![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Potrei uscire, oggi che ho fatto il turno, c'è una bella giornata e c'è un amico disponibile, peccato che non mi stimoli nulla, preferisco starmene chiuso in casa anziché andare al mare. Seriamente mi diverto di più a starmene in casa.
ottimo... :testata: |
A lavoro venuto a sapere che sono single, si sono messi in testa di farmi fidanzare con una ragazza che lavora lì, che a me tra l'altro non piace nemmeno. ( viva la sincerità! )
Oggi la cosa è stata imbarazzante, in quanto alcuni colleghi hanno detto alla tipa che io volevo il suo numero :miodio: Ma farsi i fatti propri no eh? :miodio::miodio: |
Quote:
Quote:
Fanno pure i gemiti quando parli a telefono con i tuoi? :miodio: |
Quote:
|
Quote:
|
Ho giocato a RO2 dalla parte dei tedeschi, spero che Gummo non lo sappia. :unsure:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
NO QUOTE |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Da oggi credo che comincerò ad andare a correre. Spero di non dimagrire sinceramente, e mi raccoglieranno col cucchiaino probabilmente. Farsi 1 km come primo giorno è troppo? :unsure:
|
È una società schizofrenica a cui io rispondo con altrettanta schizofrenia.
Non ci sono valori comuni, ogni differente contesto ha i suoi tre–quattro valori a cui doversi adattare o da condividere Impossibile non dissociarsi, impossibile sentirsi una collettività Impossibile conformarsi, si è costretti a saltare da una forma all'altra |
Che palle, il Diazepam calma l'ansia ma aumenta la depressione, continua la ricerca del farmaco perfetto.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
In questo paese siamo talmente retrogradi che quando ci si fidanza ci si toglie da Facebook, allora la tipa del piano di sotto si è fidanzata. :piangere:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Guarda che non tutti ragionano così, a volte è il contrario, una persona brutta potrebbe piacere per altre qualità, se invece è proprio brutta persona che se ne sta pure sola! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:42. |
|