![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ci sono posti dove anche i normaloni sembrano un po' fobici, nelle sale d'attesa o negli ascensori ad esempio. Tutti zitti che si fanno gli affari loro o guardano il vuoto.
|
Quote:
|
Quote:
Devo dire che è piuttosto attivo, ci sono parecchî post tutti a breve distanza l'uno dall'altro, non pensavo. Poi bisogna vedere se ci sono tanti utenti o se sono pochi che postano molto, un po' come qui. Mi sono detto che sarebbe bello ricominciare a frequentarlo ma attualmente ho già troppe cose a cui star dietro. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Consigli su come togliere delle macchie dai muri? Principalmente macchie dovute a "schizzi" di cucina :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
Puoi provare con la gomma/spugna magica ( si chiama così) per muri. |
Quote:
|
Secondo me non è facile toglierle... Soprattutto il pomodoro, mi sa che ti tocca fare una mano di bianco se te ne vuoi liberare.
|
Quote:
Scherzo, ne hanno parlato in serie TV tipo Dexter oppure nei polizieschi o spettacoli Crime. |
Quote:
Scherzi a parte (per motivi legali mi tocca dirlo), avevo pensato anch'io alla gomma, ma non sono riuscito a trovarla da nessuna parte. Mi toccherà Amazon :sisi: Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho bruciato la mia pentola migliore, non avevo spento il fuoco sotto le patate a cena e mi sono accorta solo adesso perché non sapevo se andare a letto o andarmi a prendere dei biscotti. Sennò stava tutta la notte. Sentivo un odorino ma mi pareva tipo profumino di pane sfornato, mi chiedevo chi cucinasse il pane adesso.
|
Mi annoia anche la TV. Meglio accendere la radio e fissare il vuoto
Inviato dal mio CPH2273 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
|
Dipende anche dal colore della parete, la candeggina potrebbe scolorire la pittura.
Io proverei a grattare con una spugna o a lavare con il mocio la parete. Con il caffè ha funzionato Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Spiaze ma capisco la scelta. Ad maiora! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:55. |