![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
|
|
Bravo keith noi siamo poveri oggi perché non guadagniamo abbastanza per permetterci certi beni a cui tanti ambiscono.al nord il tenore e più alto ma puoi fare più soldi.al sud il livello e più basso e avevo buoni strumenti per fare di più.nonostante i miei problemi.non sono ricco ma la mia famiglia ha 3 case di proprietà che mi resteranno sul groppone..avevo un attività.sono stati fatti degli errori miei e in famiglia ma non sapevo di essere asperger.sto cercando di rimediare tfr o non tfr.terro un profilo basso anche con la liquidazione.non voglio le donne fiutato qualcosa.laltra sera sono uscito con una 208 nuova del mio amico gialla e ho visto delle ragazzine come guardavano..
|
Quote:
|
ogni zingaro che passa saluta sia me che mio padre , ok che uno lo conoscevo anni fa ma nn penso che sanno tutti dove sto :sisi: ...... spero nn cambi mai sta cosa , so gli unici che mi salutano , significa che anche visivamente sto dalla parte giusta :sisi: ..... che poi sto zingaro che conoscevo l aveva sempre detto che io e mio padre eravamo zingari nell anima , è un peccato alla fine nn esserlo davvero a sto punto
|
Quote:
quello che nn ho è quel che non mi manca XD |
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Modifica
|
sveglia presto solo per sinner, il ciccione apprezza e si è già buttato sulle gambe a russare
|
vorrei leggermi un libro di economia, business ste cose qua per capirli un minimo ma so già che abbandonerei alla terza pagina
|
Che noia di uomo sinner che noia di uomo se questo ha più fans di me sarebbe uno scandalo
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se sei su reddit o youtube, ti consiglio il Professor Paolo Coletti, ha fatto diversi corsi di personal finance gratuiti che partono da zero. |
Oggi devo assolutamente ridurre al minimo gli sprechi di tempo e lavorare il più possibile, visto che sono in ritardo sulla tabella di marcia e se non ci do dentro c'è il rischio per le prossime settimane che si accumulino ulteriori ritardi portandomi a dover far tutto di corsa, che voglio e devo evitare.
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi ero iscritto in finanza a Palermo a 20 anni volevo diventare un broker quanti sogni.mi e sempre piaciuta l'economia.
|
:pensando: devo fare il bucato pulire la cucina e sturare il lavandino
|
Quote:
Giusto ora stavo pensando di farne uno sulla lingua tedesca, impararla da zero. Magari faccio entrambi visto che è in linea su cosa ho pensato di fare più o meno come professione (traduttore di testi specifici come testi di economia). |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:39. |
|