FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Ciasty 04-04-2020 16:55

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Sto fantasticando

limitless 04-04-2020 18:05

torna a casa e la prima cosa che sento sono i miei che litigano, ottima accoglienza!

Blue Sky 04-04-2020 18:14

Oggi è una giornata di una bellezza davvero indescrivibile. Si sente che le persone faticano a stare in casa con queste condizioni, sono andato a buttare il vetro che fortunatamente è a due isolati da casa mia e non proprio sotto casa, e vedo nei piazzali dei condomini qualche bambino che gioca col pallone, nei balconi qualche persona, chi ha il giardino ovviamente è fuori. Ho sentito proprio come una "violenza" dover rientrare, sentivo il richiamo fisico di continuare a camminare per la strada, ma l'ho respinto ovviamente. Col bel tempo sarà così un po' per tutti.
Io devo considerarmi fortunato perché abito in periferia, vedo le colline, gli spazi soni aperti.

Peste Nera 04-04-2020 18:39

Non c'è niente da fare, neppure la quarantena mi fa venire voglia di uscire di casa anche se fuori c'è il sole. Ho letto oggi già degli articoli dove si chiede ai lettori cosa faranno o dove andranno una volta finito tutto questo. Io andrò dal barbiere e poi basta, non farò nulla di nuovo, non ho nessuna voglia di vedere nessuno, non ho voglia neppure di parlare di persona con i miei genitori o di telefonare a mia sorella.

Masterplan92 04-04-2020 18:43

Bastaaaa

Unspecified 04-04-2020 18:46

Giornata deprimente, è uscito il sole, e questo mi fa paura.
Sta arrivando il bel tempo, le belle giornate, un altro anno sarà passato ed io sarò sempre qui, fermo sulla porta a tagliarmi il fiato.

Masterplan92 04-04-2020 18:48

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2429149)
no ma qualcuno lo dica ancora che è uscita la nuova stagione della casa di carta, forse non ho capito. E' uscita la casa di carta? no ma veramente è uscita la nuova stagione della casa di Carta?

cazzo perché qualcuno non me lo ha detto

Si infatti dopo un po' l abbiamo capitoooo

Masterplan92 04-04-2020 18:51

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2429159)
Tolgo le targhe e vado a farmi un giro.
Che provino a fermarmi

Hanno rotto il Ca**o con sti domiciliari illeciti

State tirando troppo la corda! Milioni di italiani stanno perdendo la pazienza.. BASTA!

Sale la rabbia quando hai 22 anni e stai rispettando la quarantena da settimane. Poi ti affacci al balcone e continui a vedere persone, soprattutto ANZIANI, camminare come se niente fosse, anche senza mascherina

Stupidaggini !!! Tenere a casa gli Italiani fino a maggio?? Se se .. aspetta che finiscono quel poco di soldi rimasti anche per il ceto medio e poi vedi con in tanti si riversano per le strade e non certo per fare la spesa!!

io a casa non ci rimango più. dal 2 maggio uscirò sempre brutti bastardi

Io ormai inizio a dare segni di cedimento,sono davvero stufa dei domiciliari senza aver commesso reati! Controllate chi esce più di una volta al giorno,nn ne posso piu

Questi sono alcuni commenti che ho trovato sotto un video sul coronavirus, la gente sta sclerando, ma nel vero senso della parola. Questa cosa mi inquieta parecchio, più del virus stesso (e sono ipocondriaca) è perchè le persone quando vengono isolate vanno nel panico, diventano spaventate, disorientate, se capissero che è proprio questo l'atteggiamento che devono evitare e imparassero a gestire questo "disorientamento" sarei decisamente più tranquilla.

Li leggo anche io sai..ovunque..ma prima o poi la bolla scoppia se non ci fanno uscire presto..non ho dubbi su questo

CamillePreakers 04-04-2020 19:38

Stanca...

Unspecified 04-04-2020 20:28

Quando la gente non sa nemmeno dire "selfie", dicendo piuttosto "self", "selfi", e via dicendo, ho voglia di bestemmiare in lingue ignote...

limitless 04-04-2020 21:42

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2429319)
Quando la gente non sa nemmeno dire "selfie", dicendo piuttosto "self", "selfi", e via dicendo, ho voglia di bestemmiare in lingue ignote...

Mi hai fatto pensare a mio padre che dice spesso "vazappi" :miscompiscio:

Dominic 04-04-2020 21:56

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2429319)

Ma perché, non si dice "selfi"? :pensando:

Unspecified 04-04-2020 22:39

Quote:

Originariamente inviata da Dominic (Messaggio 2429350)
Ma perché, non si dice "selfi"? :pensando:

No no :sisi:

Equilibrium 04-04-2020 22:58

Voglio un cane

Equilibrium 05-04-2020 00:11

Voglio la granita con la panna e la brioche col tuppo:piangere:

Equilibrium 05-04-2020 00:15

Anch'io 0 vi vogghio bene tutti :mrgreen:

Alakazam 05-04-2020 00:34

Non merito niente di buono, cosa faccio? Mi sento in colpa.

Blue Sky 05-04-2020 00:40

Anch'io non ho mai usato la lista ignorati. Non riesco a leggere tutto, magari ci riuscissi, quindi tante discussioni che non mi interessano non le apro, però non mi precludo di leggere opinioni altrui.

alien boy 05-04-2020 01:05

Quote:

Originariamente inviata da Ciasty (Messaggio 2429079)
Dopo essere stato graziato da due carabinieri gentili e intelligenti che mi hanno beccato mentre mi incamminavo in solitaria nei boschi, posso dire tristemente che la mia quarantena inizia adesso

invidio chi abita in campagna, specialmente in questo periodo, lì dove gli spazi sono ancora liberi e non hai le gambe tagliate e 3 sensi frustrati (anzi 4, il calore che si poggia sulla pelle)

Masterplan92 05-04-2020 06:59

Mi sono dimenticato di lasciar caricare il telefono stanotte...:miodio::moltoarrabbiato:

Winston_Smith 05-04-2020 09:58

Quote:

Originariamente inviata da Gummo98 (Messaggio 2429399)
Ma voi quanti avete sulla lista ignorati? Io 0

Anch'io zero.
Se leggessi solo quelli che la pensano come me sai che palle (e poi praticamente dovrei mettere in ignore 3/4 di forum :sisi: ).

Unspecified 05-04-2020 11:33

Non è possibile che, appena mangio qualcosa in più, prendo un milione di kg.
Ieri ero a 80,7, poi di sera avevo la pizza e ne ho mangiata metà, più un paio di biscotti che aveva fatto mia madre.
Risultato: 82,4.

Mi sto rompendo.

CryingOnMyMind 05-04-2020 13:25

Che strazio sostenere anche una piccola conversazione. Ma non voglio essere maleducato e mi devo sforzare, sebbene l'evitamento sia davvero troppo forte.

Unspecified 05-04-2020 13:42

Giramento di testa, sonno e sensazione di nausea.
Chissà, magari crepo :mrgreen:

Unspecified 05-04-2020 13:49

Quote:

Originariamente inviata da Zulema (Messaggio 2429544)
È la primavera :mrgreen:

Già, una primavera chiamata "anelli di totano - colomba al limone" :sisi:

Clover 05-04-2020 13:51

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2429546)
Già, una primavera chiamata "anelli di totano - colomba al limone" :sisi:

Ma una Colomba non fa primavera ...ah no ...:mrgreen:

Locharb 05-04-2020 15:01

1 allegato(i)
Ormai una Allegato 17557 al giorno è la norma...
saranno gli ormoni o la quarantena? :nonso:

Pablo's way 05-04-2020 15:05

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2429417)
Anch'io non ho mai usato la lista ignorati.

Non so nemmeno come si usa, se una discussione o quello che scrive una persona non mi interessano ignoro semplicemente. Non mi è mai capitato comunque di entrare in conflitto con qualcuno al punto da doverlo bloccare.

limitless 05-04-2020 15:14

Stamattina ho provato ad impastare la pizza, vediamo se esce fuori qualcosa di quantomeno mangiabile :D

Masterplan92 05-04-2020 16:40

Quote:

Originariamente inviata da Locharb (Messaggio 2429564)
Ormai una Allegato 17557 al giorno è la norma...
saranno gli ormoni o la quarantena? :nonso:

Sei lontano dalla fidanzata :mrgreen:

Teach83 05-04-2020 19:40

Sono coricato sul letto e il sole tramonta, mentre ascolto Miles.
Poi mi affaccio alla finestra, e vedo un grosso tizio a petto nudo di 200 chili che cucina braciole in giardino....atmosfera rovinata. 😂

limitless 05-04-2020 21:53

Quote:

Originariamente inviata da limitless (Messaggio 2429573)
Stamattina ho provato ad impastare la pizza, vediamo se esce fuori qualcosa di quantomeno mangiabile :D

Clamorosamente buona nonostante gli svariati errori fatti durante la preparazione! :ridacchiare:

Warner84 05-04-2020 22:44

Devo ammettere che quel minimo di chiacchere che faccio al lavoro con quei pochi colleghi con il quale vado d'accordo un pochino mi manca...

Pablo's way 05-04-2020 22:49

Quote:

Originariamente inviata da Warner84 (Messaggio 2429779)
Devo ammettere che quel minimo di chiacchere che faccio al lavoro con quei pochi colleghi con il quale vado d'accordo un pochino mi manca...

Uguale, io vivo malissimo il lavoro ma con i colleghi mi trovo bene, ed ormai mi è rimasto solo il tempo passato con loro per rompere la solitudine nella quale sono immerso e darmi quella parvenza di normalità per non sentirmi alieno a tutto il resto

Nightlights 06-04-2020 00:03

Quote:

Originariamente inviata da Odiotutti (Messaggio 2429818)
Vorrei tanto rispondere a daytona e discutere sul fatto che considero la psichiatria la porta dell’inferno ma so già che la discussione finirebbe male quindi mi taccio. :testata:

Non sempre, a me ha aiutato e sta aiutando parecchio (farmacologicamente parlando). Sicuramente nemmeno io sono entusiasta all'idea di prendere farmaci a vita, però in determinate fasi della propria vita può dare una grossa mano.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Nightlights 06-04-2020 00:40

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2429832)
Ho aperto questo video per caso e questa ragazza che non avevo mai visto prima è come se mi avesse letto la mente... è esattamente quello che penso anche io, usa

anche le mie stesse parole, "rimanere centrati", che strano https://www.youtube.com/watch?v=8RUPHX-zjqU

La seguo anch'io da parecchio su Youtube! Molti le danno della pazza ma secondo me dice un sacco di cose interessanti..

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Clover 06-04-2020 00:41

Quote:

Originariamente inviata da Odiotutti (Messaggio 2429837)
Sto leggendo il forum dei brutti. Che cos’è una ragazza “np”?

Una mia amica mi parlava di ste cose..."non persona " significherebbe ...

Clover 06-04-2020 00:45

Quote:

Originariamente inviata da Odiotutti (Messaggio 2429843)
E cos’e una ragazza non persona? :interrogativo:

Penso in chiave denigratoria come se fosse non considerata nemmeno una persona...:pensando:

Clover 06-04-2020 00:55

Quote:

Originariamente inviata da Odiotutti (Messaggio 2429849)
Ah ok, va beh comunque mi sono imbattuto in troppe sigle indecifrabili.. peccato perché la lettura aveva il livello di trash che stavo cercando.

Su internet ci sono tutti i significati che cerchi :mrgreen:
In caso .. su google .

JinX 06-04-2020 01:24

Per come è scritta... hm...

Per-come-è-scritta.

https://46.media.tumblr.com/99159f73...qexto1_400.gif

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:24.