FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Darby Crash 12-01-2024 19:01

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 2918025)
Forse anche nel topic "programma primo appuntamento". Così a idea.

è vero. mi ero perso qualche attacco di sugar phobic. ma nulla di grosso, dopo tutto

anahí 12-01-2024 19:13

Sisi quel thread, e in generale frequenza di ban e autobahn più alta. Intendo proprio tensione, fermento, non necessariamente sinonimo di litigate

cuginosmorfio 12-01-2024 19:16

Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2918030)
Sisi quel thread, e in generale frequenza di ban e autobahn più alta. Intendo proprio tensione, fermento, non necessariamente sinonimo di litigate

Baba "Barracrudo" Vanga aveva preannunciato un 2024 carico di tensioni.

DeltaVR80 12-01-2024 19:18

Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2917996)
In questi giorni c'è molta tensione nel forum, più del solito

Finita l’era dell’empatia

DeltaVR80 12-01-2024 19:31

Ultimamente sul forum si legge un linguaggio molto forbito degno di scuole alte se non altissime, come si diceva quando facevo il militare, più salgo più valgo

anahí 12-01-2024 19:34

Anche il Chad testimone di Geova che si risponde da solo è manifestazione del caos di questo 2024

gaucho 12-01-2024 19:35

Sempre più convinto che i manager delle grandi aziende siano degli psicopatici altamente funzionali

Maffo 12-01-2024 22:09

Non so se avete visto Striscia, hanno appena fatto un servizio su un paese in provincia di Caserta dove ci sono delle persone che stanno scontando gli arresti domiciliari in una palazzina che hanno occupato abusivamente...

Io non ho parole :miodio: :D

Clover 12-01-2024 22:30

Ultimamente il forum mi fa pensare al film 300:D

anahí 12-01-2024 22:32

Quote:

Originariamente inviata da Clover (Messaggio 2918106)
Ultimamente il forum mi fa pensare al film 300:D

O anche Dieci Piccoli Indiani: e non ne rimase nessuno...

DeltaVR80 12-01-2024 22:42

Stasera si ascolta musica accompagnata da un buon bicchiere

Darby Crash 12-01-2024 22:42

Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2918107)
O anche Dieci Piccoli Indiani: e non ne rimase nessuno...

organizziamo un gioco a eliminazione per un finale in grande stile

anahí 12-01-2024 22:43

Quote:

Originariamente inviata da Darby Crash (Messaggio 2918111)
organizziamo un gioco a eliminazione per un finale in grande stile

È tempo di sondaggi

Ezp97 12-01-2024 22:44

3 settimane da pescetariano daje

Keith 12-01-2024 23:06

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2917957)
Non riesco a brindare per questo ban delle 2 amazzoni Callisto e xena,perché è una sconfitta di tutti,a me fan tenerezza nella loro frustrazione e rabbia da sfogare contro il solito gruppo,con atti lesivi e persecutori protratti da mesi,la moderazione ha fatto giustizia.ma personalmente non c'è niente da festeggiare il femminismo sta divagando in forte misandria,tra l'altro certe donne le farei vivere in Iran dove le donne le prendono a nerbate,come quella donna frustata scorsa settimana,le occidentali hanno poco da lamentarsi,ci sono delle problematiche legate agli uomini che bisogna risolvere,ma queste donne italiche non capiscono la fortuna in posti dove hanno la libertà di ogni cosa.

Dipende anche da noi che dobbiamo farci rispettare e mettere dei paletti invalicalibili.
Al lavoro devo combattere quasi ogni giorno contro le prepotenze femminili, ma non mi faccio mettere i piedi in testa, rispondo per le rime, e qualora servisse metto anche i sindacati. Mi dispiace, ma io sono un uomo, che ha anche una certa età e voglio rispetto. Non lo faccio il gioco della società di rendere il maschio una nullità da sfruttare e bullizzare a piacimento, almeno io non lo faccio.

SoloUnaDonna 12-01-2024 23:17

Il frullato di banane e noccioline è proprio buono ._.

vikingo 12-01-2024 23:23

Dopo il caso turetta si era esagerato,quel gruppo li contro il gruppo Varano siamo andati ben oltre il semplice litigio,se fosse successo nel reale ci sarebbero stati gli estremi per qualcosa di legale.e poi devo sentire senza donne non scrive nessuno,ci sono diverse donne educate e a modo qui dentro,se non vi bastano e un problema vostro..questo vittimismo femminista in uno stato dove le donne giustamente hanno tutti i diritti ha stancato,invito certe donne a farsi 2 settimane in medio oriente poi son sicuro torneranno ringraziando il signore di vivere in occidente.dispiace perché una delle 2 era una persona a me cara fino all estate,ma poi questo personaggio della pulzella del forum deve averla assuefatta,ricordo attacchi a grey hipnos pokorny,un tiro al piattello,poi keith.io e da mesi che dicevo che ci sono utenti che scrivono solo per far bannare degli altri,anche Varano barracudo ez abbiamo preso tutti ban a giro,ma una volta capita la strategia messi in ignore e via..ho pure visto 2 utentesse manze tirare fuori una garra inaspettata,come se non avessero mostrato tutto a 360 gradi,e queste sono le persone che più mi spaventano.perche di uno che ti fa vedere il 30 per cento della sua natura puoi aspettarti di tutto..dall estate ho conosciuto persone piacevoli,ci sono tante brave ragazze qwerty anahi dystopia amim silent ed è giusto elogiare per i loro valori umani,claire e anche un insegnante e dovrebbe dare l'esempio,perché da persone che si ergono a moralisti poi ci si aspetta comportamenti inappuntabile alla ferragni,se no poi succede ciò che successo con chiara..

vikingo 12-01-2024 23:27

Anche io di problemi con donne gli ultimi anni ne ho avuti e a volte mi sono chiesto se avessi esagerato,invece no,con le provocatrici bisogna rispondere a tono,con le donne a modo non ricordo di aver quasi mai litigato in vita mia..

DeltaVR80 12-01-2024 23:29

Bentornato vik

Keith 12-01-2024 23:30

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2918122)
io e da mesi che dicevo che ci sono utenti che scrivono solo per far bannare degli altri

Questa è una cosa veramente sconvolgente. In 11 anni di forum non mi era mai capitata una cosa del genere. E non si riesce a capire se è un'iniziativa dei singoli/e o se c'è una regia nascosta. E' una cosa odiosa che sta facendo diventare quello che era un bel forum uno schifo a cielo aperto.. molte volte ho avuto la tentazione di abbandonare, ma voglio resistere, non permetterò a queste persone di cacciarmi dal mio forum.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:53.