![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Pomeriggi inutili..
|
Il papa in mondovisione
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk |
Il papaaaa
|
Oddio mattarella hahahah
|
Sergio Mattarella che si sistema i capelli e dice "Eh Giovanni non vado dal barbiere neanche io" :cuore:
|
Sorrentino oggi vedendo il Papa deve aver rosicato parecchio...
|
Molto toccanti e emozionanti le parole del Papa.
|
Io e la mia palestra ci seguiamo a vicenda su instagram e non sono manco iscritta lì. Ho visto che hanno messo dei video di esercizi da fare a casa e magari ci darò un'occhiata.
|
Il papà ha benedetto e perdonato tutti no?
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
.
|
c'è gente che sta ingrassando, io sono più in forma adesso che mesi fa. E dire che mangio come una scrofa. Rimanere attivi, questo è
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ho spiegato la situazione, la cassiera mi conosceva e voleva lasciar passare (pagando), ma ovviamente ha dovuto riferire al capo, che invece è abbastanza stronzo. Non si è fidato, ha usato toni aggressivi e si è calmato solo dopo che mi sono innervosito a mia volta. Poi ha voluto controllare che non avessi preso altro, quindi ha visionato tutte le registrazioni di sicurezza, tutti i miei movimenti, ecc, per assicurarsi di cosa avessi preso. Ho perso più di un'ora per aspettare il suo riscontro, alla fine si è convinto e mi ha lasciato andare, ovviamente pagando quanto dovuto. Non sono convinto che la prossima volta tornerò indietro, mi sono sentito trattato come un criminale... |
Quote:
|
Quote:
Cioè è giusto eh, fare controlli e tutto, però c'è modo e modo, invece mi hanno quasi fatto pesare il fatto di essere stato onesto, bah... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Comunque grazie a entrambi per la solidarietà [emoji4] |
Che macello :miodio:
|
Quote:
|
Mi mancano tante cose
|
nel gruppo whatsapp del corso che sto seguendo online ci sono stati un paio di casi in cui ho scritto qualcosa che richiedeva una risposta (una domanda e un dubbio) e nessuno mi ha risposto. Devo andare in paranoia?
|
|
La sera è sempre la parte della giornata in cui sto meglio.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
No a me succede sempre e lo faccio anchio, perche i messaggi vanno uno sopra l'altro e non si fa caso alle domande che magari sono di 3 ore prima. ti consiglio di ri fare la domanda perche magari non l'hanno letta |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Io gli avrei detto, guarda mi sono accorto di avere ancora altri biscotti nella credenza, quindi non avevo bisogno di rubarli e te li ho riportati :D |
Quote:
|
Il parlamento approva l'abbassamento del tetto agli sconti sui libri per salvaguardare i profitti delle piccole librerie a scapito degli interessi dei consumatori; la norma entra in vigore, ma il coronavirus provoca la chiusura forzata delle piccole librerie: amazon e ibs rimangono le uniche fonti credibili di approvvigionamento.
|
I grisbi non sono buoni..fossero state gocciole o Pan di stelle :mrgreen:
|
Quote:
Quote:
È un po' tirata come cosa, ma non saprei cos'altro pensare... Quote:
Quote:
Peccato per il gesto che non è stato apprezzato, però pazienza, ci sono abbastanza abituato :sisi: Quote:
|
Mio padre stamattina mi ha svegliato con la notizia che l'amico dei miei zii è morto. Ho fatto le condoglianze alla moglie per cui "lavoro" mandandole un messaggio un po' freddo ma perché in realtà non c'è confidenza.
Non immagino neanche come possa stare quella famiglia. Sto pensando che niente ha senso, i giorni passano ed è sempre peggio, ho già sentito almeno 5-6 ambulanze in due ore. La depressione aumenta e mi sento uno schifo, sono vuota e spenta, non lo so, temo un crollo. |
I mantenuti da una vita che insegnano agli altri come campare e minimizzano il disagio socioeconomico degli altri, che dovrebbero andare a laurá o a farsi assistere senza lamentarsi, bastapococheccevo'.
Babbeh. La mia psicologa spera che da questa esperienza la gente migliori, spera spera cara psico, la gente sarà sempre, di volta in volta, la versione peggiore di se stessa, altro che.E lo vediamo già. (E mi ci metto in mezzo alla "gente"). |
Quote:
|
Quote:
Guarda che hai fatto bene, se il il signore non è stato cordiale non è certo colpa tua! Ma ti devo chiedere... Il responsabile ha fatto lo stronzo con te prendendoti da parte e parlando. oppure facendo il gradasso davanti a tutti cassiera compresa? No perche da quello che ho capito chi fa cosi ci tiene a farsi vedere "forte" dalle altre persone. Un po come il bullismo per capire. Detto questo capisci che non è colpa tua se qualcuno è nato dal culo :D Io comunque non sarei tornato me ne sarei fregato sinceramente per pigrizia piu che altro :mrgreen: |
... Inabissarsi...
|
Mal di schiena placati subito.
|
Se penso che il mese prossimo potrebbe fermarsi il lavoro che ho per colpa del virus... sto male. Non per eventuali problemi economici, ho da parte un bel po' di risparmî accantonati in tutti questi anni, e devo anche informarmi bene per gli indennizzi pubblici per la mia categoria. I soldi non saranno un problema.
È l'idea di non aver quasi niente di concreto e produttivo, di costruttivo da fare tutto il giorno quella che mi manda al tappeto, che so già mi eroderà giorno dopo giorno. È vivere dentro il vuoto quello che mi consumerà, perché già in passato ho trascorso diversi giorni in queste condizioni. E l'idea di farlo per un mese intero è distruttiva anche solo come prospettiva. Dovrò solo stringere i denti e andare avanti, sperando che il mio equilibrio mentale non ne esca troppo danneggiato, che già di suo non parte bene... |
Il mio vicino di casa, 60enne divorziato è un evitante doc, ma fosse solo quello, è pure antipatico.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:27. |