![]() |
Re: L'ultimo film che avete visto
Rivisto ieri Fight club , mi sorprende sempre ogni volta che lo vedo. Mi piacerebbe essere come il protagonista che spinto dalla voglia e dalla necessità di cambiare la sua vita decide di crearsi una "doppia vita" per ribellarsi al sistema e a tutto quello che gli fa schifo. Ti fa pensare allora anche tu potresti ribellarti e cambiare tutto e "prendere a pugni" la vita che non ti piace
|
1 allegato(i)
Son rimasto tipo mezz'ora in silenzio a riflettere al termine del film:pensando:
|
|
Silence di Scorsese. Capolavoro assoluto.
|
L'ultimo film che ho visto è stato:"Alied", l'ultimo film di Brad Pitt e devo dire che mi è anche abbastanza piaciuto.
|
1 allegato(i)
La vita di Adele
|
Quote:
|
Quote:
|
L'ho guardicchiato anch'io ma ho trovato eccesive e fastidiose le scene di sesso, sono state molto criticate. In effetti sono inutili e sanno troppo da fantasie di maschio etero voyeur. Tolgono attenzione alla storia (bella).
Mi piace poi questa disparità: se sono donne nude che si slinguazzano e strusciano va bene anche in prima serata, per I segreti di Brokeback Mountain dove non si vedeva praticamente niente hanno tagliato tutta la scena :male: |
Beh da donna penso sia normale annoiarsi a morte a vedere due tipe che trombano, io stavo per addormentarmi, cioè vedere due che si slinguazzano la sotto per 3 ore proprio non mi fa ne caldo ne freddo :D poi non per essere contrari ma erano proprio scene troppo lunghe e inutili, ci poteva stare anche un 2 minuti di sesso e si capiva bene lo stesso la chimica che c'era tra le due. Per il resto è bellissimo, è proprio un film realistico e la lentezza è una cosa che mi è piaciuta, vedere anche lei che mangia e i primi piani tutto molto ipnotico. Racconta proprio l'amore com'è davvero, prima consuma l'anima e poi muore inesorabile perchè alla fine prevale di più il proprio Io personale. Quando inizi a dire tu così non vai bene, tu dovresti far colà allora proprio muore tutto. Si molto bello e vero
|
Per me le scene di sesso erano la parte migliore del film :sisi:
|
Si per carità fatte molto bene :D mi sa che le due attrici un po si son prese
|
La cosa che mi ha colpito di più di quel film è la fine di Adèle, che rimane come imprigionata in una disperazione eterna. Il senso di solitudine alla fine è totale, supera la storia d'amore e diventa molto più tragico, esistenziale. Comunque Emma è una stronza, io tenevo per una storia con la compagna di classe di Adèle. :sisi:
|
Quote:
|
Lea e' una gran topa si si ;) ma non ha recitato in Love di Gaspar Noe' (wikipedia)
|
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
commedia simpatica/drammatica ma intelligente
|
|
Mi sa che il mio film di questa sera sarà Quarto grado con il grande Gianluigi Nuzzi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10. |