![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
:sisi: Quote:
Comunque, ho ordinato una spugna magica per pulire il muro, e sembra che sia utile anche per le scarpe, quindi proverò così, anche perché eventuali prodotti hanno prezzi pari a quasi la metà del valore delle scarpe :sisi: |
Per oggi basta dire cazzate
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Sono troppo suscettibile!
|
Stamattina ho già iniziato le mie procedure di restauro e trattamenti ma mi sento esaurita
|
Cosa stai restaurando dystopia? Io pure tanti lavori arretrati
|
Varikino senza claire chissà che fara
|
Oggi devo riposarmi e basta
|
Quote:
ieri si parlava di eliminare la muffa dalle pareti, di dipingere, quindi siamo rimasti in tema :D |
Quote:
|
Quote:
Ps ricordo ancora un tuo vecchissimo avatar che sembrava un personaggio di southpark tipo trombino e pompadour:D maglietta azzurra |
mi hanno pure bannato da facebook.. ma perché non me ne va mai bene una sui social.. :testata:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
|
E il gruppo di Varano che riceveva attacchi mirati da un anno a te non ti importava perché non hai fazioni qui dentro.non sei ne guelfo ne ghibellino,comunw giustizia e stata fatta,e credo si possa voltare pagina.su claire ho già detto ciò che penso in estate,e non ci tornerò più perché non mi interessa,anche perché i fatti mi hanno dato ragione come sempre,neanche le condoglianze mi ha fatto.troppo presa da battaglie femministe misandriche come alcune sue colleghe..comunw e iniziato un nuovo anno e gli obiettivi restano invariati.sbrigare la burocrazia questo mese e a febbraio trasferirsi..la liquidazione di mia madre arriverà a giugno,questo tfr decantato..sull adi aspetto ancora risposta alla domandina,ho letto saranno 635 euro..vedremo,tanto io per aprile vorrei tornare a lavorare.ultime 2 cose ci sono diverse promozioni di auto senza anticipo questo mese corsa dr3 Fabia,che andrò a vedere,può essere il momento giusto perché le aziende hanno capito che a quei prezzi nuove non ne vendono,e ultima cosa attenzione alle polmonite,c'è un boom causa poche vaccinazioni,io lho avuta l'anno scorso e non va sottovalutata,buona domenica
|
Quote:
|
1 allegato(i)
ho capito che era , era cyanide and happiness il cartone che guardavo hahaha era tipo questo
Allegato 25666 |
Quote:
|
@ chi mi ha fatto richieste d'amicizia anche in passato, non riesco ad accettarle 🤷, spunto su accetta > salva modifiche , ma poi mi rimane la notifica come se non ho accettato...
|
Non mi piace come mi sto sentendo, mi prenderò sta roba per questa settimana ma non credo faccia per me. Mi sento stanco, confuso da tutto e ansioso.
|
sto provando a smettere di fumare, mi sento come Mark Renton
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:45. |