![]() |
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Noi che siamo sempre stati soli, senza nessuna esperienza amorosa, spesso veniamo visti come persone di serie b, inutile girarci intorno.
|
Voglio morire, l’unica cosa di venire in ufficio è che saltano fuori dei colleghi che piacciono, oggi ce n’è uno nell open space, proverò a capire come si chiama con le mie tecniche di spionaggio
|
Quote:
Adesso invece sto andando dal barbiere di un paesotto qui vicino che è un super socialone e c'è sempre gente che passa a salutarlo, è un po' una tortura... Ci si prova dai. |
Quote:
Sta un po’ troppo con le tipe troppi abbraccioni va circondato di colleghe al caffè, o è super open minded o è frotcho |
Il Napoli rischia la B. Che squadra di merda quest’anno.
|
Oggi mi piacerebbe trovare ancora una mezz'oretta per mandare avanti il racconto che sto scrivendo.
Mi sento abbastanza lanciato su questa cosa e continuo a credere che l'idea su cui è basato sia buona. Anche ieri sera, sia mentre cenavo che mentre lavavo i piatti, mi venivano in mente dettagli per arricchire e migliorare il racconto. Una cosa che ho notato scrivendo è una tendenza che ho a far prevalere le idee retrostanti sulla sostanza narrata (ad esempio sullo sviluppo dei personaggi, su come interagiscono, sulla costruzione visiva delle scene) e questo può essere un ostacolo perché molti vogliono leggere una bella storia scritta bene più che una sorta di trattato. È anche vero che sto scrivendo un racconto di fantascienza, quindi forse ci sta che sia la storia al servizio dell'idea e non viceversa. Uno dei più importanti (per me) scrittori contemporanei di fantascienza, Ted Chiang, trovo presenti un buon equilibrio tra speculazione e narrazione, sto cercando di tenerlo come modello. |
Tra una decina d'anni, con lo sviluppo dell'intelligenza artificiale, studiare le lingue sarà visto come oggi vedremmo qualcuno che volesse imparare a ferrare i cavalli.
|
Quote:
|
Rientro al lavoro faticoso.
|
Quote:
|
Oggi ho zappato e ho i calli col sangue alle mani. Domani solo mattina.
|
Quote:
|
Rdj vicino all'Oscar madoooo
|
Quote:
|
Vado al Circeo più tardi dal tatuatore anche se sulla pontina non si vede un cavolo di notte
|
Quote:
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Io vado a tagliarmi i capelli dai marocchini, sono i più bravi alla fine e prendono 10€
Cambiano lametta usa e getta ogni volta |
Tsè... ma quanto siamo vanesie... io benché abbia ancora tutti i capelli è dal 2014 che mi rado con la macchinetta (non a zero, diciamo 2cm) causa morte del mio unico amato barbiere che, no, non si sarebbe mai immaginato nei suoi incubi più fervidi di sterilizzare i rasoi.
Alla fine però spruzzava una lozione profumata su tutto il capo, tanto orrendamente alcolica e urticante che mi bruciava la pelle e gli occhi per due giorni. |
Carlo Conti che si toglie i tarzanelli dal culo e li tira in faccia a Giovanna Civitillo con la fionda
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:42. |