![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Quote:
sick life |
Direi tranquillo.
|
Quote:
anche se la figura del fobico timido e poco loquace l'ho fatta lo stesso ma vabbè:D |
Tra poche settimane mi sposo con una ragazza del forum, ma non vi dico chi è, se vuole ve lo dice lei :)
|
Quote:
|
Quote:
|
che palle..
|
tranquillo e semi-contento :yes:
|
Quote:
è del forum anche il testimone? :D io dovrò fare il paggetto a una coppia di miei amici che si sono conosciuti su un forum (non questo):laugh: |
Quote:
|
Stanco (non nel senso di assonnato, nonostante l'ora)... Non ho la forza di fare niente... Ormai l'apatia, la sensazione che nulla potrà mai cambiare convivono in me 24 ore su 24... Mi sono connesso a questo sito un bel po' di minuti fa ma non ho la forza di scrivere nulla... Ho tanti pensieri ma non sono in grado di esprimerli, non ne sono abituato... Di solito sono quello che ascolta gli atri, non quello che parla di sè...
La cosa peggiore è che so che questo non è il punto più basso della mia vita... Il futuro mi riserverà cose ben peggiori... Vabbè... Un saluto e un abbraccio a tutti quelli che scrivono su questo sito... Non vi conosco di persona nè ho mai avuto modo di parlarvi direttamente (escluse un paio di persone su Msn) ma mi siete di grande compagnia, mi riconosco davvero tanto nelle vostre storie, riflessioni, problemi, pensieri... |
è andata..
|
Sono tra il triste e il contento. Sono contenta della mia nuova vita, ma i fantasmi del passato mi tormentano in certi momenti e mi chiedo come io abbia potuto sopportare un vita talmente di m***a.
Se fossi andata via di casa 11 anni fa, avrei vissuto meglio almeno questi ultimi 11 anni e non mi sarei "ammalata". Però forse non avrei capito tutte le dinamiche che stavano sotto alla situazione malsana della mia famiglia, non avrei capito quello che ho subito e quanto sono malate alcune persone, senza nemmeno saperlo. Ora almeno so perché sono così timida, impacciata e timorosa con gli altri. :sad: This is my new life. :clap: |
Nonostante tutto ancora continuo ad autoescludermi quando giro con persone che non conosco bene, perchè non so cosa dire, quando dirlo...
Come tre persone che corrono in cerchio sempre più veloce e una di esse a un certo punto restasse indietro sempre di più oppure cadesse e fosse costretta a guardare gli altri correre da bordopista... E per l'ennesima volta mi trovo a chiedermi quanto è davvero cambiato in me in questi due anni e quanto è frutto di autoconvinzione. Tutto, probabilmente. Ormai non mi sento neanche più depresso... tanto è sempre stato così... però che palle... |
maledetta vita del cazzo mi sono rotto di starti appresso per non essere ripagato mai di nulla
|
|
accaldato, assetato e spossato
|
oggi ho perso -__-, ancora -___- e che palle, non so più giocare...
|
sono indistruttibile oggi, una macchina da guerraaaaaaaaaaaaaaaaaa
|
Caldo e afa... quanto manca alla fine dell'estate?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:40. |