FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Hor 18-01-2024 21:11

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Una volta rimandavo quasi tutto.
Negli ultimi anni ho fatto progressi e le cose piccole e medie non le rimando quasi più.
La mia sfida per questo 2024 vorrei fosse imparare a non rimandare le cose più grosse e importanti, quelle che mi bloccano per il loro grande peso emotivo.
Se riuscissi a farcela non avrei certo una bella vita, ma migliorerebbe comunque la qualità di quella che faccio ora.

anahí 18-01-2024 21:18

Mi è stato suggerito un canale yt di nome "Mr. Sintesi", in cui un tizio racconta la trama di vari film in video da 10-15 minuti, mentre scorrono le sequenze di ciò che racconta. E' perfetto quando si è curiosi su cosa succede in certi film ma non c'è abbastanza interesse per guardarseli tutti. A me capita molto spesso.

Antares93 18-01-2024 21:20

Supercoppa in Arabia perfetta rappresentazione dei valori occidentali.

Unspecified 18-01-2024 21:53

Quote:

Originariamente inviata da Antares93 (Messaggio 2919308)
Supercoppa in Arabia perfetta rappresentazione dei valori occidentali.

Non credo il calcio debba essere inteso minimamente come risorsa di valori...

Pablo Escoalbar 18-01-2024 22:35

"Non incatenarti a nulla che alla lunga ti possa distruggere."
"Smettila di autodefinirti."
"Non lasciarti impressionare dalle personalità forti."
"Non eliminare, trasforma."
"Vinci le tue paure, dietro ciascuna di loro si nasconde un desiderio."
"Non cercare di suscitare negli altri emozioni nei tuoi confronti come la pietà, l’ammirazione, la simpatia, la complicità."
"Non ti pavoneggiare delle tue debolezze."
"Non dimenticare i tuoi morti, ma assegna loro un posto limitato, in modo che non invadano tutta la tua vita."
"Se sei in dubbio tra il fare e il non fare, corri il rischio e fa’."

Krieg 18-01-2024 22:39

Mi sento come un gattone sterilizzato, indifferente e poco stimolato dal mondo esterno, che passerebbe tutte le sue giornate acciambellato sul divano con saltuari peregrinaggi alla ciotola.
Solo che loro sono carini e pucciosi e tutti gli vogliono fare le coccole e non sono costretti ad andare a lavoro per pagare un buco dove vivere

Antares93 18-01-2024 22:49

Quote:

Originariamente inviata da Unspecified (Messaggio 2919318)
Non credo il calcio debba essere inteso minimamente come risorsa di valori...

Che si tratti di una competizione calcistica ha zero rilevanza. Non si parla di un torneo organizzato da tifosi, stiamo parlando di una competizione organizzata e gestita dalla FIGC, unica associazione "accreditata allo scopo di promuovere in Italia il gioco del calcio" e federata al CONI(ente pubblico sotto la vigilanza della presidenza del Consiglio dei ministri).
Farne una questione di "calcio inteso come risorsa di valori" è un po' come guardare il dito quando si indica la Luna.

Xchénnpossoreg? 18-01-2024 22:50

Quote:

Originariamente inviata da Clover (Messaggio 2919257)
Recentemente ho sognato due persone che vedevo ai tempi della scuola ( medie e superiori) mi ha fatto strano sognare un ricordo così vecchio ( sono passati più di 20 anni..) capita mai a qualcuno di sognare cose simili dopo così tanto tempo ?

Sì, mi capita spesso.
Sogno i miei vecchi compagni di classe, gli amici del passato. A volte si tratta di veri e propri incubi, scappo da queste persone e a furia di correre mi ritrovo in un luogo sconosciuto e ostile. :miodio:

Unspecified 18-01-2024 23:05

Quote:

Originariamente inviata da Antares93 (Messaggio 2919335)
Che si tratti di una competizione calcistica ha zero rilevanza. Non si parla di un torneo organizzato da tifosi, stiamo parlando di una competizione organizzata e gestita dalla FIGC, unica associazione "accreditata allo scopo di promuovere in Italia il gioco del calcio" e federata al CONI(ente pubblico sotto la vigilanza della presidenza del Consiglio dei ministri).

Farne una questione di "calcio inteso come risorsa di valori" è un po' come guardare il dito quando si indica la Luna.

Di gioco pur sempre si tratta, non vedo quale influenza possa avere.

Gray 18-01-2024 23:18

Assurdo il programma " io e la mia ossessione".

claire 18-01-2024 23:29

1 allegato(i)
Buonasera, dove eravamo rimasti?

cuginosmorfio 18-01-2024 23:42

Madò! https://forum.vivaldi.net/assets/upl...-icon_help.gif

https://i.makeagif.com/media/12-29-2013/4Pprl3.gif

Nightlights 18-01-2024 23:42

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2919342)
Buonasera, dove eravamo rimasti?

Ti siamo mancati ah? Dai dillo non stavi più nella pelle...

claire 18-01-2024 23:44

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2919344)
Ti siamo mancati ah? Dai dillo non stavi più nella pelle...

Una settimana lunghissima. Ho fatto 10 sciarpe all'uncinetto.

Nightlights 18-01-2024 23:47

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2919345)
Una settimana lunghissima. Ho fatto 10 sciarpe all'uncinetto.

Brava. Pronte per il commercio equo & solidale. Fai una buona azione per chi patisce il freddo.

Unspecified 18-01-2024 23:47

Ormai sono invecchiato, non posso più permettermi di dormire 2-3 ore a notte e pretendere di non crepare.

claire 18-01-2024 23:52

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2919346)
Brava. Pronte per il commercio equo & solidale. Fai una buona azione per chi patisce il freddo.

Le ho fatte proprio per coprire i fobici a San valentino

Nightlights 18-01-2024 23:57

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2919350)
Le ho fatte proprio per coprire i fobici a San valentino

I fobici ma anche le risorse africane, loro apprezzano le cose fatte in casa. Poi io di sciarpe fatte in casa me ne intendo: ne ho una che fece la mia bisnonna per mio padre quando da giovane lavorava in fabbrica, io l'ho ereditata e la uso ancora oggi, avrà 50 anni, come tiene caldo quella sciarpa nessun'altra ti giuro...

claire 19-01-2024 00:00

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2919351)
I fobici ma anche le risorse africane, loro apprezzano le cose fatte in casa. Poi io di sciarpe fatte in casa me ne intendo: ne ho una che fece la mia bisnonna per mio padre quando da giovane lavorava in fabbrica, io l'ho ereditata e la uso ancora oggi, avrà 50 anni, come tiene caldo quella sciarpa nessun'altra ti giuro...

Un vero uomo® non usa sciarpe, esce in canottiera a gennaio.

froschio 19-01-2024 00:01

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2919296)
Vivo la prospettiva della morte come una benedizione e una maledizione al contempo.

Io ultimamente sto pensando che non vedo l'ora di morire. Ma non nel senso che ho ideazioni suicide, o almeno questo pensiero non riguarda quelle in ogni caso. è che ultimamente sto avendo un approccio leggermente meno ateo alla vita, quindi diciamo che spero in un azzeramento del tutto. Forse c'è una sorta di esistenza, in qualche modo materiale e in qualche modo serena, dopo questa vita da uomini.
Avrei solo desiderato che questa mia esistenza fosse più semplice, intensa e corta. Invece mi tocca scervellarmi ogni giorno per cercare modi di allontanare il tedio di vivere fino a che non finisce tutto. Ma finirà uguale.
So che non sembra un mindset positivo, però mi consola. Whatever works.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:24.