FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

cuginosmorfio 11-01-2024 16:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2917389)
Sento come qualcosa di bruttissmo succederà in questo 2024 ...

Ci siamo Barra

Medvedev: risposta nucleare se missili lunga gittata a Kiev

IO&EVELYN 11-01-2024 18:38

Cazzo quello che dovrebbero fare tutti lo sta facendo il Sudafrica... e l'Italia ovviamente zitta...

Quanto sarebbe bello vedere la fine di quel stato canaglia... troppi sogni...

gaucho 11-01-2024 23:14

Video meraviglioso

https://vm.tiktok.com/ZGejt3x5h/

Unspecified 11-01-2024 23:39

Posso vantare la conoscenza del significato della vita, ma perché condividerlo?
Librarsi a quote altissime non è compatibile con le manchevolezze evolutive. Gesù Cristo non me somiglia pe' niente.

Maffo 11-01-2024 23:47

Quote:

Originariamente inviata da IO&EVELYN (Messaggio 2917766)
Cazzo quello che dovrebbero fare tutti lo sta facendo il Sudafrica... e l'Italia ovviamente zitta...

Quanto sarebbe bello vedere la fine di quel stato canaglia... troppi sogni...

Credo che a questo punto Israele sia veramente arrivato al limite...

SugarPhobic 12-01-2024 08:26

Quote:

Originariamente inviata da Amym (Messaggio 2917680)
...Ci si può trattenere comunque dal non esprimere del tutto il proprio malessere per paura di essere di peso o di scandalizzare, è tutto molto soggettivo. Posso pensare però anche che esistano confini del sè per i quali una persona può sentirsi più o meno disposta ad esternare alcuni stati interni di malessere non solo in un ambiente virtuale, ma pur sempre pubblico come questo, ma anche in contesti privati come il proprio psicologo ad esempio. Non so se mi sono spiegata in modo comprensibile :nonso::nonso:.

Ti sei spiegata benissimo Amym ma il rischio che porta potenzialmente a invalidare l' utilità di questo Forum è l' immedesimazione che sentiamo verso il nostro nick con il tempo e da lì in poi il sentirci in dovere di voler trasmette un idea precisa di noi in quest' ambiente (in teoria neutrale e lontano dai pregiudizi...) come non riusciamo a fare nella vita reale, altrimenti avremmo ricreato qui il nostro personale forno crematorio colmo del "non detto".
È un corsetto che stringe molti qui, vedo, e lo trovo un peccato atroce, un opportunità mancata. Schermati come siamo, anche a rischio ban (diciamo) dovremmo seriamente riversare quanto più ci riesce, qui.
Come atto liberatorio, se non di distensione.

~~~ 12-01-2024 09:02

Bonjour :yes:

(marvin feat. prezioso)

Maffo 12-01-2024 09:56

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2917936)
Bonjour :yes:

(marvin feat. prezioso)

Di loro due mi è sempre piaciuta the riddle, è veramente tanta roba, anche rispetto all' originale

Ezp97 12-01-2024 10:19

Oggi cambio plastica serre

Unspecified 12-01-2024 11:08

Come si può evitare che le scarpe bianche si sporchino appena le guardi?

JinX 12-01-2024 11:17

Quote:

Originariamente inviata da Unspecified (Messaggio 2917946)
Come si può evitare che le scarpe bianche si sporchino appena le guardi?

Guardandole con sguardo torvo, cosicché impallidiscano anziché imbarazzarsi.

Battute a parte, dipende molto dal tipo di materiale. In base a esso si opta per prodotti specifici che tendono a pulire e mantenere un po' più a lungo il colore originale.

IO&EVELYN 12-01-2024 12:22

Auguri jeff, potessi affogarti con uno dei tuoi pacchi sorridenti, sarebbe un altro sogno realizzato.

Beh almeno sono tra quei pochi che non li riceve a casa, cosa che mi innalza mica poco...

Si sono in modalità mi sento superiore, cazzo me ne frega. Tra 5 minuti passa tanto.

vikingo 12-01-2024 12:33

Non riesco a brindare per questo ban delle 2 amazzoni Callisto e xena,perché è una sconfitta di tutti,a me fan tenerezza nella loro frustrazione e rabbia da sfogare contro il solito gruppo,con atti lesivi e persecutori protratti da mesi,la moderazione ha fatto giustizia.ma personalmente non c'è niente da festeggiare il femminismo sta divagando in forte misandria,tra l'altro certe donne le farei vivere in Iran dove le donne le prendono a nerbate,come quella donna frustata scorsa settimana,le occidentali hanno poco da lamentarsi,ci sono delle problematiche legate agli uomini che bisogna risolvere,ma queste donne italiche non capiscono la fortuna in posti dove hanno la libertà di ogni cosa.

SugarPhobic 12-01-2024 13:34

Cautela ad augurare l' Iran XD i fobici con comorbidità con altre patologie della psiche/personalità anche maschi vengono soppressi senza tante chiacchiere.
Poi a prescindere quei luoghi si possono augurare... come forma di umorismo nero, poco altro.

anahí 12-01-2024 16:34

In questi giorni c'è molta tensione nel forum, più del solito

anahí 12-01-2024 16:44

Penso anche perché è un periodo intenso per diversi l'inizio dell'anno, bilanci e inizi

Trinacria 12-01-2024 16:59

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2917957)
Non riesco a brindare per questo ban delle 2 amazzoni Callisto e xena,perché è una sconfitta di tutti,a me fan tenerezza nella loro frustrazione e rabbia da sfogare contro il solito gruppo,con atti lesivi e persecutori protratti da mesi,la moderazione ha fatto giustizia.ma personalmente non c'è niente da festeggiare il femminismo sta divagando in forte misandria,tra l'altro certe donne le farei vivere in Iran dove le donne le prendono a nerbate,come quella donna frustata scorsa settimana,le occidentali hanno poco da lamentarsi,ci sono delle problematiche legate agli uomini che bisogna risolvere,ma queste donne italiche non capiscono la fortuna in posti dove hanno la libertà di ogni cosa.

Questo commento fa morire dal ridere visto i commenti che di solito si leggono qua dentro.

Varano 12-01-2024 17:51

1 allegato(i)
.....Allegato 25659

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Darby Crash 12-01-2024 18:35

Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2917996)
In questi giorni c'è molta tensione nel forum, più del solito

a parte che nei simpatici scambi keith vs claire & zoe dove hai visto tensione?

cuginosmorfio 12-01-2024 18:51

Quote:

Originariamente inviata da Darby Crash (Messaggio 2918023)
a parte che nei simpatici scambi keith vs claire & zoe dove hai visto tensione?

Forse anche nel topic "programma primo appuntamento". Così a idea.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:51.