FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Hor 19-01-2024 21:35

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2919563)
Nemmeno io riuscivo, poi ho imparato da alcuni utenti che scrivono a flusso di coscienza. Spesso però cancello e non posto.

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Quest'ultima cosa anch'io.
Scrivere tipo flusso di coscienza invece non ci riuscirei mai, so già che dopo mi verrebbero in mente mille cose da correggere o da scrivere meglio.

vikingo 19-01-2024 21:35

Non capisco come una donna che Bullizza gli uomini potesse mancare l'avrei radiata io..evidentemente sono uomini diversi da me.non dico altro perché la penso in maniera diversa.e stata una piccola giustizia e ce la prendiamo..

froschio 19-01-2024 21:42

finalmente ho trovato un videogioco che mi piace dopo anni che mi annoia tutto, almeno mi tengo occupato il tempo senza pensare e rimuginare troppo.

cuginosmorfio 20-01-2024 00:23

Mi auguro che l'affaire Raffaele-Venezi sia uno scherzo. Viva la satira, quella che morde.

vikingo 20-01-2024 00:33

Un altra donna ha preso il posto di Claire e sono convinto della scelta,non sono un uomo perfetto tutt altro,però credo di poter risorgere grazie ai sentimenti veri..e spero di essere all altezza

cuginosmorfio 20-01-2024 00:35

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2919604)
Un altra donna ha preso il posto di Claire e sono convinto della scelta,non sono un uomo perfetto tutt altro,però credo di poter risorgere grazie ai sentimenti veri..e spero di essere all altezza

Coi tuoi 190cm, lo sei certamente.

Keith 20-01-2024 00:38

Oggi vado alla cantina a comprare il mio vino, e ti trovo il titolare che si riempie una bottiglia direttamente dalla botte e si mette a berla su un tavolinetto insieme ad altri 2 signori, tutti sui 70 anni, allegri scherzosi. Mi ha detto pure a me se volevo favorire visto che ormai mi conosce. Io ho accettato un bicchierino di vino, sono rimasto pure 5 minuti lì a parlare del più e del meno.. ecco queste sono le cose che scaldano il cuore, una socialità genuina in un grigio pomeriggio di gennaio. A me piace così. Poi sono andato al centro commerciale per fare la mia solita scorta annuale di biancheria e ho visto la freddezza di quei luoghi, il consumismo decadente, le facce spente. Non ne usciamo da questo grigiore esistenziale se non torniamo ad essere, almeno in parte, come una volta.

cuginosmorfio 20-01-2024 00:44

Sei passato da un luogo ad un non-luogo :nonso:

Keith 20-01-2024 00:51

bukowskiii 20-01-2024 01:05

Ho voglia di droga dopo parecchio tempo, vita difficile

vikingo 20-01-2024 01:51

Mezza rissa a casa di mia sorella non ci siamo.mi scuso con le fan ma ho situazioni familiari e di vita particolari.pure a casa mi danno addosso e poi do il meglio di me..scene non belle ma sono segnali che il tempo qui e finito.ma infatti mi trasferisco a giorni,ma non bisogna sbracare e rovinare tutto ciò fatto di buono.dispiace perché i familiari che conoscono il mio temperamento mi odiano evidentemente e vogliono farmi male.allora io taglio il cordone e se ne vadano affanculo.e mia sorella se mi fa incazzare non vede neanche il tfr non scherzo.bisogna rimanere lucidi..e resistere alcuni giorni.

Varano 20-01-2024 04:00

Ormai sono diventato parte della propaganda cinese, vado al bar e passo le sere a parlare di geopolitica con i cinesi titolari del bar. Poi a febbraio invitato al capodanno cinese, sembra che mi vogliano indottrinare, spesso mi dicono ma voi italiani cosa aspettate a ribellarvi dall' america? Non so se siano al servizio del governo comunque è diventata abbastanza ridicola la cosa. Ma non ho la forza di ribellarmi alla propaganda, sento che mi stanno intortando. Però alla fine mi trattano come un re, mi offrono pure da bere...Francia o Spagna basta che si magna

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Pablo Escoalbar 20-01-2024 05:10

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2919560)
Eh, ma io un po' della cosiddetta FOMO (fear of missing out) e mi sento sempre spinto a leggere tutto.
Comunque per me è proprio scrivere che consuma tempo: non riesco a farlo di getto, devo prima pensarci, elaborare i pensieri, poi scrivo ma poi ricontrollo, correggo, limo, poi ci ripenso e ci ritorno, e così via. È quasi un lavoro.

deformazione professionale...cosa rara di questi tempi :)

Ezp97 20-01-2024 09:20

Vorrei iniziare a spacciare droga

Maffo 20-01-2024 10:59

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2919641)
Vorrei iniziare a spacciare droga

Quando inizi fammi un fischio che io te la compro :bene:

Ezp97 20-01-2024 11:58

Mi sa che ho trovato qualche lavoro del cazzo nei ristoranti…così a fine marzo stop con l’agricoltura, sempre meglio di andare in serra

gaucho 20-01-2024 13:16

Ne ho viste abbastanza, non so com’è possibile sia ancora vivo

Keith 20-01-2024 13:22

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2919626)
Ormai sono diventato parte della propaganda cinese, vado al bar e passo le sere a parlare di geopolitica con i cinesi titolari del bar. Poi a febbraio invitato al capodanno cinese, sembra che mi vogliano indottrinare, spesso mi dicono ma voi italiani cosa aspettate a ribellarvi dall' america? Non so se siano al servizio del governo comunque è diventata abbastanza ridicola la cosa. Ma non ho la forza di ribellarmi alla propaganda, sento che mi stanno intortando. Però alla fine mi trattano come un re, mi offrono pure da bere...Francia o Spagna basta che si magna

Potresti infiltrarti e diventare un'informatore dei servizi segreti occidentali. Credo che paghino bene. Non dico che ti trovano anche la tipa perché le donne servono a loro, però magari hanno buoni rapporti con la thailandia e la nordcorea, ti fai portare una moglie da quelle terre lontane.

Gray 20-01-2024 13:33

I sbalzi d'umore sono aumentati...calma calma calma

Teach83 20-01-2024 13:39

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2919560)
Eh, ma io un po' della cosiddetta FOMO (fear of missing out) e mi sento sempre spinto a leggere tutto.
Comunque per me è proprio scrivere che consuma tempo: non riesco a farlo di getto, devo prima pensarci, elaborare i pensieri, poi scrivo ma poi ricontrollo, correggo, limo, poi ci ripenso e ci ritorno, e così via. È quasi un lavoro.

Potresti, per staccare un pochetto, fissare dei giorni da dedicare al forum.

Magari consultarlo solo il fine settimana e il mercoledì ad esempio. Oppure darti dei limiti riguardo gli interventi e i post.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:52.