![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Facebook mi ha suggerito questo: https://it.businessinsider.com/17-co...89s_i2qLEwxVw4
Non ho il coraggio di aprirlo, è capitato proprio nel periodo sbagliato. |
Ieri notte ho fatto in un'unica combo i miei due peggiori sogni ricorrenti, è stato proprio un toccasana.
Detto questo, buonanotte e....don't fall asleep (cit.) |
:testata:
|
L'ansia mi uccide
|
Fatto due passi sotto casa stamattina presto , dopo una buona dormita
|
Quote:
|
Quote:
|
Fatta adesso una telefonata e mi sento come se avessi lavorato per 30 ore consecutive in miniera.
Sfinito e sudato come un maiale :miodio: |
|
Sono terrorizzato dalla gastroscopia, dopo due anni di problemi mi sono deciso a prenotarla ma ho già la tentazione di disdire :testata:
Qualcuno che l'ha fatta sa dirmi com'è? Ho paura di avere troppa nausea e non riuscire a calmarmi, nonostante mi abbiano detto che viene fatta un anestesia che permette di non sentire nulla... ma non mi convince, ho paura che qualcosa si senta, o che rimango psicologicamente bloccato dalla paura e non riesco a farmi fare l'esame. |
Quest'anno è iniziato proprio da schifo
|
Quote:
|
Quanto fa orrore sto pianeta... Leggo sempre insulti a obesi, come se fosse la cosa più normale e accettata del mondo, quanto è ipocrita e troppo politically correct, crudele e maledetto.
Poi quando magari uno insulta gay, stranieri, donne, eccetera eccetera li apriti cielo, li li mettiamo in croce, gli diamo fuoco e gli sputiamo. (E non dico che sia giusto, prima che arriva il winston di turno). Ma sti cazzo di asteroidi quando arrivano? Poi sarò io a ridere. |
Quote:
Assolutamente consiglio di richiedere sedazione, qui da me ormai la fanno con sedazione di default. |
Sto guardando un film, almeno passo due ore...il tempo fa schifo.
|
Quote:
|
E' tipo un mese che piove ogni giorno :pensando:
|
Quote:
|
Devo dire che anche da me ha piovuto parecchio nell’ultimo periodo
|
Probabilmente vivo le emozioni in modo più forte del normale, sia positive che negative. Troppo forti da non riuscire a gestirle e da avere un effetto distruttivo su di me. Forse è per questo che cerco la tranquillità e ho paura di sperimentare cose nuove che possono intaccare la mia quiete interiore.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:31. |