![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Di V per vendetta non il visto il film, ma il fumetto da cui è tratto è un gran bel fumetto. |
I pistacchi per me sono il top della frutta secca, ma anche gli anacardi me gustano...
Noci proprio no. |
Uno dei weekend di febbraio sarò in visita a Bologna. Utenti bolognesi stay tuned.
|
Ogni volta che sto facendo qualcosa di costruttivo e impegnativo, specie se mi richiede un lungo periodo in cui lavorarci, noto che cresce anche il pensiero della morte, la paura che giunga qualcosa di estremamente grave o definitivo a impedirmi di concludere quello che sto facendo. E più si avvicina il momento della conclusione del lavoro più questa ansia cresce, specie negli ultimi uno o due giorni. È anche uno dei tanti motivi che mi spinge a non impegnarmi in progetti, specie se di lungo periodo, per evitare questa ansia specifica e questi pensieri distorti.
|
Quote:
Anacardi e pistacchi lidl tostati e salati. |
Quote:
|
Quote:
Non so però se questo avrebbe effetti negativi su creatività e produttività. :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Hor di idee come questa ne ho tante, a eseguirle però, lì sono incapace. Le potrei scrivere qui le idee ma poi non voglio che qualcuno me le rubi lol :sisi: |
Bandecchi e andato fuori di testa.ma veramente ha detto un uomo normale guarda il culo di una donna e ce prova se gli va bene se la trombato.tra uomini normali ci capiamo.gli uomini di oggi sono fragili e poi sbracano con violenza.convegno sulla violenza di genere.prevedo le femministe domani non prenderla bene
|
Ho passato tutta la giornata in jet lag perché mi sono svegliato di colpo verso le 4:30 di mattina dopo aver dormito circa 4 ore è stato un duro colpo Ancora sono un po' scombussolato per fortuna anche domani a casa tutto parte dal sonno e dal cibo
|
Questa sera ho finito la prima stesura del mio racconto per il concorso.
Adesso lo lascerò da parte fino a fine mese, anche perché in questo periodo ho parecchie altre cose da fare, e poi perché penso sia meglio staccare mentalmente un po' da quello che ho scritto. L'obiettivo è finire e spedire tutto prima del 10 febbraio. La scadenza del concorso è il 28, ma voglio prendermi per tempo visto che bisogna spedire anche una copia cartacea e non mi fido della "velocità" delle poste. |
L'altro giorno su instagram mi è capitato un post di una ragazza che passeggiava con il suo "bambino" nel passeggino, peccato fosse una bambola reborn, la gente si indigna quando è una chiara trollata.
|
Quote:
Comunque non ho approfondito |
Quote:
|
Ce la farò a dormire stanotte o mi sveglierò nel bel mezzo, come al solito?
Sono uno straccio, non so più cosa fare :piangere: |
Oggi altri due chiamate per colloqui. Stabilimento al Circeo come aiuto cuoco lavapiatti e a Sperlonga, preferirei Sperlonga perché sono 12 chilometri al Circeo 18 e poi se capita di sera è una rottura di balle…solo che appena ho parlato di contratti hanno fatto i vaghi è detto ne parliamo di persona mah
|
Quote:
Sto pensando di farmi prescrivere l'Halcion e prenderne mezza pasticca a notte. Quando lo presi anni fa e fu molto efficace, e non da sonnolenza al risveglio. Io ti consiglio, nel frattempo sei sveglio, se sai che rimarrai sveglio a letto comunque, di distrarti facendo qualcosa per una mezz'oretta, e poi ritornare a letto e riprovare a dormire. Non so, guarda dei video, una puntata di una serie, leggi, qualsiasi cosa. Tieni duro, ce la farai. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:37. |