![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Proverò a cercare un lavoro, ma senza troppa ansia. D'altra parte questa situazione mi rende un po' meno parassita o fancazzista agli occhi degli altri e dovessi farmi un'intera estate in montagna mi andrebbe alla grande. Navighiamo a vista però, che magari capita come l'anno scorso che mi faccio male alla gamba e non combino nulla. Spero vada meglio
|
Quote:
|
Stavo cercando una bella versione di Bella ciao da sparare domani in giardino ma non me ne piace nessuna. Quella di Yves Montand manca della frase fondamentale (l'ultima), della divina Milva trovo solo la versione originale delle mondine.
|
Quote:
|
Quote:
|
Mio padre oggi è andato in farmacia, assicurandomi che avrebbe preso le medicine anche a me.
Ovviamente le ha dimenticate, e adesso dovrò stare fino a lunedì solo con lo stabilizzatore; niente antipsicotico, niente antidepressivo, niente attivante. In realtà già oggi sono rimasto solo con lo stabilizzatore, e avverto gli effetti non tanto sulla mente, quanto sul fisico; non ho energia, ho forti tremori, ho prurito, e soprattutto ho una sgradevolissima sensazione di corpo "vuoto", come se mancasse qualcosa. È già capitato in passato, e mi sa che sarà proprio un brutto weekend... |
Ma possibile che mi sono sdraiato un attimo alle 5 di pomeriggio di venerdi e mi sono svegliato ora alle quattro e mezza di sabato mattina?! :testata:
Il giorno di riposo buttato nel cesso così :testata: |
Quote:
|
quanto mi manca il tennis ( tra le altre cose )
|
“La storia è testimonianza del passato, luce di verità, vita della memoria, maestra di vita, annunciatrice dei tempi antichi” (Cicerone)
https://i.pinimg.com/564x/60/b9/65/6...3d72588eaa.jpg |
Ma oggi si può uscire per fare un po' di attività fisica oppure no?
|
|
Quote:
Il 25 aprile era molto sentito da mio papà, andava sempre alle celebrazioni del mio paesello a incontrare i vecchi partigiani, per lui autentici miti. |
La tastiera swype che non mi scrive le parolacce è insolente.
|
I sintomi peggiorano, oggi mi sono svegliato con giramenti di testa, nausea, e sensibilità estremamente ridotta, tant'è che ho prurito ma se mi gratto non passa, perché è come se la pelle fosse spessa tre volte il normale.
Mi ero messo in testa di pulire la mia camera, ma mi è bastata una distrazione di 2 minuti e mi è passata completamente la voglia, sono di nuovo a letto. Che fatica... Quote:
Che palle. |
Sono settimane che non disegno, vorrei riprendere in mano la matita per finire ciò che avevo iniziato, come mi vorrebbe imporre il d.o.c., ma l'ansia e la depressione mi bloccano.
Alla fine rimango a soffrire in questo limbo, tra il voler fare e il non riuscire, e non so come uscirne. Passano i giorni e continuo a non combinare niente. |
Meno si fa meno si ha voglia di fare.
|
Parenti di melma, siete una croce che mi è stata imposta e non posso deporre
|
Quote:
Ma dove trovo le forze per fare qualcosa quando a stento riesco ad alzarmi dal letto? |
Ho sempre sonno e/o fame ...:mannaggia:
|
Quote:
|
O l'orologio del forum va 5 minuti avanti oppure sto scrivendo nel futuro... grande Giove! (cit.)
|
Ma possibile che non esista un kit regolabarba che abbia come accessori solo il pettine regolabile, la testina per il naso e quella per le sopracciglia?
Tutti i kit che ho visto o hanno mille accessori inutili e quelli no (a prezzi comunque alti), oppure hanno quegli accessori ma il pettine arriva massimo a 7 mm... E che palle. |
Quote:
Grazie , posso provare :mrgreen: |
Sono stato lontano dal forum una settimana e a quanto pare c'è stato un po' di casotto...mi beccano male ste cose :(
|
Mio padre entra nella mia camera, si avvicina senza dire nulla, si guarda intorno per un po', e poi finalmente apre bocca: "Cosa stai mangiando?"
Io, che ero nel letto mezzo addormentato, penso di aver capito male o di star sognando, così chiedo conferma: "Che?" Lui: "Stai mangiando?" A quel punto sono sicuro di aver capito bene, e non sapendo se scoppiare a ridere o a piangere, gli rispondo evitando manifestazioni espressive di sorta: "Ma...non sto mangiando..." Lui: "Ah, no mi sembrava che stavi mangiando... La chiudo la porta?" Io: "Sì, grazie" Non so se sperare di non essere impazzito io, o lui [emoji28] |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho paura.
|
Vorrei poter cancellare tutto con un colpo di spugna.
|
Quote:
|
Ho sentito che Kim Jong-un potrebbe essere morto, ma è vero?
|
Quote:
Bisogna però anche pensare che "non è tutto oro ciò che luccica". Di una determinata persona, molto esperta in qualcosa, vedi solo quel lato, ma magari non ne vedi altri. Non ogni mente funziona allo stesso modo, ci sono persone più portate ad approfondire una "scienza", anche incaponendosi, ossessionandosi, perché la loro personalità si è costruira così, e persone che sorvolano in maniera più dinamica su più cose. Non è detto che una categoria sia preferibile a un'altra. Non vuole essere una critica a chi è molto esperto di un argomento, sto solo cercando di vedere le situazioni da un punto di vista più ampio. Poi bisogna considerare anche che a volte si è portati a sottovalutarsi, oppure, per caratteristiche psicologiche proprie, mostrarsi meno nella propria capacità. |
Mi sento molto bene dopo una meditazione vipassana ho postato il link nel topic del sabato sera... allora é possibile rilassarsi, allora forse é una guida che serve, appena finirà la quarantena se ne esco viva vorrei cercare un maestro.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:53. |