FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

anahí 22-01-2024 19:36

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

a me ispira bologna, ci sono stata per pochissimo e solo di passaggio ma mi dà l'idea di una città in cui ci sono tante nicchie e prima o poi trovi la tua

Pablo Escoalbar 22-01-2024 20:21

@teach83 @zoe666 eh, immagino che farsi i viali a 30 all'ora non sia il massimo...vedrete poi quando vien giù la garisenda :D

@froschio io ci ho vissuto 8 anni, fatto le peggio cose e lasciato un pezzo di cuore, lacrime e risate. Quello che cerchi bologna te lo da (quasi sempre :D)

@anahí è vero, ci sono tante nicchie, di sub-culture, di interessi, di tipologia di gente...conta che poi un abitante su 10 è un fuorisede, c'è un bel ricambio. Anche se è una città a dimensione d'uomo a me sembrava una metropoli, sarà perche venivo dalla provincia della provincia della provincia dell'impero...

vikingo 22-01-2024 20:29

Io con le quarantenni mi ci trovo con altre donne poco e niente.la donna grande forse con l'uomo introverso lega meglio

AvolteRitorno 22-01-2024 20:33

C'è un medico in sala? Ho avuto un'incontro ravvicinato col terreno e vorrei escludere il trauma cranico.

Crepuscolo 22-01-2024 20:33

Lo smartphone mi renderà cieco. Sento gli occhi affaticati già dal mattino.

froschio 22-01-2024 20:56

Quote:

Originariamente inviata da Pablo Escoalbar (Messaggio 2920455)
@froschio io ci ho vissuto 8 anni, fatto le peggio cose e lasciato un pezzo di cuore, lacrime e risate. Quello che cerchi bologna te lo da (quasi sempre :D)

Ricordo il profumo della Maria che sentivo quando me ne andavo a spasso, anche quando non vedevo nessuno fumarla in giro lol.

Pablo Escoalbar 22-01-2024 21:04

Quote:

Originariamente inviata da froschio (Messaggio 2920481)
Ricordo il profumo della Maria che sentivo quando me ne andavo a spasso, anche quando non vedevo nessuno fumarla in giro lol.

non si pensa mai ai tombini...

claire 22-01-2024 21:36

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2920417)
Bulogna lè dei BULGNES !

Il problema di Bologna adesso sono i numerosi cantieri infiniti e il limite di 30 che sta facendo ritardare tutti gli autobus.

Anche se all'andata il 91 pare meno in ritardo di prima.... Staranno facendo partire prima i poveri autisti.

Solo per noi boomers

froschio 22-01-2024 21:57

Quote:

Originariamente inviata da Pablo Escoalbar (Messaggio 2920484)
non si pensa mai ai tombini...

oh :D

Varano 22-01-2024 21:58

Senza IG sembri un alieno, soprattutto nella mia fascia d'età. Però a parole la gente ti stima, anche se loro non lo farebbero.

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

gaucho 22-01-2024 23:15

Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

È guerra. Stasera torno dalla signorina a parlarle, prossima volta i carabinieri.

Devo difendere questo spazio di serenità, queste due cazzo di stanze dove passo il 90% del tempo.

Assertività.

Ezp97 22-01-2024 23:19

Altri due mesi ufficialmente e lascerò questo lavoro del cazzo dopo 4 fottuti anni.
A fine marzo via, che non rompessero i coglioni…ho diversi colloqui sottomano.

bukowskiii 22-01-2024 23:46

Ho voglia di droga c'è qualche spacciatore che può scrivermi in privato?
Pago bene

froschio 23-01-2024 00:37

Quote:

Originariamente inviata da bukowskiii (Messaggio 2920557)
Ho voglia di droga c'è qualche spacciatore che può scrivermi in privato?
Pago bene

Same. Itachi è stato bannato purtroppo, n'aggia. Forse c'è ancora però, col VPN fatto bene e tutto. Itachi se ci sei batti un colpo. Se puoi mandami qualche link del deep web.

:miscompiscio:

Keith 23-01-2024 00:44

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2920535)
È guerra. Stasera torno dalla signorina a parlarle, prossima volta i carabinieri.

Devo difendere questo spazio di serenità, queste due cazzo di stanze dove passo il 90% del tempo.

Assertività.

Sempre quella del cane? Ma non ci andare a parlare che tanto non serve. Inizia a scrivere lettere, parla con l'amministratore, poi ti puoi rivolgere ai vigili o ai carabinieri. Ma tanto sono tutte cose che non servono, la gente è legittimata a fare rumori, poi se si parla di cani o bambini non c'è proprio storia, sono categorie super-tutelate.
Se si è sensibili ai rumori bisogna solo cambiare casa oppure farla insonorizzare.

Gray 23-01-2024 01:03

Mi piace passeggiare per il centro per osservare gli altri e vedo dolore in alcuni...

Keith 23-01-2024 01:41

Quote:

Originariamente inviata da Gray (Messaggio 2920578)
Mi piace passeggiare per il centro per osservare gli altri e vedo dolore in alcuni...

La popolazione soffre. Si vede.

Ezp97 23-01-2024 07:33

Pure le ragazze fighe a prima mattina hanno l’alito di merda e i capelli che cadono e la forfora…buongiorno così

Maffo 23-01-2024 09:06

Oggi ci saranno le proteste degli agricoltori a Verona (ed in tutto il Veneto) si protesta un sistema che non paga e le decisioni dell' unione europea che supporta sempre meno un settore che già da molti anni è in crisi.

Da quel che ho letto sul gruppo WA ci si aspetta 150/200 trattori.

Ezp97 23-01-2024 10:15

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2920605)
Oggi ci saranno le proteste degli agricoltori a Verona (ed in tutto il Veneto) si protesta un sistema che non paga e le decisioni dell' unione europea che supporta sempre meno un settore che già da molti anni è in crisi.

Da quel che ho letto sul gruppo WA ci si aspetta 150/200 trattori.

In bocca al lupo ma vi renderanno la vita impossibile a dir poco.
Io a fine marzo tolgo baracca e male che va torno nella ristorazione. Buona fortuna.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:43.