FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

DeltaVR80 16-01-2024 20:10

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2918803)
Io lo usavo molto per vedere i risultati delle partite live, ma anche notizie. Mi piaceva molto la grafica, c'era anche una sezione dedicata al gioco d'azzardo e alle donne hot.

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Si anch’io vedevo i risultati live del Verona in trasferta, anche le pagine di finanza e borsa non erano male

franz90 16-01-2024 20:32

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2918787)
Adesso potrà scrivere anche lui nel thread "Cosa rimane dopo i 40?".

Telespettatori empatia zero.

Clover 16-01-2024 20:39

Certa gente è stupefacente senza farsi di cocaina.

froschio 16-01-2024 20:49

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da Clover (Messaggio 2918820)
Certa gente è stupefacente senza farsi di cocaina.

.....

Clover 16-01-2024 20:51

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da froschio (Messaggio 2918829)
.....

♤♡◇♧♤

vikingo 16-01-2024 21:04

Van gogh ho letto e stato in ospedale psichiatrico pure marylin,e destino dei geni,purtroppo le donne vogliono attitudine sociale che noi non abbiamo..o trovi quella come te come elon musk..se no nada..ma elon musk senza i soldi non trovava pure lui.bisogna salire di money quantomeno..intanto cominciando ad avere una macchina più nuova..quest anno devo chiudere con almeno 20 mila euro..liquidazione o meno.tra l'altro non ho ben capito in 20 anni di contributi nel pubblico questo tfr come si calcola,spero ci siano almeno 7 8 mila a testa tra me e mia sorella..

gaucho 16-01-2024 21:20

Che noia ho voglia di contatto fisico

gaucho 16-01-2024 21:40

Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Claire dove sei cosa fai mi manchi

bukowskiii 16-01-2024 21:48

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2918844)
Van gogh ho letto e stato in ospedale psichiatrico pure marylin,e destino dei geni,purtroppo le donne vogliono attitudine sociale che noi non abbiamo..o trovi quella come te come elon musk..se no nada..ma elon musk senza i soldi non trovava pure lui.bisogna salire di money quantomeno..intanto cominciando ad avere una macchina più nuova..quest anno devo chiudere con almeno 20 mila euro..liquidazione o meno.tra l'altro non ho ben capito in 20 anni di contributi nel pubblico questo tfr come si calcola,spero ci siano almeno 7 8 mila a testa tra me e mia sorella..

Purtroppo la verità è questa ma devo spaccarmi il fegato per una donna che ha i soldi in cima a tutto? A questo punto vado a puttane, godo e ho tempo per altro e buonanotte

Maffo 16-01-2024 22:27

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2918851)
Che noia ho voglia di contatto fisico

Prendi un gatto

Xchénnpossoreg? 16-01-2024 22:35

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2918803)
Io lo usavo molto per vedere i risultati delle partite live, ma anche notizie. Mi piaceva molto la grafica, c'era anche una sezione dedicata al gioco d'azzardo e alle donne hot.

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Anni fa c'era anche il Mediavideo di Mediaset con tanto di chat :sisi:

https://i.ibb.co/KVRLX4G/fine-chat-mediavideo.jpg

meno 16-01-2024 22:48

Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 2918869)
Anni fa c'era anche il Mediavideo di Mediaset con tanto di chat :sisi:

https://i.ibb.co/KVRLX4G/fine-chat-mediavideo.jpg

L'ho utilizzata varie volte, quando esisteva, peccato però che i messaggi si vedevano per pochi secondi, visto che ne arrivavano molti a distanza ravvicinata...

Xchénnpossoreg? 16-01-2024 22:50

Quote:

Originariamente inviata da meno (Messaggio 2918872)
L'ho utilizzata varie volte, quando esisteva, peccato però che i messaggi si vedevano per pochi secondi, visto che ne arrivavano molti a distanza ravvicinata...

Io facevo la guardona, leggevo e basta :sisi:
Ricordo ancora i trucchi usati dagli utenti per scambiarsi i numeri di nascosto, i messaggi in codice e via così :D

Keith 16-01-2024 23:11

Oggi dopo 6 anni trovo finalmente il coraggio di andare a protestare da quella di sopra (taccheggiamento di scarpe tutto il giorno anche la notte, spostamento di mobili e tonfi continui). Non vi dico, battiti cardiaci a 150. Chi ti trovo? Una vecchia coatta di 86 anni, TATUATA a entrambe le braccia!! Adesso io scommetto 10mila euro a trovare una vecchia di 86 anni coattissima e tatuata ad entrambe le braccia, giuro ve li addebito sul conto corrente se me la trovate.

Alla fine cosa mi risponde? Che lei non fa nessun rumore, che non fa tonfi ne niente, e il problema è solo mio. Mi ha fatto vedere le ciabatte.. sono di quelle ciabatte con la zeppa, quasi equiparabili a dei tacchi. Siamo stati a parlare un quarto d'ora alla fine ho detto "Signora, io non ho tempo da perdere, io l'ho avvisata a voce, se non cambia comportamento, mi rivolgo prima all'amministratore, poi ai carabinieri, poi le faccio scrivere dall'avvocato e se non basta le renderò la vita impossibile, consideri che io ho una parola sola, non ci ritorno qui da lei a lamentarmi, veda quello che deve fare" Ma tutte a me mi devono capitare, pure la vecchia bulla.. bullizzato ovunque, a scuola, a lavoro, nel forum e pure a casa. Poi non si lamentassero se la gente da di matto.. io devo vivere di tranquillanti, cuffie e tappi per sopportare le teste di cazzo. E non mi si dica che ho l'udito sensibile perché ho un calo uditivo certificato del 30%!

Ezp97 17-01-2024 10:51

Ieri tatuaggio nuovo…400 euri ahahah ho le mani bucate

Hor 17-01-2024 11:12

Lunedì mi avevano promesso che oggi mi sarebbe arrivato il nuovo materiale per il lavoro che aspetto. Per adesso ancora nulla, e di solito me lo inviano molto presto, tipo intorno alle 8:00-8:30...

Ezp97 17-01-2024 11:14

Oggi e domani riposo dopo 8 giorni di lavoro consecutivi…sto mandando curricula a manetta, se non trovo niente torno nella ristorazione come tuttofare in cucina.
Tanto ti prendono pure con poca esperienza visto che vogliono tutti il weekend libero e non ci va più quasi nessuno.

uolti 17-01-2024 11:22

Pensavo che ho perso circa 8/9 mesi di tempo. È il tempo che è passato da quando mi sono iscritto al forum e fino ad un'ora fa non avevo mai scritto nulla... forse è il momento di condividere qualcosa dopo aver solo curiosato tra i vostri messaggi.

Maffo 17-01-2024 11:31

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2918920)
Ieri tatuaggio nuovo…400 euri ahahah ho le mani bucate

Ah però

Hor 17-01-2024 12:19

Visto che il materiale per il lavoro ancora non arriva, ne approfitterò per portare avanti il racconto che sto scrivendo. :pensando:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:14.