![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Se va in Inghilterra lui trova subito io andrei a nord.
|
Yawn 17 ore filate di sonno record stagionale direi. Buongiorno.
|
qua si accosta il bullismo con il rispondere a tono a ( spesso disgustosi ) improperi, insulti e critiche verso categorie specifiche ( donne, diversamente colorati, etc ).
Capisco si stia in un posto dove regna l'insicurezza, ma è surreale che taluni insultino e dicano cose orribili verso il prossimo, e poi prendano a sbattere i piadini quando qualcuno risponde a certi post urlando al bullismo. Seriamente, il bullismo è ben altro, smettete di riempirvene la bocca, che è un ulteriore insulto verso coloro che davvero lo hanno subito. |
I diversamente colorati è nuova :D
|
Questione di pigmenti
|
... avevo pianificato di stirare ma mi sono traccheggiata e penso di continuare a farlo :ridacchiare:
|
stasera c'è Roma-Verona.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Però vorrei infiltrarmi tra loro, non si sa mai...ho scaricato qualche libro sul cinese, vediamo come va il capodanno a china Town Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Hitomi non è fidanzata non credo fosse ortica comunq.io ero legato a ortica e con hitomi non ci siamo mai presi comunq le auguro di trovare ciò che cerca.abbiamo avuto qualche attrito ma non è mai andata sul personale a differenza di altre quindi le auguro di trovare ciò che cerca..
|
Basta una giornata di pieno Sole come oggi e il mio umore torna decente.
Però non posso dipendere così tanto da quello che si vede o meno in cielo. |
Sto meditando di non seguire più il Post, che è l'unica fonte di informazione italiana che attualmente seguo su internet, visto che i siti dei principali quotidiani li trovo illeggibili. Il problema è che da una parte il Post sta prendendo via via una piega che mi piace sempre meno, dall'altra se smetto di seguirlo non avrò più fonti in lingua italiana da seguire e un minimo vorrei comunque sapere cosa succede nel Mondo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:19. |