![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Dystopia la ragazza la sto conoscendo l'obiettivo è raggiunto,parlo dell obiettivo dell ultimo anno.perche il forum prima lo usavo in maniera diversa posso anche lasciare veramente.quello che potevo dare lho dato,e mi son fatto conoscere per come sono..
|
@vikingo
Quando vuoi dammi riscontro sul ban, se hai deciso |
Quote:
Io cerco di non pensarci anche perché è qualcosa che non si può fermare, ma forse tra una decina d'anni non sarò neanche più in vita. |
Quote:
|
Quote:
Io lavoro con una lingua particolarmente distante dall'italiano e con testi che hanno spesso espressioni gergali, neologismi inventati il mese prima su internet, frasi dialettali e così via, insomma, cose impegnative. Quando si è cominciato a parlare tanto di IA ho provato a dare in pasto alcune frasi che trovavo ostiche ai traduttori automatici più avanzati, a volte qualche soluzione la azzeccavano ma spesso i risultati non sono stati un granché, sembravano i traduttori automatici dall'inglese all'italiano di quindici anni fa. |
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Ma non è meglio affidarsi ad un consulente di banca fidato..
|
Quote:
|
In parte condivido pablito ma per quanto puoi interessarti il consulente ne capirà più di te.mi pare uno di quegli ambiti dove devi studiare molto per capirne.il problema è rischio truffa da broker,la storia ne è piena..son contenti ci son nuovi utenti perché ormai parlavo con poche persone qui dentro amici storici e ho bisogno di confrontarmi con altre persone per rimanere..
|
Quote:
|
Fra 30 anni son morto lasperger ha un età media inferiore per problematiche sottostanti.i soldi mi servono ora..
|
Che bono il tennista Khachanov
|
Ho lavorato indefessamente sino ad ora, resistendo alla tentazione di perdere tempo scrivendo sul forum. Devo dire che col topic dei film horror è stato difficile resistere.
Adesso mi merito la cena e la nanna. |
Quote:
|
Chissà come sta franz86. Era molto simpatico, a modo e dava ottimi spunti.
Meglio per lui se si é defilato da sta valle di lacrime, ma ogni tanto ripenso agli utenti che in qualche modo mi hanno lasciato un buon ricordo e hanno lasciato il forum. |
Domani relax diciamo, stamani sono uscito a imballare zucchine alle 6.30 un freddo cane!
|
Devo decidermi a chiamare il dentista per la visita di controllo periodica ormai è passato più di un anno dall'ultima volta
|
Notte
|
che devo andare a letto...maledetta bibliografia...ho voglia di fumare. Tantissimo. Forse non è il momento più indicato per provare a smettere
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:11. |