![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Devo sembrare normale.
|
|
Che bello: giornata di ferie forzata, poiché non avevo più nessuna scusa [leggasi workhaolism] per rimandarla, quindi via con la solita cura antidepressiva a base di metallo pesante, e tranquilli, non sto cercando di avvelenarmi col piombo o il mercurio...:applauso:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sono di nuovo in quello strano periodo in cui mi sembra di essere di nuovo negli anni 80/90. Sensazioni che ritornano immutate, come se per tutto questo tempo fossero rimaste letteralmente congelate.
Non hanno senso queste sensazioni, i tempi sono cambiati, io stesso non sono più quello di allora, allora perchè mi perseguitano di nuovo? Cosa si aspettano da me? Credono che io abbia ancora le stessa energia, voglia e salute fisica di quando ero adolescente? Magari mi restituissero il fisico di allora! :nonso: |
Sarà contenta di sentirtelo dire.
|
Una società in cui la scuola superiore prevede un anno di travestitismo obbligatorio.
|
Quando sto dalla psicologa sotto ipnosi devo lottare contro me stesso per sentire quello che dice e non seguire i miei ragionamenti da fobico, mica facile.
|
praticamente in un solo giorno mi e' stato velatamente, ma appena appena velatamente, dato dell'ignorante e della vacca (e non ricordo se era anche la giornata della cretina a casa ), forse dovrei prendermi una pausa :pensando:
|
Quote:
|
Andiamo a lavorare va.
|
Quote:
|
Redireccionando . . .
|
Quote:
|
iniziano a venirmi le paranoie che anche altre cose poco carine sian riferite a me... meglio che mi faccia una camomilla
|
non posso andare avanti così...sono stanca di tutto.
|
Mi chiedo come in un ambiente non lavorativo ma in cui si cerca di fare comunque qualcosa tra sconosciuti non ci debba aiutare. Posso capire la competizione tra colleghi, ma qui colleghi non ce ne sono...in più si tratta di persone che ormai hanno una certa età, si spera che abbiano superato alcuni meccanismi fastidiosi e invece no, ognuno si fa il suo, collaborazione quasi zero e chi è nuovo si arrangi. Come si fa ad avere fiducia?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:23. |
|