![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Mi ero iscritto in finanza a Palermo a 20 anni volevo diventare un broker quanti sogni.mi e sempre piaciuta l'economia.
|
:pensando: devo fare il bucato pulire la cucina e sturare il lavandino
|
Quote:
Giusto ora stavo pensando di farne uno sulla lingua tedesca, impararla da zero. Magari faccio entrambi visto che è in linea su cosa ho pensato di fare più o meno come professione (traduttore di testi specifici come testi di economia). |
Quote:
|
Quote:
Forse almeno ci saranno persone che revisionano e approvano i testi? insomma non credo sia una buona idea far fare proprio tutto alle IA. |
Quote:
|
Ma per economia cosa intendete? La macroeconomia, la finanza personale, il marketing, tutto rientra sotto l'ombrello della materia. Io ho perso le ore per studiare manuali perfettamente inutili e antiquati, però all'università funziona così.
Altri libri per principianti sono un po' fuffa, valida in determinati contesti magari (usa), ma trucchi per fare i soldi da zero non ce ne sono fondamentalmente. Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
I traduttori non esisteranno più o possono fare qualcos'altro nel Nuovo Mondo? dici magari per i testi narrativi è diverso? |
Quote:
|
Sì a me interesserebbe imparare qualcosa sugli investimenti: come funzionano, le varie tipologie, la valutazione del rischio, etc. Non voglio investire niente a breve termine, ma vorrei essere un minimo alfabetizzata.
|
Dystopia chiedo il ban definitivo spero tu voglia accontentarmi questa volta non mi sento più a casa mia qui dentro da tempo e credo sia giusto lasciare..
|
Hor non voglio distrarti dal lavoro non devi rispondermi, ho appena fatto un account su chat GPT lo chiedo a lui. a lei? a it.
:D |
Tu solo con hor puoi socializzare fenomeno
|
Anzi resto voglio vedere fin dove si spinge questo qui nelle provocazioni
|
@anahí @froschio
se vi interessa una spolverata sulle strategie di investimento, in questo canale potreste trovare qualcosa di interessante. https://www.youtube.com/@mr_rip/videos tipo: Riguardo ad alcune nozioni di base di macroeconomia, vi può interessare https://www.youtube.com/@MicheleBoldrin Ci trovate varie playlist, a seconda di ciò che volete approfondire |
Quote:
|
No resto voglio studiare la psicologia di froschio.sempre in questo nuovo ruolo da sottobosco che mi piace di più..
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:11. |