![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
a me ispira bologna, ci sono stata per pochissimo e solo di passaggio ma mi dà l'idea di una città in cui ci sono tante nicchie e prima o poi trovi la tua
|
@teach83 @zoe666 eh, immagino che farsi i viali a 30 all'ora non sia il massimo...vedrete poi quando vien giù la garisenda :D
@froschio io ci ho vissuto 8 anni, fatto le peggio cose e lasciato un pezzo di cuore, lacrime e risate. Quello che cerchi bologna te lo da (quasi sempre :D) @anahí è vero, ci sono tante nicchie, di sub-culture, di interessi, di tipologia di gente...conta che poi un abitante su 10 è un fuorisede, c'è un bel ricambio. Anche se è una città a dimensione d'uomo a me sembrava una metropoli, sarà perche venivo dalla provincia della provincia della provincia dell'impero... |
Io con le quarantenni mi ci trovo con altre donne poco e niente.la donna grande forse con l'uomo introverso lega meglio
|
C'è un medico in sala? Ho avuto un'incontro ravvicinato col terreno e vorrei escludere il trauma cranico.
|
Lo smartphone mi renderà cieco. Sento gli occhi affaticati già dal mattino.
|
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
|
Senza IG sembri un alieno, soprattutto nella mia fascia d'età. Però a parole la gente ti stima, anche se loro non lo farebbero.
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
È guerra. Stasera torno dalla signorina a parlarle, prossima volta i carabinieri.
Devo difendere questo spazio di serenità, queste due cazzo di stanze dove passo il 90% del tempo. Assertività. |
Altri due mesi ufficialmente e lascerò questo lavoro del cazzo dopo 4 fottuti anni.
A fine marzo via, che non rompessero i coglioni…ho diversi colloqui sottomano. |
Ho voglia di droga c'è qualche spacciatore che può scrivermi in privato?
Pago bene |
Quote:
:miscompiscio: |
Quote:
Se si è sensibili ai rumori bisogna solo cambiare casa oppure farla insonorizzare. |
Mi piace passeggiare per il centro per osservare gli altri e vedo dolore in alcuni...
|
Quote:
|
Pure le ragazze fighe a prima mattina hanno l’alito di merda e i capelli che cadono e la forfora…buongiorno così
|
Oggi ci saranno le proteste degli agricoltori a Verona (ed in tutto il Veneto) si protesta un sistema che non paga e le decisioni dell' unione europea che supporta sempre meno un settore che già da molti anni è in crisi.
Da quel che ho letto sul gruppo WA ci si aspetta 150/200 trattori. |
Quote:
Io a fine marzo tolgo baracca e male che va torno nella ristorazione. Buona fortuna. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:43. |