![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Una volta rimandavo quasi tutto.
Negli ultimi anni ho fatto progressi e le cose piccole e medie non le rimando quasi più. La mia sfida per questo 2024 vorrei fosse imparare a non rimandare le cose più grosse e importanti, quelle che mi bloccano per il loro grande peso emotivo. Se riuscissi a farcela non avrei certo una bella vita, ma migliorerebbe comunque la qualità di quella che faccio ora. |
Mi è stato suggerito un canale yt di nome "Mr. Sintesi", in cui un tizio racconta la trama di vari film in video da 10-15 minuti, mentre scorrono le sequenze di ciò che racconta. E' perfetto quando si è curiosi su cosa succede in certi film ma non c'è abbastanza interesse per guardarseli tutti. A me capita molto spesso.
|
Supercoppa in Arabia perfetta rappresentazione dei valori occidentali.
|
Quote:
|
"Non incatenarti a nulla che alla lunga ti possa distruggere."
"Smettila di autodefinirti." "Non lasciarti impressionare dalle personalità forti." "Non eliminare, trasforma." "Vinci le tue paure, dietro ciascuna di loro si nasconde un desiderio." "Non cercare di suscitare negli altri emozioni nei tuoi confronti come la pietà, l’ammirazione, la simpatia, la complicità." "Non ti pavoneggiare delle tue debolezze." "Non dimenticare i tuoi morti, ma assegna loro un posto limitato, in modo che non invadano tutta la tua vita." "Se sei in dubbio tra il fare e il non fare, corri il rischio e fa’." |
Mi sento come un gattone sterilizzato, indifferente e poco stimolato dal mondo esterno, che passerebbe tutte le sue giornate acciambellato sul divano con saltuari peregrinaggi alla ciotola.
Solo che loro sono carini e pucciosi e tutti gli vogliono fare le coccole e non sono costretti ad andare a lavoro per pagare un buco dove vivere |
Quote:
Farne una questione di "calcio inteso come risorsa di valori" è un po' come guardare il dito quando si indica la Luna. |
Quote:
Sogno i miei vecchi compagni di classe, gli amici del passato. A volte si tratta di veri e propri incubi, scappo da queste persone e a furia di correre mi ritrovo in un luogo sconosciuto e ostile. :miodio: |
Quote:
|
Assurdo il programma " io e la mia ossessione".
|
1 allegato(i)
Buonasera, dove eravamo rimasti?
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ormai sono invecchiato, non posso più permettermi di dormire 2-3 ore a notte e pretendere di non crepare.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Avrei solo desiderato che questa mia esistenza fosse più semplice, intensa e corta. Invece mi tocca scervellarmi ogni giorno per cercare modi di allontanare il tedio di vivere fino a che non finisce tutto. Ma finirà uguale. So che non sembra un mindset positivo, però mi consola. Whatever works. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:24. |