![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Niente, direi che mi devo trovare una casa tutta mia, il coinquilinaggio con fa per me :pensando:
O forse semplicemente ho beccato i coinquilini sbagliati :pensando: |
Quote:
E poi alcuno mi sembrano degli stronzi e basta :pensando: |
Curioso come anche questo paesino dimenticato da Dio sia diventato multietnico, nordafricani e europei dell'Est ovunque.
|
Quote:
Mi immagino convivenza tranquilla e pacifica :miodio: Nemmeno un mese mi riuscirei a fare... se sono tutti e 9 stronzi e "mondani" :/ |
Quote:
|
I vicini fanno sesso, e il loro cane abbaia, che mix di suoni :sarcastico:
|
Quote:
|
Quote:
|
Secondo me partiamo da una condizione di svantaggio:
se siamo affamati di relazioni umane ci comporteremo in maniera imbecille e disperata e daremo un valore eccessivo ad ogni cosa, vorremo vedere l'Universo in una chiacchiera col cartolaio. se non siamo affamati ma stiamo cercando piano piano di cagarci fuori nel mondo ci scontriamo con gli stessi scogli che ci impediscono di stare con gli altri; il senso di inadeguatezza, l'insicurezza, le fobie, la paura del giudizio mortificati dalle nostre stesse forzature. Ogni atteggiamento virtuoso che cercheremo di attuare sarà una maschera opprimente, remissiva, sottomessa. La nostra pacatezza e maturità una prigione terribile e mortificante: se pure le abbiamo, sono doti che non sappiamo portare. Ci detestiamo quando ci sforziamo di essere maturi e non ci sopportiamo quando ci abbandoniamo al capriccio. I nostri valori non coincidono con quelli del mondo che ci circonda e così siamo scissi in mille segmenti. Dovremmo trovare qualcuno, tanti, che risalendo ogni strato siano simili a noi: fobici, insicuri, brutti, comunisti, maschi, femmine, ammalati, lesbiche, froci, amanti del cinema, del calisthenics, dei manga e anime giapponesi*, tutto si deve sovrapporre e dobbiamo essere compresi tutti con la nostra fobia e i nostri valori, siamo insicuri e allora saremo fuori luogo fra i sicuri, siamo introversi e allora fuori luogo fra gli estroversi, comunisti e allora fuori luogo fra liberali e fascisti, e fuori luogo pure coi comunisti sicuri di sé. Non c'è un posto per noi *sono solo esempi Sono stata al gay pride un anno fa ma cosa avevo in comune con gli altri froci? Niente. Quali sono i valori che si portano avanti? Quali sono i valori che abbiamo veramente in comune con gli altri? Il gruppo che ascoltiamo? L'anime che guardiamo? Non diciamo cazzate. Siamo tenuti insieme dal worshippamento per dei prodotti e per uno stile di vita che è anch'esso un prodotto. Come pretendiamo di non essere soli se non abbiamo alcun valore veramente forte in comune con gli altri? |
Da lunedi mi sa che torno a lavorare di meno. :-/
|
Harold accetta la mia donazione di un gettone a 8 Ball Pool, mi fa saltare la cifra tonda quel maledetto gettone in più. :ridacchiare:
|
non devo invitare più gente a casa perchè poi non se ne vanno più, glielo devo chiedere io
|
Ma ora qua sei solo ormai, cosa vuoi, il tempo passa per tutti lo sai, nessuno indietro lo riporterà, neppure noi.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Settimana fin troppo estroversa, ora si torna alla "normalità" .
|
Quote:
|
Quote:
Anche io ci gioco ogni tanto |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:10. |
|