![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Ma sai, siccome è di origine anglofona... |
Quote:
Io mi sono sempre limitato a evitare le persone troppo diverse da me e frequentare quelle affini, cioè lontane dalla norma. Certo, questo comporta una difficoltà maggiore nel trovare le persone giuste. All'università, avendo frequentato una facoltà particolare, avevo trovato diverse persone interessanti e tutto sommato sono riuscito a coltivare dei bei rapporti, anche se sempre con varie difficoltà, ma comunque con meno difficoltà rispetto ad ambienti più normali (facevo il confronto con gli anni della scuola dell'obbligo, in cui umanamente mi sono sempre trovato o male o molto male). Quello che al tempo dell'università era il mio migliore amico ho sempre sospettato fosse anche lui nello spettro autistico: io mi ci trovavo bene, si parlava tanto e di tutto senza problemi, ma so che molti lo definivano una persona con cui era impossibile avere a che fare... però si diceva lo stesso di me, quindi per forza che ci trovavamo bene assieme. :D Sull'adattarsi alla norma non so che dire. È qualcosa che non ho mai preso in considerazione, che non ho mai sentito mia. So che per chi è nello spettro autistico si possono acquisire comunque diverse abilità sociali mentre si cresce, ma è un percorso che va iniziato presto e bisogna essere seguiti con attenzione. Io sono stato allo sbando sia nell'ambiente famigliare che in quello scolastico, ed è un treno che ormai ho perso. Comunque tutto il discorso di cui sopra ribadisco che vale per chi è nello spettro autistico e su questo forum come problematiche dell'utenza c'è un po' di tutto, quindi non c'è una soluzione uguale per tutti, come e più del solito. |
Quote:
|
Jerry Scotti che tira chicchi di riso addosso alla Defilippi con la cerbottana
|
“Ross Ellis Ceo e fondatrice della "Stomp Out Bullying", che a proposito di Chiara Ferragni e di una sua donazione ha risposto così: "Non sappiamo chi sia questa donna e non abbiamo mai ricevuto una donazione".”
https://www.tgcom24.mediaset.it/cron...-202402k.shtml |
4 ore nel bosco a tagliare legna son più che sufficienti per oggi, è un lavoro che ti distrugge
|
Quote:
https://i.kym-cdn.com/photos/images/...71/679/a7d.jpg |
Quote:
|
Riguardo la pizzaiola delle recensioni truccate che si è suicidato...penso che selvaggia Lucarelli e il compagno abbiano i polpastrelli sporchi di sangue.
In un paesino sputtani una persona che ha l'attività da sempre, la stai distruggendo. Avrei denunciato a chi di dovere. Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Il pensiero della morte continua a ossessionarmi.
Chissà è così per tutti. Forse sì e se ne parla il meno possibile nella speranza (vana) di domare l'ossessione col silenzio collettivo. |
Mi sento continuamente stanco, forse è la qualità del sonno che è scarsa. Ricordo che la psichiatra mi prescrisse un sedativo che quando lo prendevo dormivo entro 15 minuti e mi facevo 8 ore di fila. Costava 40 euro per 20 compressine però lol.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma questa che si suicida a lodi è così fragile per 4 haters.qui dentro ci sono utenti che ne hanno viste di tutti i colori per anni.djokovic domina nell ostilità ma veramente così fragile era questa donna..attaccano chi vedono fragile..mi dispiace veramente
|
Sono stra dipendente da caffè, e non ha nemmeno senso ridurre (a parte quando sento che inizio ad avere una bella tolleranza) perché senza caffè non faccio niente in tutta la giornata e poi me ne pento.
Così invece un caffettino e poi si vola al lavoro :D |
Quote:
una figura del genere potevo farla io o te, che siamo abituati...ma queste persone nessuno le ha mai attaccate pubblicamente, cadere in disgrazia agli occhi dei compaesani per loro è la fine. |
Riesco a farmi venire il blocco dello scrittore pure per un racconto da 30.000 caratteri. :miodio:
|
Mia sorella sta pulendo il bagno da 8 ore, letteralmente non sto esagerando.
Ma come si fa a metterci 8 ore a pulire un bagno di 2X3m avrà un OCD, non so come altro spiegarmelo... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:09. |