![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ma il sindaco di Terni?? Me l'ero totalmente perso sia nel caso Turetta che nelle esternazioni successive.... Gesù mio aiutami tu
|
Bandecchi e fuori di testa.questi hanno ruoli istituzionali e parlano come stessero al bar poi si chiede perché ci sono violenza e bullismo a livelli massimi.ormai tutti a farsi il fisico krav mega per imparare a difendersi.perche lo stato il debole non lo tutela dal forte.io stavo più simpatico quando non ero un modello e perdevo quando ho iniziato a vincere suscitavo invidie.ma lo capisco si tifa per il più debole in genere.comunq bandecchi vergogno un uomo normale guarda una donna e prova a trombarsela e una frase bo immagino le femministe.e sindaco di Terni tra laltro
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Male male :(
|
Per contrastare lo sfruttamento dei bambini indonesiani, il mondo calcistico dovrebbe dare il buon esempio: perché non cominciano a giocare coi palloni di carta? Sarebbe più divertente, senza contare il vantaggio del rimbalzo controllato.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sto meditando nei prossimi giorni se contattare l'assistenza, magari sanno darmi dei chiarimenti. |
Quote:
|
Quote:
|
Parenti serpenti, cugini assassini, fratelli coltelli.
|
Nel libro che sto leggendo l'autore sostiene, senza uno straccio di dati, che l'educazione sessuale nelle scuole banalizza la sessualità, di conseguenza i ragazzi si annoieranno e si daranno alle droghe.
E l'autore è considerato uno dei più grandi scrittori viventi. E in effetti ho letto un suo romanzo, che ho trovato di altissimo livello. È proprio vero che si può essere eccezionali in un àmbito e, diciamo, un po' carenti negli altri. |
Stasera non so bene per quale motivo, ma non ci vedo un cazzo :nonso:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque se mi ricordo prendo un multi vitaminico, sicuramente male non fa. Adesso mi ha preso anche un tic all' occhio destro :moltoarrabbiato: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:15. |
|