![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Nulla sarà più come prima. |
Quote:
Fortunamente me ne libererò a giorni portandolo indietro e cambiandolo con un android :sisi: |
Quote:
:mrgreen: |
Quote:
e sempre sarà così :mrgreen: |
Liuk il tuo nuovo avatar mi fa sbellicare dalle risate :miscompiscio::miscompiscio:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
ps. ecco, ora ho scoperto come tagliare le canzoni e farne suonerie. E' tutto bellissimo! che poi riceva così poche chiamate che a poco mi servirà è un altro discorso |
Che non sono proprio il tipo da "uè raga, bella lì, oh zio, seratona" :miodio: :testata:
|
12/12/12
Non ricapiterà mai più. Sognavo un giorno speciale |
son due giorni di seguito che mi telefonano e parte il messaggio preregistrato che mi chiede se per cucinare uso l'acqua del rubinetto di casa...:pensando: cioè bo non so secondo loro uno che acqua dovrebbe usare...andare a prenderla alle sorgenti :interrogativo: oppure usare bottiglie d'acqua minerale:interrogativo:
peccato che ho riattaccato subito, che adesso sarei quasi curiosa di sapere con che altre domande se ne sarebbero usciti... |
Oh ma sarà normale che a sentirmi gli occhi addosso disimparo a camminare? Un giorno di questi finisce che ci smarrono e mi imbelino davanti a tout le monde e la mia non reputazione diventa ufficialmente una reputazione di merde.
Mi ci manca, su, cinque mesi senza sputtanamenti non chiedo molto. Uscirne liscia come l'olio come sta andando finora. |
ho sempre la paura che riaccada, che all'improvvisa succeda...e se succede?...era ormai un anno e mezzo che non succedeva, cavolo stavo veramente bene...così forte era veramente tanto...e ora ne ho di nuovo paura...:(
|
|
"Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni"..forse è arrivato il momento di riprendermi ciò che mio..
|
Quote:
c'è davvero un lato positivo? Ad oggi ne ho trovati solo di negativi :( |
Voglio diventare Batman!
|
Quote:
|
Non sono ancora convinto se sono divenuto finalmente padrone della mia mente.
|
Che strano mi sento più stanco del solito.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:28. |