![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Comunque è appena saltato tutto, che goduria :perfetto: Mi sentirò uno schifo fra poco però. |
Amica mia... perché agire d'impulso, avendone le scuse, elargendo contatti atomici ma privandoli della loro importanza rendendoli vuoti in virtù di sfuggevoli attimi di un illusorio benessere?
Perché sporcar lievemente la propria individualità, i propri valori avvertiti sempre con fermezza, quando a monte si ha la possibilità, riconosciuta, d'esser il meglio di sé stessi? Sei scesa a patti con ciò che tu stessa non condividevi... Nelle migliori ipotesi questo potrebbe risultare, il tuo scaccomatto. Con afflizione questa volta non posso esimermi dall'avvertir del dissenso. Spero tu possa comprendere il motivo della mia imparziale "critica" e che tu stessa compia subito quel passo per far chiarezza verso coloro i quali son parte di quell'atto... in primis te stessa... |
Domani devo svegliarmi prima del solito. :-/
|
vorrei andare a lavorare
|
Quote:
|
Raga ma ingoiare le chewing gum fa male?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non si attaccano all'intestino, allo stomaco o all'esofago come vuole la leggenda. Le fai nella popò. :) |
A me è rimasto impresso quel che mi disse una maestra alle elementari cioè che masticando una chewing gum attivavi i succhi gastrici che attaccavano direttamente lo stomaco non essendoci cibo che entrasse.
|
Le 19:17. :cuore:
|
Quote:
|
Plot twist. :mrgreen:
|
Quote:
|
Ma perché Sean Paul ha la voce da nero ma è bianco? è da quando ero piccolo che me lo chiedo
|
Quote:
|
Voglio idee per sopravvivere
|
Voglio idee per morire
|
Curioso che siano il totale degli stessi giorni di sciopero della fame che condussero alla morte Bobby Sands
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:25. |
|