FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Maffo 21-01-2024 22:19

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2920206)
Fra 30 anni son morto lasperger ha un età media inferiore per problematiche sottostanti.i soldi mi servono ora..

Sei Asperger?

Ezp97 22-01-2024 00:21

Domani relax diciamo, stamani sono uscito a imballare zucchine alle 6.30 un freddo cane!

Lost 22-01-2024 00:41

Devo decidermi a chiamare il dentista per la visita di controllo periodica ormai è passato più di un anno dall'ultima volta

Keith 22-01-2024 00:44

Notte

Pablo Escoalbar 22-01-2024 00:47

che devo andare a letto...maledetta bibliografia...ho voglia di fumare. Tantissimo. Forse non è il momento più indicato per provare a smettere

Gray 22-01-2024 03:41

Possibile che quando guardo un film giapponese non capisco il finale e devo riprendermi pure dal trauma....quella musichina mi ronzera' per giorni nella testa!

gaucho 22-01-2024 10:05

Ho aperto le mail e già spegnerei tutto

Trinacria 22-01-2024 10:29

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2920292)
Ho aperto le mail e già spegnerei tutto

Capisco benissimo. Non sono nemmeno le 9.30 di lunedì e sono già stufa.

anahí 22-01-2024 10:30

2 allegato(i)
L'élite sapiosessuale/gauche caviar continua a segnalare la sua presenza anche in aula studio >.<

vikingo 22-01-2024 10:44

Come hor hitomi spezzata e certo che so aspie.ma secondo voi certe difficoltà perché le ho.ho preso la patente a 24 anni di quando ero goffo e maldestro.ogni miglioramento e stato costruito anno per anno solo con determinazione e voglia di migliorarsi e nel 2020 son ripartito da zero in un sud che cade a pezzi..ho sempre detto che più riesco a limitare ansie sovraccarichi e crisi isteriche più potrò ottenere in questa vita.lintelligenza lho sempre avuta il fisico lho migliorato l'impegno c'è ne metto tanto.ma e chiaro non ho la freddezza di un sinner,anzi a me pare di fare abbastanza e quest ultima psicologa mi sta aiutando molto a gestire meglio i momento di emotività.anche qui dentro prima reagivo spesso d impulso e di rabbia.devo solo trasferirmi e ripartire sereno che in un ambiente nuovo non sanno nulla di me e potrò inserirmi con calma.la mia vittoria e non aver ceduto in questi 3 anni di solitudine dove mi son trovato molto solo.lo sport mi ha aiutato.mettersi nei panni di uno che dal 2020 perde il lavoro gli diagnosticano lasperger,uno sperone calcaneare 2 anni,malattia di mamma,3 volte il covid,vive al sud che è crollato dalla pandemia.perche se vi faccio delle foto rimanete perplessi.chiedete ai romani e a spezzata il degrado del sud in certi quartieri dalla pandemia.io sono orgoglioso di un percorso fatto non è facile andare a migliorare dopo i 30 quando molti decadono o hanno già ottenuto delle conquiste lavorative ecc..o sono sposati con i figli.varano capisce cosa voglio dire..me ne vado da qui con orgoglio ma con l'amarezza causa introversione di non essere stato compreso fino in fondo.ma il carattere è quel che è.e ho trovato spesso contesti ostili.perche parlavo italiano perfetto mentre tanti parlano dialetto perché al sud l'istruzione per molti e un optional per tanti motivi detti e ridetti.

Maffo 22-01-2024 10:50

Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2920294)
L'élite sapiosessuale/gauche caviar continua a segnalare la sua presenza anche in aula studio >.<

Vandali

Pablo Escoalbar 22-01-2024 11:04

Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2920294)

la seconda è un calcio d'angolo

Pablo Escoalbar 22-01-2024 11:30

mi avete fatto tornare in mente le scritte di Bologna...muri parlanti, addobbi su calce...quanto ci siamo divertiti

https://www.istitutoeuroarabo.it/DM/.../malconent.jpghttps://www.gelestatic.it/thimg/chT1...9493b3d26e.jpg
https://zero-media.s3.amazonaws.com/...1/02/Crack.jpg

Ezp97 22-01-2024 15:09

Che noia

DeltaVR80 22-01-2024 16:08

Bologna anca peggio delle città lombarde

Pablo Escoalbar 22-01-2024 16:12

Quote:

Originariamente inviata da DeltaVR80 (Messaggio 2920348)

dipende dai punti di vista, come un pò tutto in fondo

Gray 22-01-2024 16:35

Arriva cambiamento di lavoro, ansia abbracciami...

cuginosmorfio 22-01-2024 17:29

Quote:

Originariamente inviata da DeltaVR80 (Messaggio 2920348)

Sul cibo, non credo. Certo, a Bologna non hanno nel menù (fuori comanda) i gatti, e questo è un difetto.

Hor 22-01-2024 18:37

Ogni tanto penso di aprirmi un substack, visto che spesso sento di avere pensieri da buttar fuori e che non mi basterebbero né Facebook, dove ormai dei miei contatti non c'è quasi più nessuno, né questo forum, che alla fine è uno spazio abbastanza chiuso.
Solo che poi ho paura o di non riuscire a starci dietro, o di farmi prendere dal senso di inutilità dopo qualche mese, specie se vedo che non mi segue nessuno, o di smettere di scrivere per paura del confronto se invece comincia a seguirmi della gente.

Teach83 22-01-2024 18:50

Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 2920389)
Sul cibo, non credo. Certo, a Bologna non hanno nel menù (fuori comanda) i gatti, e questo è un difetto.

Bulogna lè dei BULGNES !

Il problema di Bologna adesso sono i numerosi cantieri infiniti e il limite di 30 che sta facendo ritardare tutti gli autobus.

Anche se all'andata il 91 pare meno in ritardo di prima.... Staranno facendo partire prima i poveri autisti.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:37.