FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

lonely heart 11-04-2020 15:22

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Dominic (Messaggio 2432354)
L'ha creato e ha aggiunto senza dire nulla o ti ha chiesto sei vuoi partecipare? :pensando:

Nel primo caso blocca l'aggiunta ai gruppi.

L'ho sentita l'altro giorno sempre via whatsapp ma non mi ha detto che avrebbe creato un gruppo, va beh ormai è andata così. Spero sia per gli auguri di Pasqua e basta.

~~~ 11-04-2020 15:40

Voglio sigarette e alcol

Unspecified 11-04-2020 15:42

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2432367)
Voglio sigarette e alcol

A chi lo dici...
Anche se io devo solo resistere fino a stasera, poi avrò entrambe le cose in buone quantità :mrgreen:

~~~ 11-04-2020 16:19

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2432368)
A chi lo dici...
Anche se io devo solo resistere fino a stasera, poi avrò entrambe le cose in buone quantità

perke ke succede stasera :yes::yes::yes::yes:

Unspecified 11-04-2020 16:25

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2432388)
perke ke succede stasera :yes::yes::yes::yes:

Più tardi uscirò ed acquisterò l'occorrente per una buona vigilia di Pasqua [emoji23]

gaucho 11-04-2020 16:48

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2432392)
Più tardi uscirò ed acquisterò l'occorrente per una buona vigilia di Pasqua [emoji23]

Di alcol se ne trova?

Unspecified 11-04-2020 16:48

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2432405)
Di alcol se ne trova?

Al supermercato sì, perché non dovrebbe...

gaucho 11-04-2020 16:50

Stanno per cominciare gli auguri su whatsapp di gente a caso che non ti considera da anni... brace yourself

gaucho 11-04-2020 16:50

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2432406)
Al supermercato sì, perché non dovrebbe...

L’ultima volta (un mese fa) al Carrefour scarseggiava la birra

~~~ 11-04-2020 16:55

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2432392)

A me basterebbe l'alcol ma all'idea di mbriacarmi con i miei di là sento le palle scoppiare

Hazel Grace 11-04-2020 16:56

mi sento giù, come se avessi la smania di qualcosa e non potessi ottenerla

Unspecified 11-04-2020 16:58

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2432414)
A me basterebbe l'alcol ma all'idea di mbriacarmi con i miei di là sento le palle scoppiare

Di me per fortuna se ne fottono qualsiasi cosa faccia :sisi: , e poi comunque non sono mai riuscito a ubriacarmi in vita mia, al massimo brillo.
In realtà bevo perché l'alcool mi piace un sacco, mi dà soddisfazione e, dato che mangerò la pizza, voglio fare l'en plein tra stasera, domani e pasquetta :mrgreen:

Masterplan92 11-04-2020 17:03

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2432408)
Stanno per cominciare gli auguri su whatsapp di gente a caso che non ti considera da anni... brace yourself

Happy birthday

lonely heart 11-04-2020 17:04

Giornata critica.

~~~ 11-04-2020 17:09

Ke bello quando se poteva usci de casa rofl

Peste Nera 11-04-2020 17:11

Sinceramente (anche se molti non saranno sicuramente d'accordo con me) domani per me sarà una domenica come un'altra, non mi cambia nulla se è Pasqua, personalmente non ho nulla da festeggiare.

Clover 11-04-2020 17:14

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2432428)
Sinceramente (anche se molti non saranno sicuramente d'accordo con me) domani per me sarà una domenica come un'altra, non mi cambia nulla se è Pasqua, personalmente non ho nulla da festeggiare.

La penso come te :bene:

Unspecified 11-04-2020 17:14

Ora che ci penso, non ho mai mangiato piatti non italiani, assurdo...
Volevo provare il sushi ma poco dopo è scoppiato il Covid, uffa.
Il fatto è che dalle mie parti non conosco nessun locale, conosco solo uno che fa appunto sushi, se volessi provare cibo messicano, ad esempio, non saprei dove andare, né se esista un locale messicano in zona.

Vabbè dai, dell'italiano/calabrese non mi lamento, sono solo curioso...

Unspecified 11-04-2020 17:17

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2432428)

Per me è pure peggio, perché domani fa anche il compleanno mio cugino e devo andare a festeggiare da lui, nonostante vorrei passare la giornata in pace, come tutte le altre giornate.
A lui voglio molto bene, è la festa (e quindi il resto dei partecipanti) il problema...

Brutton 11-04-2020 17:43

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2432151)
Credo che dopo Pasqua abbandonerò il forum, mi sono davvero stancato di tutto, anche se non ho particolari problemi con il forum in sé.
Voglio solo riposare, attendere la fine e far passare il tempo il più velocemente possibile, e il forum sottrae energie allo scopo.

Attenderò la Pasqua per decidere, sperando che qualcosa cambi dentro me, perché vorrei davvero evitare di abbandonare questo posto...

con il forum il tempo non ti scorre più velocemente?

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

Unspecified 11-04-2020 17:48

Quote:

Originariamente inviata da Giuseppe_ann (Messaggio 2432464)
con il forum il tempo non ti scorre più velocemente?

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

Meno velocemente di quanto passi dormendo.

Comunque ho già cambiato idea, ho avuto la conferma che cercavo e quindi rimarrò, anche solo per rompere i coglioni :mrgreen:

Peste Nera 11-04-2020 17:58

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2432468)
Meno velocemente di quanto passi dormendo.

Comunque ho già cambiato idea, ho avuto la conferma che cercavo e quindi rimarrò, anche solo per rompere i coglioni :mrgreen:

Bravo Shjatyzu, per me sei sempre il benvenuto e te lo dico di nuovo anche se te lo avevo detto già mesi fa: sei un grande. :)

Xchénnpossoreg? 11-04-2020 18:48

Quote:

Originariamente inviata da Pablo's way (Messaggio 2432261)
Quando mi dicono che andrà tutto bene rispondo "no guarda andrà tutto molto male, comincia a prepararti"

Io rispondo con un "dillo ai morti".
Andrà tutto bene un piffero, per molti è stata/sarà la fine. :miodio: :(

Unspecified 11-04-2020 19:09

Mio fratello ha fatto cadere il vassoio col cibo di mio zio per la terza volta in una decina di giorni, ed ha avuto una sorta di crisi isterica.
Sono una persona orribile se interiormente sono morto dal ridere? [emoji28]

Peste Nera 11-04-2020 19:20

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2432531)
Mio fratello ha fatto cadere il vassoio col cibo di mio zio per la terza volta in una decina di giorni, ed ha avuto una sorta di crisi isterica.
Sono una persona orribile se interiormente sono morto dal ridere? [emoji28]

Sei un grande, altro che persona orribile. Che c'è di male scusami se ti veniva da ridere? Pensa che io a volte quando mio padre mi dice qualche evidente cavolata finisco per ridergli in faccia.

Biancalatte 11-04-2020 19:21

Basta qualsiasi stronzata detta da qualsiasi persona in forma di piccola frase o dogma a farmi rosicare e nel contempo cadere nell’oblio.In particolare Lao Tzu con le sue affascinantissime quanto strano quanto irritanti frasette di sapienza che non si sa neanche poi se le ha scritte lui.

Unspecified 11-04-2020 19:23

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2432555)
Sei un grande, altro che persona orribile. Che c'è di male scusami se ti veniva da ridere? Pensa che io a volte quando mio padre mi dice qualche evidente cavolata finisco per ridergli in faccia.

Mi dispiace perché lui è cambiato, si è scusato per le cose che mi ha fatto in precedenza, e quindi l'ho perdonato.
Poi ultimamente è molto stressato per lo studio, inoltre non ha una vita sociale (come me), quindi immagino ne soffra.

Insomma, non è bello ridere di una persona con una crisi isterica in certe condizioni, però cavolo, tre volte in dieci giorni, la conseguente incazzatura folle, era una situazione troppo comica [emoji28]

Peste Nera 11-04-2020 19:28

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2432563)
Mi dispiace perché lui è cambiato, si è scusato per le cose che mi ha fatto in precedenza, e quindi l'ho perdonato.
Poi ultimamente è molto stressato per lo studio, inoltre non ha una vita sociale (come me), quindi immagino ne soffra.

Insomma, non è bello ridere di una persona con una crisi isterica in certe condizioni, però cavolo, tre volte in dieci giorni, la conseguente incazzatura folle, era una situazione troppo comica [emoji28]

Ok, vabbè, comunque meglio farsi una risata di questi tempi dopo tutto.

Unspecified 11-04-2020 19:40

Mi chiedo come facciano gli utenti a perseverare nel discutere riguardo certi argomenti triti e ritriti, e sui quali è già stato detto tutto, scannamenti compresi.
Boh, sarà la noia...

Nightlights 11-04-2020 19:55

Ho scoperto che è stato scritto un libro intitolato come il mio nickname:
https://baopublishing.it/prodotti/nightlights/

Voglio i diritti :ridacchiare: , in quanto la nascita del mio nickname risale a qualche anno prima l'uscita di tale libro :timidezza:

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Hor 11-04-2020 19:58

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2432600)
Ho scoperto che è stato scritto un libro intitolato come il mio nickname:
https://baopublishing.it/prodotti/nightlights/

16€ per 60 pagine. :o :miodio:

Nightlights 11-04-2020 20:02

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2432604)
16€ per 60 pagine. :o :miodio:

Immagino sia pieno di illustrazioni di un certo rilievo per giustificare quel prezzo :mrgreen: la trama però non sembra male...

gaucho 11-04-2020 20:05

Best Brau da 66cl, ma che ne sanno a Bucarest

gaucho 11-04-2020 20:14

Se questo virus fosse più letale cercherei di prenderlo e mi lascerei morire da solo, lontano e isolato

Delta80 11-04-2020 22:20

Purtroppo i miei già soliti problemi come ansia depressione e sbalzi sono accentuati in questo periodo , e spesso la sera prima di trovare un po’ di pace con il sonno ho un forte stato d’ansia

Astrid 11-04-2020 22:22

Dopo la quarantena non cambierà nulla per me,continuerò a buttare via occasioni ,continuerò a non vivere .

Hazel Grace 11-04-2020 22:35

questa quarantena mi piace.. l'unica cosa è che penso tanto, penso a cose buttate, gente che non sento più, il fatto che sono una fallita, e non so fare niente.. per il resto sto bene, magno, faccio allenamenti, mi sta venendo il bicipite tutto benissimo

Clover 11-04-2020 22:37

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2432695)
questa quarantena mi piace.. l'unica cosa è che penso tanto, penso a cose buttate, gente che non sento più, il fatto che sono una fallita, e non so fare niente.. per il resto sto bene, magno, faccio allenamenti, mi sta venendo il bicipite tutto benissimo

I tormenti passati sono arrivati anche da me ... che dire ... rimandiamoli da dove sono venuti ..

Unspecified 11-04-2020 23:08

Cazzeggio serale.
Tra l'altro, le cose mi escono meglio quando le faccio a cazzo, bah...

Nightlights 11-04-2020 23:15

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2432712)
Cazzeggio serale.
Tra l'altro, le cose mi escono meglio quando le faccio a cazzo, bah...

https://vimeo.com/406636898

Riconosco l'interfaccia di fruity loops :sisi: io devo finire una parte di batteria con ezdrummer ma è laboriosa e non c'ho voglia di stare troppo al pc in sti giorni :testata:

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:07.