per carità, ma c'è qualcosa che non va uguale.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:44.