![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
bullismo permesso e concesso, generalizzato, rosicamento, frustrazione sfogata ingiustificatamente. Si quel ragazzo si vuole suicidare perché qui siete sempre i soliti. Menefreghismo, frustrazione scaricata addosso. Gente che ha problemi con me si riscrive con un altro account e mi caga il cazzo perché probabilmente si non gliel'ho data, o forse perché dico quello che penso. Annegateci dentro. Io cambio aria e mi spiace per voi. Ci sarà sempre gente disperata qui dentro che non sapete nemmeno capire né sapete empatizzarvi
|
Quote:
Grazie Night, sono sconvolto |
Quote:
Quote:
|
vorrei dire a Luthien che non me ne frega una beata minchia e sto forum mi ha talmente sfracellato i coglioni che tutto quello che vorrei è proprio quello stramaledetto ban a vita che continuate a minacciare manco foste il governo Conte dei miei coglioni. Ok? suca e auguri
che cazzo è la pena di morte di sti miei coglioni? e vaffanculo addio e annegate nella vostra sfiga di merda |
questo forum è una minchia di cloaca, ci son miliardi di gruppi dove si può parlare in giro per ogni minchia di social che vi succhiano il cazzo. Nessuno ha piu bisogno di questo paese degli sfigati
|
Mɪ ᴅɪsᴘɪᴀᴄᴇ ᴛᴀɴᴛɪssɪᴍᴏ ᴘᴇʀ Hᴀᴢᴇʟ, ᴍᴀ ᴄᴏsᴀ ᴇ̀ sᴜᴄᴄᴇssᴏ? Pᴇʀᴄʜᴇ́ ᴇ̀ ɪᴍᴘᴀᴢᴢɪᴛᴀ ᴄᴏsɪ̀?
Cᴏᴍᴜɴϙᴜᴇ ᴍɪ sᴀ ᴄʜᴇ sᴛᴀᴠᴏʟᴛᴀ sᴀʀᴀ̀ ᴍᴀɴᴅᴀᴛᴀ ᴠɪᴀ ᴘᴇʀ sᴇᴍᴘʀᴇ :( |
Luthién non ci rimanere male, sono sicuramente parole che le sono state dettate dalla rabbia.
|
Quote:
A ᴍᴇ ᴅɪsᴘɪᴀᴄᴇ ᴘᴇʀᴄʜᴇ́ ɴᴏɴ ᴄᴀᴘɪsᴄᴏ ᴘʀᴏᴘʀɪᴏ ɪʟ ᴍᴏᴛɪᴠᴏ ᴅɪ ϙᴜᴇsᴛᴀ sғᴜʀɪᴀᴛᴀ ғɪɴᴀʟᴇ, ϙᴜᴀʟᴄᴏsᴀ ʟᴇ ᴀᴠʀᴀɴɴᴏ ғᴀᴛᴛᴏ sᴇɴɴᴏ̀ ɴᴏɴ ᴘᴇɴsᴏ ᴀᴠʀᴇʙʙᴇ ᴅᴀᴛᴏ ᴅɪ ᴍᴀᴛᴛᴏ... |
Per chissà quale motivo non riesco ad accedere alla pagina 5941 di questo 3d. :interrogativo:
Ogni volta che ci provo, mi rimanda a quella precedente. Immagino capiti solo a me, visto che altri hanno scritto nel frattempo, arrivando alla pagina 5942 (che riesco ad aprire correttamente). |
Quote:
|
Cᴏᴍᴜɴϙᴜᴇ ᴀɴᴄᴏʀᴀ ɴᴇssᴜɴᴀ ɴᴏᴛɪᴢɪᴀ ᴅɪ sᴜɪᴄɪᴅɪᴏ ᴄʜᴇ ᴘᴏssᴀ ᴇssᴇʀᴇ ʀɪᴄᴏʟʟᴇɢᴀᴛᴀ ᴀ IO&EVELYN, ᴘᴇɴsᴏ ᴅɪ ᴘᴏᴛᴇʀ sᴛᴀʀᴇ ᴜɴ ᴘᴏ' ᴘɪᴜ̀ ᴛʀᴀɴϙᴜɪʟʟɪ, ᴀ ϙᴜᴇsᴛ'ᴏʀᴀ ғᴏʀsᴇ ʟ'ᴀᴠʀᴇʙʙᴇʀᴏ ᴛʀᴏᴠᴀᴛᴏ...
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Io mi chiedo chi ci legge da fuori cosa possa pensare.
Comunque un po' negli ultimi tempi mi era venuto di prendere un pausa del forum provvisoria o definitiva, cosa a cui non ho mai pensato, perché potrei semplicemente non entrare. Ma ultimamente questo posto mi sembra davvero pullulante di mine vaganti che tutto vogliono tranne entrare civilmente a far parte di una comunità e ho la voglia di dissociarmi.. |
Quote:
|
Quote:
Pᴇʀ ϙᴜᴇsᴛᴏ ʙɪsᴏɢɴᴇʀᴇʙʙᴇ ғʀᴇϙᴜᴇɴᴛᴀʀᴇ sᴏʟᴛᴀɴᴛᴏ ɢʟɪ ᴜᴛᴇɴᴛɪ ᴄʜᴇ ᴘᴏssᴀɴᴏ ᴅᴀʀᴇ ɢᴀʀᴀɴᴢɪᴇ ᴅɪ ᴍᴇʀɪᴛᴏ; ᴄᴇ ɴᴇ sᴏɴᴏ, ᴇ ʟᴀ ᴄᴏsᴀ ᴘᴀʀᴀᴅᴏssᴀʟᴇ ᴇ̀ ᴄʜᴇ sᴘᴇssᴏ ᴠᴇɴɢᴏɴᴏ ᴀɴᴄʜᴇ ɪɢɴᴏʀᴀᴛɪ... (ɴᴏɴ ᴍɪ ʀɪғᴇʀɪsᴄᴏ ᴀ ᴛᴇ ɴᴇʟ ᴍɪᴏ ᴅɪsᴄᴏʀsᴏ, ᴠɪsᴛᴏ ᴄʜᴇ ʟᴀ ᴛᴜᴀ ᴄᴏɴsɪᴅᴇʀᴀᴢɪᴏɴᴇ ᴅᴇʟʟᴀ ᴅᴏɴɴᴀ ᴇ̀ ᴅɪᴠᴇʀsᴀ ᴇ ᴘᴀʀᴛɪᴄᴏʟᴀʀᴇ) |
Che palle ragazzi, comunque era chiaro che prima o poi sarebbe finita così...
|
Ammazza, torno a dalla cena e nel forum succedono sfacelli. Mi dispiace, capisco che la quarantena ci può rendere tesi come delle corde di violino, ma non mi aspettavo che si arrivasse ad un ban a vita...
|
Aᴍɪᴄᴏ: ᴍɪ sᴄʀɪᴠᴇ ʀɪɢᴜᴀʀᴅᴏ ᴜɴᴀ ᴄᴏsᴀ.
Iᴏ: ɢʟɪ ʀɪsᴘᴏɴᴅᴏ, ᴍᴀ ɴᴏɴ ʜᴏ ᴠᴏɢʟɪᴀ ᴅɪ ᴘᴀʀʟᴀʀᴇ, ᴄᴏsɪ̀ ɢʟɪ ᴅɪᴄᴏ ᴄʜᴇ ᴄɪ sᴀʀᴇᴍᴍᴏ sᴇɴᴛɪᴛɪ ᴅᴏᴍᴀɴɪ, ᴇ ɢʟɪ ᴅᴏ̀ ʟᴀ ʙᴜᴏɴᴀɴᴏᴛᴛᴇ. Aᴍɪᴄᴏ: ᴄᴏɴᴛɪɴᴜᴀ ᴀ sᴄʀɪᴠᴇʀᴍɪ ɪɢɴᴏʀᴀɴᴅᴏ ʙᴇʟʟᴀᴍᴇɴᴛᴇ ϙᴜᴀɴᴛᴏ sᴄʀɪᴛᴛᴏ. Cʜᴇ ғᴀᴛɪᴄᴀ ᴛʀᴀᴛᴛᴇɴᴇʀsɪ ᴅᴀʟʟ'ɪɴsᴜʟᴛᴀʀᴇ... |
Quote:
|
Inoltro un messaggio che Hazel Grace ha chiesto di condividere con voi:
" Mi potreste fare un piacere? Direste che mi mancheranno tutti quelli con cui ho parlato nel corso degli anni, che ho conosciuto e che son diventati amici, chi più chi meno. Che non volevo insultare loro ma il sistema del forum, tutti quei trolls e bulletti che attaccano e poi nascondono. Vorrei che sapessero che sono affezionata a quel posto ma non ce la facevo più, auguro ogni bene in particolare a chi ho avuto il piacere di conoscere in questi anni, sia dal vivo che in chat. " Come ho detto a lei stessa, penso che abbia esagerato - e in particolar modo mi ha infastidito la durezza con la quale ha risposto a Lùthien; al contempo, ho compreso, e spero che possiate farlo anche voi, quanto il suo sfogo fosse dettato dalla frustrazione. Mi ha chiesto di aggiungere, infatti: "Per me era come trovarsi alla classe di scuola media, dove tutti quando entri ti urlano "NOOOOOOO potevi stare a casa!". Per quanto il suo comportamento possa sembrarvi esagerato e scorretto - e talune sue frasi lo sono state - Hazel Grace prova(va) realmente un forte disagio, qui: perciò vi pregherei di evitare battutine inutili. Vi abbraccia forte e spera che possa rincontrare chi a lei caro. |
@Ergo Proxy, Grazie
Quote:
|
Quote:
|
:(
|
A me dispiace per gli insulti rivolti a Luthien. È una persona davvero gentile, a me ha aiutato molto in un periodo in cui sono stata molto male a causa di un utente. (Scusa Luthien se mi sono lasciata andare a questa esternazione, ma ci tenevo a dirtelo).
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Sigh.
|
@Incompresa88 grazie del pensiero.
|
Quote:
https://i.ibb.co/TBWXHtQ/da-emiglio-...-v5-283349.jpg |
Quote:
|
ʜᴏ ᴅᴇꜰɪɴɪᴛɪᴠᴀᴍᴇɴᴛᴇ ᴄʜɪᴜꜱᴏ ᴄᴏɴ ʟᴇ ᴘᴏꜱᴛᴇ ɪᴛᴀʟɪᴀɴᴇ.
ᴏɢɢɪ ᴠᴀᴅᴏ ᴀ ʀɪꜱᴄᴜᴏᴛᴇʀᴇ qᴜᴇꜱᴛɪ ꜰᴀᴍᴏꜱɪ 500 ᴇᴜʀᴏ; ᴅᴏᴘᴏ ᴜɴ'ᴏʀᴀ ᴅɪ ꜰɪʟᴀ, ᴇɴᴛʀᴏ ᴇ ᴄʜɪᴇᴅᴏ ᴅɪ ᴘᴏᴛᴇʀʟɪ ᴛʀᴀꜱꜰᴇʀɪʀᴇ ᴅɪʀᴇᴛᴛᴀᴍᴇɴᴛᴇ ꜱᴜʟ ʟɪʙʀᴇᴛᴛᴏ. ɴᴀᴛᴜʀᴀʟᴍᴇɴᴛᴇ ɴᴏɴ è ꜱᴛᴀᴛᴏ ᴘᴏꜱꜱɪʙɪʟᴇ, ᴘᴇʀᴄʜé ɪʟ ᴘɪɴ ʀɪꜱᴜʟᴛᴀᴠᴀ ꜱʙᴀɢʟɪᴀᴛᴏ, ᴀɴᴄʜᴇ ꜱᴇ ᴇʀᴀ ɪɴᴅᴜʙʙɪᴀᴍᴇɴᴛᴇ ɢɪᴜꜱᴛᴏ, ᴇ ɴᴏɴ ᴇʀᴀ ʟᴀ ᴘʀɪᴍᴀ ᴠᴏʟᴛᴀ ᴄʜᴇ ᴄᴀᴘɪᴛᴀᴠᴀ. ᴍᴇ ʟɪ ꜱᴏɴᴏ ꜰᴀᴛᴛɪ ᴅᴀʀᴇ ɪɴ ᴄᴏɴᴛᴀɴᴛɪ, ᴇ ᴀᴅᴇꜱꜱᴏ ᴍɪ ꜱᴀ ᴄʜᴇ ʀᴇꜱᴛᴇʀᴀɴɴᴏ ꜱᴏᴛᴛᴏ ɪʟ ᴍᴀᴛᴇʀᴀꜱꜱᴏ :sisi: |
Quote:
|
Quote:
Anche io lo volevo .. |
Ritengo che, non sia un caso che questo spiacevole episodio sia avvenuto in questo periodo. Certo, Hazel ha sempre avuto sul forum un atteggiamento piuttosto polemico e incline allo sfogo rabbioso. Come altri utenti, ho conosciuto la persona dal vivo e posso dire che di certo ci sono state delle incomprensioni anche con il sottoscritto cosí come con altri utenti, ma ci puó stare, visto che le veritá assolute nella vita sono davvero poche, su molti aspetti ci sono delle "veritá" o interpretazioni personali che sono differenti tra di loro e non necessariamente una é giusta e l'altra sbagliata, a meno che tu non sia ricco e famoso e allora la tua interpretazione sará ritenuta piú valida. Ma questo é un altro discorso. Devo dire che con l'utentessa in questione ci sono stati anche dei momenti di condivisione in gruppo aprezzabili, come qualche uscita assieme ad altre persone del forum. Tornando all'inizio del discorso, di sicuro questo periodo ha favorito questo sfogo e il ban, visto che regna l' incertezza e il timore per motivi sanitari ed economici e la lontananza anche fisica non favorisce di certo la comprensione tra persone probabilmente giá di per se con una minima difficoltá a livello sociale. Comunque auguro all'utentessa in questione di portare avanti in modo soddisfacente la sua vita al di fuori di questo forum.
|
Secondo me questo forum non fa bene... Bisogna stare molto attenti o se ne viene risucchiati. Io sono tornata per via della quarantena, ma ho intenzione di riandarmene tra un po'. Mi fa solo salire il nervoso, che già ho di mio, non riesco a parlare di quello che vorrei, e ho l'impressione di stare antipatica un po' a tutti (non che mi interessi particolarmente la cosa, visto che lo uso più che altro come sfogo, ma è fastidioso comunque leggere certe cose).
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:02. |