![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Che palle mi hanno appena chiamato che domani devo ricominciare a lavorare...avevano detto il 4 maggio [emoji45] poi di venerdì 17, mi sento un po' fantozziano...
|
In questi giorni vedo il mio dolore come insopportabile, non ce la faccio più, non posso più vivere così
|
Come è possibile stare sempre a pensare e alla fine non pensare a niente????
|
Ogni tanto mi prende la paura di fare la fine di un barbone.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Oggi lavorato ( ammetto che svegliarsi, fare colazione, fumarsi la sigaretta - rigorosamente in balcone, qualunque tempo ci sia - e mettersi in pigiama al pc comincia a non dispiacermi, per quanto, pur di uscire mi farei anche un'ora mezza andata e una e mezza a ritorno, adesso ), mangiato pasta e fagioli, oziato aggiornandomi qui e li.
Ho avuto poi un piacevole confronto con colei che mi sopporta sul periodo che stiamo vivendo e su come sia in effetti surreale il concetto stesso di democrazia. " paradosso insito in sé stessa, ovvero se la maggioranza delle persone desiderasse un governo antidemocratico, la democrazia cesserebbe di esistere. Tuttavia se il governo si opponesse cesserebbe di essere democrazia in quanto andrebbe contro alla volontà della maggioranza." da wikipedia. Il problema nasce sul classico concetto dell'uovo e la gallina: quanto è la maggioranza a volere certe cose, e quanto è loro inculcato nel corso della vita? E allo stesso modo, è anche errato il concetto insito nella parola "anticostituzionale", se all'interno della costituzione stessa è indicato un principio fondamentale e poi la possibilità che questo principio possa venir meno per imprecisate motivazioni di emergenza? allora quindi è sempre tutto costituzionale, sia una cosa che il suo contrario. |
Quote:
- o abbiamo entrambi quello che desideriamo => no problem - o non abbiamo entrambi quello che desideriamo => no problem :mrgreen: |
Quote:
|
Appena sto un pochino meglio del solito mi sento in colpa :c
|
Quote:
C era un film così mi sa boh |
Capolavoro
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Comunque se un utente è s..o cioè stronzo non si può dire? La fobia non correla con l' espressione specie scritta. Qui poi siamo nell' anomimato. Trovo poco terapeutico.
|
https://www.nasa.gov/content/goddard...-your-birthday
Selezionate il giorno del vostro compleanno e vedrete un'immagine catturata dal telescopio Hubble in quella data, con una piccola descrizione di quello che è stato ripreso. L'ho scoperto grazie ad una pagina Facebook. |
Stavo pensando negativo prima , nel senso che a volte è dura andare avanti, lavorare per far fronte alle spese ecc, trovare la forza dove ?? Con i miei problemi non ho onestamente nessuna soddisfazione nella mia esistenza , l’unica cosa è cercare di stare attento a non soffrire e per fare questo bisogna proteggersi dalle cose che rendono gli altri felici
|
Quote:
Il 29 novembre, nel 1996 (io ovviamente sono nato anni prima), pare che sia stato osservato Marte, mentre aveva una tempesta sopra al suo polo nord. |
Adesso nelle serie adolescenziali (Élite, stagione 3) pubblicizzano pure il poliamore... non c è più limite
|
Ho tagliato i capelli con la macchinetta a mio padre.
Doppio taglio come m'è venuto meglio. 15 mm sopra, 6 mm ai lati. Sembrava di tosare una pecora. :tt1: Mi sono divertito un mondo. :D |
Ho trovato un modo non banale per esprimere le cose da nascondere ai più; me ne compiaccio.
|
Oh, Proxy, lo sai bene cosa accade se non paghi il prezzo della disciplina...
|
maronna a me il metal mi fa uscire tutto il male, è una droga. Tipo una siringa, la inietti e aspiri, esce tutto cazzo. Ma a che cavolo serve farsi le pere quando c'è il metal
|
Ninfa :(
|
Quote:
|
mi sa che rimpiangero' questo periodo, alla fine e' vero che vengo disturbato a tutte le ore per lavoro ma ho un sacco di tempo libero... a momenti siamo a maggio e ho la testa ancora a febbraio ... fa strano sentire caldo quando si e' fuori.. mi sento come se avessimo skippato qualche mese...
|
Sono mentalmente esausto. Basta un inezia, un evento insignificante e puff, crollo emotivamente
|
Quote:
|
Devo accettare i miei limiti, che non posso fare meglio di così...
|
...mi piacerebbe sentire la tua voce viva, nuda. Adesso mi bastano le tue parole.
|
Mi sono fatto del male, ancora, e sono stanco di avere ricadute...
Ti chiedo aiuto oh ente, ho bisogno che la tua mano mi accompagni (possibilmente in dolce maniera) verso quel che è legittimo. |
Stamattina sono uscita e avevo vergogna di esistere, tutto nella norma.
|
Devo lavorare
|
i meme sono la mia ragione di vita, senza dubbio
|
Ogni giorno vedo materiale nuovo riguardo a Conte e ormai non mi sembra neanche più il nostro presidente del consiglio.
|
Quote:
|
Quote:
|
Dite la verità, anche voi donne vorreste essere le ninfe del lago nell'harem di Conte ! Non nascondetevi ! :D
|
Quote:
...mmm ..non ci ho mai pensato :pensando: |
Quote:
|
Quote:
Io non sono sano come un pesce quindi mi posso tranquillamente immedesimare in quelli che "tanto avevamo almeno una malattia". |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:55. |