![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Il mondo si basa sull’ansia :D |
Quote:
Un Kiwi. Au revoir, amico Kiwi |
Quote:
|
Ma anche Itachi... :piangere:
|
Massimo Boldi caga davanti alla questura
|
Alessia Marcuzzi smerda completamente i muri del bagno dopo aver mangiato troppi Activia
|
Ripensavo alla questione che in Corea hanno vietato per legge la carne di cane.
Immagino che molti europei saluteranno la cosa come una conquista di civiltà, finalmente anche gli asiatici si sono lasciati alle spalle una pratica barbara, e blablabla. Ma se un domani cominciassero a esserci pressioni dall'altra sponda del Mediterraneo perché qui si vieti la carne di maiale, ovviamente salterebbe su una babele di urla indignate tipo "attacco alle nostre tradizioni", "ma come si permettono?", "non siamo più padroni a casa nostra", ecc. ecc., con Salvini e Calderoli pronti a ingozzarsi di porchetta in diretta tv fino a vomitare per dimostrare come difendono le nostre radici (vabbe', Salvini si ingozza già adesso di porchetta, ma questo è un altro discorso). |
Ma vabbè, Hor, è ovvio che ognuno porti avanti le proprie battaglie e del resto freghi poco o nulla.
|
Domani tatuaggio sull’avambraccio esterno…bat
|
Un abbraccio ad Abuela se ci legge : )
|
Quote:
|
Quote:
Giusta riflessione, più che altro a me viene in mente che fra un cane o un vitello non cambia granché, quindi non vedo perché dovrebbe essere barbaro macellare cani e non vitelli (per dirne una). |
Quote:
|
Quote:
Non credo stia a noi giudicare, è parte delle loro tradizioni e non c'è nulla di strano. E poi a Vicenza se magnavano i gatti quindi da che pulpito... (Scherzo vicentini :) ) |
Quote:
|
Un utente sta attraversando un brutto periodo con la sua ragazza .a non posso dire altro.. sono in fase di rottura... Io l' altro giorno ho fatto la prima litigata vera ma tramite watsap
|
Questa sabato si vota a Taiwan, una delle elezioni cruciali del 2024, insieme a quella europea di giugno e a quella per il presidente USA.
|
Quote:
|
Mi hanno comunicato che mi hanno resettato la password sul forum di nienteansia.
Si saranno accorti che non lo frequento più da almeno due anni. |
Si sono persi la tua prosa, Hor ...
Estraneo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:44. |