![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Sisi quel thread, e in generale frequenza di ban e autobahn più alta. Intendo proprio tensione, fermento, non necessariamente sinonimo di litigate
|
Quote:
|
Quote:
|
Ultimamente sul forum si legge un linguaggio molto forbito degno di scuole alte se non altissime, come si diceva quando facevo il militare, più salgo più valgo
|
Anche il Chad testimone di Geova che si risponde da solo è manifestazione del caos di questo 2024
|
Sempre più convinto che i manager delle grandi aziende siano degli psicopatici altamente funzionali
|
Non so se avete visto Striscia, hanno appena fatto un servizio su un paese in provincia di Caserta dove ci sono delle persone che stanno scontando gli arresti domiciliari in una palazzina che hanno occupato abusivamente...
Io non ho parole :miodio: :D |
Ultimamente il forum mi fa pensare al film 300:D
|
Quote:
|
Stasera si ascolta musica accompagnata da un buon bicchiere
|
Quote:
|
Quote:
|
3 settimane da pescetariano daje
|
Quote:
Al lavoro devo combattere quasi ogni giorno contro le prepotenze femminili, ma non mi faccio mettere i piedi in testa, rispondo per le rime, e qualora servisse metto anche i sindacati. Mi dispiace, ma io sono un uomo, che ha anche una certa età e voglio rispetto. Non lo faccio il gioco della società di rendere il maschio una nullità da sfruttare e bullizzare a piacimento, almeno io non lo faccio. |
Il frullato di banane e noccioline è proprio buono ._.
|
Dopo il caso turetta si era esagerato,quel gruppo li contro il gruppo Varano siamo andati ben oltre il semplice litigio,se fosse successo nel reale ci sarebbero stati gli estremi per qualcosa di legale.e poi devo sentire senza donne non scrive nessuno,ci sono diverse donne educate e a modo qui dentro,se non vi bastano e un problema vostro..questo vittimismo femminista in uno stato dove le donne giustamente hanno tutti i diritti ha stancato,invito certe donne a farsi 2 settimane in medio oriente poi son sicuro torneranno ringraziando il signore di vivere in occidente.dispiace perché una delle 2 era una persona a me cara fino all estate,ma poi questo personaggio della pulzella del forum deve averla assuefatta,ricordo attacchi a grey hipnos pokorny,un tiro al piattello,poi keith.io e da mesi che dicevo che ci sono utenti che scrivono solo per far bannare degli altri,anche Varano barracudo ez abbiamo preso tutti ban a giro,ma una volta capita la strategia messi in ignore e via..ho pure visto 2 utentesse manze tirare fuori una garra inaspettata,come se non avessero mostrato tutto a 360 gradi,e queste sono le persone che più mi spaventano.perche di uno che ti fa vedere il 30 per cento della sua natura puoi aspettarti di tutto..dall estate ho conosciuto persone piacevoli,ci sono tante brave ragazze qwerty anahi dystopia amim silent ed è giusto elogiare per i loro valori umani,claire e anche un insegnante e dovrebbe dare l'esempio,perché da persone che si ergono a moralisti poi ci si aspetta comportamenti inappuntabile alla ferragni,se no poi succede ciò che successo con chiara..
|
Anche io di problemi con donne gli ultimi anni ne ho avuti e a volte mi sono chiesto se avessi esagerato,invece no,con le provocatrici bisogna rispondere a tono,con le donne a modo non ricordo di aver quasi mai litigato in vita mia..
|
Bentornato vik
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:53. |