FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Delta80 06-01-2021 14:21

Giretto in bici stamattina approfittando che non pioveva

Delta80 06-01-2021 14:57

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Domani si torna al lavoro , ho una certa ansia per questo :miodio:

dharma 06-01-2021 14:58

Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2555281)
Domani si torna al lavoro , ho una certa ansia per questo :miodio:

dai ci sono solo 2 gg poi di nuovo pausa weekend!

gaucho 06-01-2021 15:05

Queste giornate iso domenica iniziano a stancare

Delta80 06-01-2021 15:05

Quote:

Originariamente inviata da dharma (Messaggio 2555282)
dai ci sono solo 2 gg poi di nuovo pausa weekend!

Lavoro anche sabato , ma dopo due settimane faccio un po’ fatica a rientrare :nonso: in più avevo finito male prima delle vacanze con qualche critica ricevuta che mi aveva messo ansia :miodio:

Masterplan92 06-01-2021 18:08

Sono stanco.

claire 06-01-2021 18:15

Non riesco a incanalare, mi pare di esplodere, devo infilarmi in una strada giusta sennò dovranno sedarmi

alien boy 06-01-2021 18:35

Piove come se non ci fosse un domani.
Temo che il mondo finirà per essere sommerso e che non più ci sarà da sperare che esca di nuovo il Sole ma in questo continuo precipitare d'acqua ci si potrà ogni tanto aspettare invece qualche pioggia di luce solare

Delta80 06-01-2021 18:51

E le feste sono agli sgoccioli, peccato in generale è un periodo che mi piace, anche l’albero di Natale lo toglierò e rimetterò in cantina

tsubaki 06-01-2021 22:49

domani si torna a lavoro e proprio quando mi ero abituata alla routine sono subentrate le vacanze.

Elle_ 06-01-2021 22:56

Ci sono sempre ragazze che commentano i suoi post con i cuori, magari anche a loro ha detto le stesse cose dolci
ed io come una scema che pensavo le dicesse solo a me
nonostante tutto continua a mancarmi quella sua dolcezza (ma a questo punto era vera o era tutta finzione? )

No quote

Wrong 06-01-2021 22:56

Chissà se ci risveglieremo domani con il tentativo di colpo di Stato negli Stati Uniti O_O

claire 06-01-2021 22:58

Perché mi devono venire a disturbare per ricordarmi i miei problemi? Stavo guardando la TV, ennò mi devono venire a parlare di cose di cui non voglio parlare.
Lasciatemi cazzeggiare in santa pace.
Io che "aiuto" ti dà la gente devo ancora vederlo, ci credo se gli altri dicono che per loro è così per carità, ma a me gli altri affossano di più e basta, così per 40 anni è stato, una mano la trovo dove l'ho sempre trovata, alla fine del mio braccio, oppure apro la borsa e l'aiuto me lo pago.

alien boy 06-01-2021 23:11

Pare che una persona con cui lavorai per qualche mese un po' di tempo fa sia diventato abbastanza importante nel suo ruolo, ha raggiunto un livello che è proprio di pochi. Diciamo che questa persona mi aveva dato recentemente la possibilità di essere coinvolto in un'attività e io per un paio di paure (una anche giustificata) ho lasciato perdere. Ho pensato che se avessi saputo gestire meglio il rapporto con questa conoscenza avrei potuto avere un buon lavoro, interessante e gratificante. In realtà è un discorso poco realistico perché comunque non sarei stato all'altezza delle competenze richieste, per cui non mi ha preso un vero rimpianto. Mi dispiace solo di essermi illuso di poter diventare "bravo" in qualcosa, quando invece posso sperare di mantenere un lavoro al massimo con le unghie e con i denti

OtherWorld 06-01-2021 23:16

A quanto pare oggi sentivo il bisogno di aprirmi all'internette, non conoscendo quasi nessuno. Ho rispolverato ogni angolino online

claire 06-01-2021 23:27

Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2555455)
Non ho capito,perché ci sono tutti quei redneck alla casa bianca e cosa vogliono? :pensando:

Cazzeggiano per il Campidoglio senza che nessuno li fermi. Redneck, ma anche whiteface.
Se erano neri ciaone, gli si sarebbero seduti sul collo prima ancora che partissero di casa, non servivano nemmeno i cecchini.

DownwardSpiral2 07-01-2021 00:09

Quote:

Originariamente inviata da Gummo (Messaggio 2555493)
Un continuato stato di tachicardia persistente tutta la giornata (connesso a respiro più pesante) è assimilabile all'ansia generalizzata? La cosa che non torna è che non ho nessun pensiero conscio che mi dia ansia, anzi penso soltanto che vorrei stare tranquillo.

Sì Gummo. Torna anche il fatto che riesci a razionalizzare ma il sintomo permane.

DownwardSpiral2 07-01-2021 00:20

Quote:

Originariamente inviata da Gummo (Messaggio 2555500)
Mannaggia...

Ma perché non posso essere uno scontento passivo? Un morto e via.
Invece sono pure un depresso nevrotico...

Buon anno e buona befana A. :)

Stasera sto un po' meglio ascoltando del metal, perdo la tachicardia dentro i battiti di batteria.
Ieri sono stato meglio passeggiando, ma oggi non avevo proprio voglia di uscire di casa.

Ho il Lexotan ma non voglio usarlo... Già faccio gli incubi di mio.

Se ti prendi qualche goccia non succede niente, valuta tu ovviamente.
Quando stavo così non riuscivo assolutamente ad ascoltare musica distorta o aggressiva, al massimo roba ambient o elettronica molto tranquilla.
Buon anno anche a te R.

gaucho 07-01-2021 00:21

Ho trovato un’attività remunerativa ma mi stressa a livelli assurdi, non dormo più bene e ho sempre mal di testa :(

Elle_ 07-01-2021 00:44

A me succede una cosa strana: quando esco o sostengo un esame, i giorni a seguire ho una tensione al collo, che poi si traduce anche in mal di testa, allucinante. Ora ho già l'ansia di avvertirla dopo gli esami che farò perché poi avrò difficoltà (più di quanta già non ne abbia) a ripetere per i successi. Non so se capita anche ad altri.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:37.