![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
mi avete fatto tornare in mente le scritte di Bologna...muri parlanti, addobbi su calce...quanto ci siamo divertiti
https://www.istitutoeuroarabo.it/DM/.../malconent.jpghttps://www.gelestatic.it/thimg/chT1...9493b3d26e.jpg https://zero-media.s3.amazonaws.com/...1/02/Crack.jpg |
Che noia
|
Bologna anca peggio delle città lombarde
|
Quote:
|
Arriva cambiamento di lavoro, ansia abbracciami...
|
Quote:
|
Ogni tanto penso di aprirmi un substack, visto che spesso sento di avere pensieri da buttar fuori e che non mi basterebbero né Facebook, dove ormai dei miei contatti non c'è quasi più nessuno, né questo forum, che alla fine è uno spazio abbastanza chiuso.
Solo che poi ho paura o di non riuscire a starci dietro, o di farmi prendere dal senso di inutilità dopo qualche mese, specie se vedo che non mi segue nessuno, o di smettere di scrivere per paura del confronto se invece comincia a seguirmi della gente. |
Quote:
Il problema di Bologna adesso sono i numerosi cantieri infiniti e il limite di 30 che sta facendo ritardare tutti gli autobus. Anche se all'andata il 91 pare meno in ritardo di prima.... Staranno facendo partire prima i poveri autisti. |
Domani zucchine ore 7, farà un freddo bestiale
|
Quote:
La cosa positiva è che al prossimo mandato sto incompetente va fuori, penso siano rimasti 3 bolognesi felici di questa cosa. |
Quote:
|
Bella Bologna, mi manca. Anche se ero triste quando vivevo lì, per ragioni mie. Come si dice, "non sai mai quello che hai finoablalbaabla" e il resto.
|
Che voglia che ho di una bella depilazione alle gambe (anche se non ho moltissimi peli)
|
a me ispira bologna, ci sono stata per pochissimo e solo di passaggio ma mi dà l'idea di una città in cui ci sono tante nicchie e prima o poi trovi la tua
|
@teach83 @zoe666 eh, immagino che farsi i viali a 30 all'ora non sia il massimo...vedrete poi quando vien giù la garisenda :D
@froschio io ci ho vissuto 8 anni, fatto le peggio cose e lasciato un pezzo di cuore, lacrime e risate. Quello che cerchi bologna te lo da (quasi sempre :D) @anahí è vero, ci sono tante nicchie, di sub-culture, di interessi, di tipologia di gente...conta che poi un abitante su 10 è un fuorisede, c'è un bel ricambio. Anche se è una città a dimensione d'uomo a me sembrava una metropoli, sarà perche venivo dalla provincia della provincia della provincia dell'impero... |
Io con le quarantenni mi ci trovo con altre donne poco e niente.la donna grande forse con l'uomo introverso lega meglio
|
C'è un medico in sala? Ho avuto un'incontro ravvicinato col terreno e vorrei escludere il trauma cranico.
|
Lo smartphone mi renderà cieco. Sento gli occhi affaticati già dal mattino.
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:58. |
|