![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sono stufo di essere continuamente cacciato dalla camera da mia sorella "perchè deve studiare" tutti i santi giorni, non vedo l'ora che finisca sti esami
|
Non ho ancora capito quanto prenderò di adi domanda non ancora accolta tra l'altro.635 di media parlano più del rdc speriamo..ero scettico su sto sussidio ma chissà potrebbe funzionare anche meglio del vecchio,hanno decimato 200 mila nuclei sono 750 mila ora,110 mila solo a Napoli,ma quasi tutti i nuclei hanno bambini disabili o over 60 infatti tanti continueranno a prenderlo,più i 350 di corsi di formazione per gli occupabili
|
Comunq i paesini faranno schifo ma non puoi essere così fragile di testa a 60 anni,gli haters più o meno espliciti li abbiamo tutti in ogni ambiente,qui c'è gente che ha subito bullismo umiliazioni e forse è un bene perché ti ha temprato.a persone dalla vita troppo perfetta se succede qualcosa..ecco che succede
|
Quote:
|
Quote:
|
A me non me ne frega nulla del prossimo visto che sono un solitario ma se sei così fragile e un problema..e fatico a credere sia dipeso da 4 critiche..io non uso neanche più i social sapessi cosa me ne frega..poi era l'anniversario del suicidio del fratello.la lucarelli comunq spero un giorno qualcuno le dia una lezione,qualcuno di potente perché è un cancro umano e sociale.fatico a ricordare una donna più odiosa nella TV italiana..io non sono mai stato l'eroe della fiaba e questo alla lunga e stato un vantaggio.non ho mai avvertito la pressione di essere quello perfetto che non deve sbagliare mai..anche perché ho un altro carattere..
|
Quote:
secondo me era una furbata per vendere qualche pizza in più al paese, non aveva interesse in una ribalta nazionale la signora. bisognerebbe chiedersi...perché tutta 'sta fretta di dare notizie non verificate? solo perché si attaccano omofobi e razzisti? solo per propaganda?... ebbene, oggi seppelliamo una persona a causa della propaganda. |
Mi verrebbe da dire che da una parte siamo "meglio" Noi Fobici che perlomeno per paura di "tutto" non facciamo niente, piuttosto di persone che sanno di essere "fragili", fanno le "goliardate" e poi non riescono a reggerne il peso.
Legge della dinamica socials: ad ogni azione corrisponde reazione uguale o maggiore. Poi vabbè, lasciamo stare lo pseudo giornalismo italiano e le forze dell'ordine che si muovono in base al "clamore mediatico". |
Televideo compie 40 anni
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
fra 10 anni prometto che se non avrò ancora svoltato andrò a scrivere in quel thread
|
La grande colpa di un fobico e non aver conquistato nessuna fobica qui dentro.neanche tra i suoi simili e questo la dice lunga..in fondo ci sono uomini che mostrano solo pettorali..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
L'arte, la poesia di un Dante, l'orecchio mozzato di un barbone chiamato Van Gogh del quale restano i suoi quadri tra i più quotati al mondo. È morto da barbone solitario ma quando pensi all'arte il suo nome è il primo... . |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:03. |