FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Bluevelvet93 05-01-2021 00:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Facebook mi ha suggerito questo: https://it.businessinsider.com/17-co...89s_i2qLEwxVw4

Non ho il coraggio di aprirlo, è capitato proprio nel periodo sbagliato.

DownwardSpiral2 05-01-2021 01:15

Ieri notte ho fatto in un'unica combo i miei due peggiori sogni ricorrenti, è stato proprio un toccasana.
Detto questo, buonanotte e....don't fall asleep (cit.)

Krieg 05-01-2021 02:45

:testata:

Elle_ 05-01-2021 06:33

L'ansia mi uccide

Delta80 05-01-2021 09:06

Fatto due passi sotto casa stamattina presto , dopo una buona dormita

zoe666 05-01-2021 09:12

Quote:

Originariamente inviata da Ergo Proxy (Messaggio 2554840)
Cristo... ho notato delle tracce di sangue fresco nel vomito (ora rigurgito salivare) del mio gatto. A qualcuno è accaduto? Sto già andando in panico...

da quel che so va portato subito dal vet se il sangue è scuro, se è chiaro si, può darsi si sia graffiato la gola con qualcosa che ha ingurgitato. Ovviamente si va monitorato, se non mostra problematiche ( insomma se mangia corre beve e va in bagno e non dorme sempre ) penserei a qualche episodio isolato, se ricorre qualche problematica lo porterei dal veterinario.

Masterplan92 05-01-2021 10:28

Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 2554824)
Facebook mi ha suggerito questo: https://it.businessinsider.com/17-co...89s_i2qLEwxVw4

Non ho il coraggio di aprirlo, è capitato proprio il periodo sbagliato.

Anche io se lo aprissi mi ossessionerei visto che ho l'ossessione del tempo perso..meglio lasciarlo li

Silent Bob 05-01-2021 13:10

Fatta adesso una telefonata e mi sento come se avessi lavorato per 30 ore consecutive in miniera.
Sfinito e sudato come un maiale :miodio:

gaucho 05-01-2021 13:23

Grazie 2021

https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...07fdbccb9c.jpg

Onizuka 05-01-2021 14:20

Sono terrorizzato dalla gastroscopia, dopo due anni di problemi mi sono deciso a prenotarla ma ho già la tentazione di disdire :testata:
Qualcuno che l'ha fatta sa dirmi com'è? Ho paura di avere troppa nausea e non riuscire a calmarmi, nonostante mi abbiano detto che viene fatta un anestesia che permette di non sentire nulla... ma non mi convince, ho paura che qualcosa si senta, o che rimango psicologicamente bloccato dalla paura e non riesco a farmi fare l'esame.

CryingOnMyMind 05-01-2021 14:29

Quest'anno è iniziato proprio da schifo

zoe666 05-01-2021 15:05

Quote:

Originariamente inviata da Onizuka (Messaggio 2554935)
Sono terrorizzato dalla gastroscopia, dopo due anni di problemi mi sono deciso a prenotarla ma ho già la tentazione di disdire :testata:
Qualcuno che l'ha fatta sa dirmi com'è? Ho paura di avere troppa nausea e non riuscire a calmarmi, nonostante mi abbiano detto che viene fatta un anestesia che permette di non sentire nulla... ma non mi convince, ho paura che qualcosa si senta, o che rimango psicologicamente bloccato dalla paura e non riesco a farmi fare l'esame.

mai fatta, ma da quel che so, richiedi se puoi proprio la sedazione, ti rincoglionisce e non ricordi poi nulla.

IO&EVELYN 05-01-2021 15:23

Quanto fa orrore sto pianeta... Leggo sempre insulti a obesi, come se fosse la cosa più normale e accettata del mondo, quanto è ipocrita e troppo politically correct, crudele e maledetto.

Poi quando magari uno insulta gay, stranieri, donne, eccetera eccetera li apriti cielo, li li mettiamo in croce, gli diamo fuoco e gli sputiamo. (E non dico che sia giusto, prima che arriva il winston di turno).

Ma sti cazzo di asteroidi quando arrivano? Poi sarò io a ridere.

claire 05-01-2021 15:58

Quote:

Io l'ho fatta senza sedazione tanti anni fa.

Assolutamente consiglio di richiedere sedazione, qui da me ormai la fanno con sedazione di default.

cancellato21932 05-01-2021 16:38

Sto guardando un film, almeno passo due ore...il tempo fa schifo.

Delta80 05-01-2021 16:41

Quote:

L’ho fatta 2 anni fa , non ho sentito nulla , mi hanno fatto mettere sul lettino girato su di un fianco dopo avermi spruzzato in gola l’anestesia

Krieg 05-01-2021 16:55

E' tipo un mese che piove ogni giorno :pensando:

Wolf5 05-01-2021 17:17

Quote:

Originariamente inviata da Krieg (Messaggio 2554982)
E' tipo un mese che piove ogni giorno :pensando:

stavo per scriverlo io..

Delta80 05-01-2021 17:22

Devo dire che anche da me ha piovuto parecchio nell’ultimo periodo

Crepuscolo 05-01-2021 18:08

Probabilmente vivo le emozioni in modo più forte del normale, sia positive che negative. Troppo forti da non riuscire a gestirle e da avere un effetto distruttivo su di me. Forse è per questo che cerco la tranquillità e ho paura di sperimentare cose nuove che possono intaccare la mia quiete interiore.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:31.