![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Pensa al forum come a un corso d'acqua, trasforma i pensieri negativi in barchette di carta. C'è spazio per ogni pensiero e - se tutto va bene - la corrente giusta permetterà a qualche barchetta di prendere il largo. È il potere della condivisione, a volte gli sfoghi aiutano a stare meglio. |
Almeno una volta nella vita mi piacerebbe guidare una di quelle mega pale cingolate da miniere, tipo il CAT D11.
Pensare che la pala riesce a caricare tre camion di materiale in una sola volta è veramente impressionante... Io generalmente impiego 40 palate con il trattore per riempire un camion, quei cosi sono veramente dei palazzi su cingoli, 100'000 kg di portata vuol dire che riescono a sollevare il peso di 100 fiat panda, sembra quasi impossibile che esistano macchine del genere. |
Quote:
|
Ho perso l'abilità di lasciar correre. Non so se sia una cosa buona o cattiva.
Il costante ruminare della mia mente ha ormai sfibrato la sede dei processi accomodanti. È un peccato sanitario. |
Quote:
|
Non riesco a dormire cazzooo
|
Quote:
Non sono sicuro che Edward (o altri) potrebbe esprimere tutta la propria negatività. Un po' come la famosa risposta di Pasolini data a Biagi in TV. |
Quote:
|
Con la prossima settimana almeno le temperature minime dovrebbero alzarsi.
|
Ma il testimone di Geova che si fa botta e risposta con due nick? [emoji1787] che spasso
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi sento sempre fuori posto dappertutto (irl ispecialmente dico)
|
Praticamente al campeggio facendo i calcoli guadagnerei 5 euro all’ora come in azienda agricola, 48 ore settimanali(ma sicuro 55/60 in piena stagione luglio agosto) poi assicurato 24 ore, 6 su 7.
Mah, meglio di schiattare in serra però che schifezza il lavoro di oggi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Però c’è da dire che è complicato nelle mie zone trovare qualcuno che ti paga di più…o ti accontenti o te ne vai purtroppo. |
Non ho mica tanta voglia di vedermi con lei....mancano 20 minuti, ma poi che gli dico??
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:10. |