![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
E' appna iniziata la settimana ma sono già stanco morto, oggi al lavoro ero uno zombie :mannaggia:
|
Teoricamente dovrei essere al culmine dall'ansia anticipatoria, invece non sta succedendo niente... di sicuro mi arriverà la botta poco prima che inizino le danze!:testata:
|
Mors tua vita mea! Sarà stato pure un modo per esorcizzare quella paura. :pensando:
Ma il risultato complementare mi piace. :) |
Una bella pedalata passa il caldo e lo stress.
|
mi annoio boh agitata
|
Un po' di giorni fa ci ha lasciato Paolo Villaggio...eppure mi ricordo che un po' di giorni prima avevo pensato in un occasione all'attore Genovese (ora non ricordo bene...ma credo che sia successo quando ho visto in tv il servizio dedicato agli 80 anni di Renzo Arbore...per associazione con personaggi televisivi di età simile devo aver pensato a lui).
|
mi sembra ancora strano che sia morto, alla fine non era nemmeno simpatico nella realta' ma forse era autentico
|
Sono una merda devo morire
|
Oggi sono andata in giro per negozi con la mia amica, avevo la nausea. Quanto mi fa schifo lo shopping!!! Sono riuscita pure a rigare la macchina, che imbecille. A volte non dovrei proprio uscire di casa...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non è la prima volta infatti che mi capita di fare danni... Non è niente di grave, una strisciata che però mi ha fatto rimanere un po' di giallo sulla carrozzeria, miracolosamente mio padre è stato calmissimo. |
ma vaffanculo va
|
Bah proviamo a dormire :yawn: (cit.)
|
Quote:
|
Mai bere té dopo un certo orario, ho dovuto addirittura fumare per calmarmi, doppio danno. :mannaggia:
|
lo svarione del tipo torniamo al reparto al 9°piano oggi ce lo abbiamo
|
Quote:
Quote:
L'inizio di una storia infinita tra me e la macchina che non è ancora terminata. |
Quote:
|
Quasi 20 gocce di Xanax sperando nel sonno, male che vada mi faccio un altro giro.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:38. |
|