![]() |
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ma si qualche donna semplice c'è ma la gran parte vogliono aperitivi auto nuove benessere,una donna col suv figurarsi se scende di livello.comunq ho visto delle auto nuove con zero anticipo in offerta e la rata finale non devi per forza pagarla dopo 3 anni.credo farò uno sforzo,parlo di Fabia corsa e dr3..
|
Quote:
Purtroppo non c'è rutela |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Ho trovato un offerta di lavoro da guardiano notturno in un camping vicino casa maggio fine settembre, ho mandato il cv.
Poi autista patente B per settore ortofrutticolo quindi penso furgone e idem. In fin dei conti il guardiano farei 23-7 ma zero fatica fisica nel senso di alzare cose pesanti o guidare, è una rottura di coglioni atre svegli la notte ma credo paghino decentemente. |
Il mio sogno il guardiano magari lo trovassi da introverso..dormo la mattina me ne frego..se ci sono bandi parteciperò.ez sfrutta l'occasione credo almeno 1300 li diano grande occasione
|
Conta solo il bf ed un po’ il bp
|
Se la bellezza è soggettiva, perché l'intelligenza artificiale riesce a creare modelle sui social e le fa diventare pure influencer, per truffare gli stupidi?
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Alla fine non mi è arrivato il materiale che mi avevano promesso doveva arrivare oggi.
Se anche domani mattina mi collego e vedo che non c'è, dovrò spedire una richiesta di chiarimenti. Mi scoccia tantissimo fare queste cose, ho sempre paura di far la figura dell'insistente e del rompiscatole e che magari dall'altra parte si irritino. |
Quote:
|
Quote:
Sono le persone per cui io lavoro, che mi pagano, e che periodicamente mi spediscono il materiale su cui io devo lavorare. A volte fanno dei ritardi nell'invio del materiale e allora devo sollecitare io perché si attivino, visto che in alcuni casi i ritardi sono stati dovuti a dimenticanze o problemi di organizzazione loro. La tipa che gestisce l'invio del materiale una volta mi ha detto chiaramente che se non vedo arrivare niente ho il diritto di contattarla per chiederle lumi. Ciò nonostante fatico molto a farlo, come in tutti i casi in cui devo essere io a prendere un'iniziativa. |
Quote:
Quote:
Io lavoro misto giorno e notte e riesco più o meno a sopportarlo perché faccio 6, max 8 notti/mese. |
Eh sì infatti la paura di diventare uno zombie c’è, sto valutando tutto, pure la merdosa ristorazione…a prendere come aiuto cuoco lavapiatti ti prendono ma dovrei pure farmi 40 chilometri per arrivare a Sperlonga, stipendio sempre sui 1.200/1.300
|
Quote:
|
Quote:
|
A me a Varese aveano offerto il mc donald francamente non sono tipo.lo so hai il curriculum scarno accontentati,ma infatti farò un corso di formazione appena mi trasferisco a febbraio per avere più scelte..comunq se mi confermano il reddito d inclusione per ora 2 entrate le ho.quindi non voglio fare scelte avventate ma è chiaro in primavera spero di tornare a lavorare..
|
Quote:
|
Ascoltare Keith le notti sono da prendere con cautela.. tropi si fanno abbindolare dalla paga oraria più alta... Ti sballa il sonno e ti azzera la vita privata se fai solo notturno
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:12. |