![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
non ti piace e ci esci? mdf, cerchi solo le tacche non ti piace e non ci esci? vuoi solo la strafiga, chi ti credi di essere Si fa prima a fare il cazzo che uno si sente e tanti saluti a tutti :mrgreen:, in primis a chi si mette afare il maestrino/a e il predicozzo...XD |
Quote:
Se devi iniziare e non ce la fai a correre tuttouncontinuo (con sto caldo avoja poi), piuttosto programmati una camminata a passo sostenuto di un po' di Km. |
Quote:
|
Quote:
EDIT: chiudo qui, visto adesso l'intervento della moderazione. |
Mi stavo infatti chiedendo dove fosse finito il mio moderatore juventino preferito. :mrgreen:
|
Quote:
comunque mi meraviglio sempre di come si riescano a creare flame dal nulla. Da una semplice uscita con un collega |
Quote:
|
Scusa Minun, momento morto a lavoro. :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
[ inserire bestemmie ] |
Quote:
|
Quote:
|
Not sad but empty.
|
C'è ancora quella vocina, che, appena entrato qui questa sera, mi ripete "Perché l'hai fatto? Perché ti sei iscritto? Che ci fai qui?"
|
Quote:
|
Quote:
|
Ammazza oh, senza volerlo ho fatto partire un bel flame :sisi:
|
Quote:
|
Volevo chiedere se qualcuno utilizza degli stabilizzatori dell'umore e come si trova e ho aperto il thread in Medicine ma non avevo visto il thread delle linee guida e adesso il thread è rimasto in attesa di approvazione ma non sarebbe approvato perché non rispecchia le linee guida, il fatto è che io volevo aprire una discussione generica sugli stabilizzatori dell'umore, che faccio ne apro un altro? O sono discussioni vietate boh?
|
Ogni qualvolta che vado a comprare qualcosa, tornando a casa mi ricordo di avermi scordato qualcosa :sarcastico::mannaggia:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:29. |
|