![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Con il tuo criterio si deve sempre uscire con tutti, a meno che non siano "mostri" (cit.), sia per una possibile relazione di coppia sia per una possibile amicizia, perché prima di rifiutare bisogna conoscersi. Quindi almeno le prime 2-3 uscite vanno fatte quasi con chiunque, per conoscersi meglio, se no come fai a dire che non ti piace come persona? E' corretta? La accendiamo? |
Quote:
|
ci può uscire anche in amicizia, non è detto che tra uomo e donna ci debba sempre nascere qualcosa, si fa un'amica e magari questa gli presenta altri amici e così via. Uno deve farsi anche un pò sgamato altrimenti si rimane soli
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tu usciresti con uno che non ti piace, se i tuoi colleghi te lo presentassero? |
Ho una collega cattolicissima che mi ha fatto leggere una preghiera, devo trovare le palle di dirle che sono un senza Dio comunista. :pensando:
|
Che belli i miei post a caso nel bel mezzo del flame, sembra la pausa pubblicitaria.
|
ma perchè i gruppi che mi piacciono devono sempre andare a suonare in culonia city?? non è ggiusto
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Voglio vedere quante donne uscirebbero in amicizia con tizi che a pelle non gli piacciono, perchè è l'unico modo per conoscerli e vedere come sono realmente ...praticamente nessuna... |
Quote:
Bello poi vedere gli sfoghi sulla solitudine degli utenti come "rotture di cazzo". FobiaSociale.com non sei solo (cit.) :sisi: Quote:
Quindi usciresti con chiunque, almeno 2-3 volte, perché prima di rifiutarlo devi conoscerlo? Sicura? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Salvo poi dare addosso comunque al fobico che dovesse dire "esco con la prima che me lo chiede" dandogli del MDF. https://it.wikipedia.org/wiki/Paradosso_del_Comma_22 |
Quote:
Permettimi di dubitarne. Altrimenti occhio alla casella mp :sisi: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:13. |
|