![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Non voglio essere cattivo.
|
Per certe cose esiste il forum dei brutti
|
Quote:
|
Quote:
Mah |
Sono solo come un bau
|
Quote:
|
Io mi ricordavo che era "como si paleru pam pam", invece dice "oma siba le le sul pam pam" :pensando:
|
Dedicato a un'utente.
Il suo nickname è EP I CO. Dubito capirà mai; in ogni caso, può essere dedicato anche a tutti gli utenti. x² + [(5y/4) - (√|x|)]² = 1 |
Quote:
Che poi mi chiedevo chi fosse questo Lele. Io pensavo qualcosa tipo "Oh ma sì ma Lele" :sisi: |
Quote:
Questo è anche vero. Be sono solo e basta |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
L'interpretazione è grafica, comunque. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Un paio di chiappe al contrario che è, un cuore? :D
|
Quote:
Nessuno però capirà mai il nickname, quindi le chiappe summenzionate le ho parate a dovere :sisi: |
Quote:
Esistono davvero tool pronti all'uso nei quali ricopi una funzione e te le rappresentano graficamente? carino. |
Mi piaceva di più l'abbraccio, lo si poteva eleggere a simbolo di una comunità carina e coesa. :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
A me veniva così. |
Quote:
Immagino che sul widget ci siano delle limitazioni... |
Quote:
|
Quote:
|
Ma di una famiglia che ti rovina la vita e poi ti liquida come psicopatico cosa si dovrebbe dire?
|
Oggi mi sono svegliata male, di nuovo ossessionata dai pensieri.
|
Che vita di merda
|
Quote:
Però poi mi sarei perso Xena, X-files e i Power Rangers.... una mancanza troppo grave per i miei gusti 😂 |
Voglio cancellare io mio passato, voglio cancellarmi, anzi, eliminarmi, dissolvermi. Voglio ricrearmi, cambiare tela, cambiare pennelli. Voglio frullare il mio cervello e rimodellarlo a mio piacimento, come fosse argilla.
Voglio scordarmi di ogni cosa e ricrearmi un'altra vita, una vita diversa, la MIA vita, non quella in cui mi sono incastrato. Devo morire, e rinascere. Il mio passato mi incatena, si attanaglia sempre ai miei pensieri. Vuol dire che il me attaccato ad esso deve morire. Prosciugherò tutto il mio sangue, ancora e ancora, fino a che non raggiungerò ciò che voglio. Senza distrazioni, senza cazzate, senza perdite di tempo. Fra dieci anni non voglio riguardare indietro e constatare, ancora una volta, di essere a conti fatti sempre nella stessa schifosa situazione. Non esiste che dovrò passare una vita intera così. Non ce la faccio più, sono sul serio al limite. |
A me fa tristezza il fatto che durante la quarantena o dopo la quarantena la mia vita è uguale , chiuso in casa con ansia e depressione, oltretutto ho pure la paura per il mio futuro economico visto che ho delle spese fisse e sono solo al mondo , nel caso potesse mancarmi anche il lavoro in futuro in aggiunta a tutti gli altri problemi
|
Ultimamente sogno spesso il computer che mi si rompe o che subisce un attacco virale.
In realtà dei problemi grossi li ho avuti col PC precedente, mentre quello attuale, che ho da più di un anno ormai, va che è una bomba (l'ho anche pagato tanto: la qualità si paga). Però continuo a fare questi sogni, e sono davvero fastidiosi... mi sa che me li porterò dietro sinché campo. |
Quote:
|
Gli oreo marchiati supreme venduti in pochissimo tempo a 50 euro a pacchetto, io boh
|
Oramai ho capito una cosa: quello che mi ha portato alla vita quasi solitaria e con contatti ristretti sono le differenze di mentalità con le idee della massa, nn è questione di fobie o insicurezze perchè a me la mia situazione tutto sommato va bene so gli altri che casomai nn la vedono bene, è proprio una questione di visione delle cose diversa..
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:22. |